Buon pomeriggio.
Dovrei convertire della liquidità da EUR a USD.
A che livello è la resistenza? 1,10?
Posso sperare di cambiare a quel valore?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature currently requires accessing the site using the built-in Safari browser.
Nuovo appuntamento con i Live Streaming di FinanzaOnline: venerdì 9 giugno alle ore 11 tornano protagonisti Smart Bank e il suo CEO, Antonio De Negri. Dopo il successo del conto deposito callable a 5 anni Smart Bank 5x5, è attiva ora la fase di raccolta per due nuovi conti deposito strutturati vincolati a 5 e 10 anni a tasso misto, che prevedono rispettivamente per i primi 2 anni e per i primi 4 anni rendimenti fissi al 5%. Per saperne di più e conoscere tutte le altre novità di Smart Bank in arrivo.
Invia le tue domande oggi stesso e segui la diretta da questa pagina!
Buon pomeriggio.
Dovrei convertire della liquidità da EUR a USD.
A che livello è la resistenza? 1,10?
Posso sperare di cambiare a quel valore?
Da qui ha un anno posso succedere molte cose,ti auguro di aver fatto la scelta giusta.@cambusa
Grazie!
Ieri sera verso le 22 ho cambiato 50kEuro in USD per comprare bond. Spero di non trovarmi il cambio a 1,40 tra un anno...
sul FUTURE EUR bella divergenza rialzista sul 4H con netto incremento dell'attività dei TORELLI
Vedi l'allegato 2892078
dopo la bella battaglia, i torelli hanno vinto.....ora prossimo scoglio POC di venerdì .0930 , BE+15LA VAL di Venerdì a .0885/90 potrebbe essere il primo scoglio
chiuso in pari.....netto incremento della attività degli ORSETTI, al momento ben assorbita.....ma situazione incerta, meglio uno 0 che un lossAnche il Future Crude ha dato una bella divergenza rialzista, se rompe la VAH a 80.05 accelerazione con ritorno sui massimi
Vedi l'allegato 2892107
chiuso in pari.....netto incremento della attività degli ORSETTI, al momento ben assorbita.....ma situazione incerta, meglio uno 0 che un loss
RANGE area 80.15 / 79.60
Vedi l'allegato 2892130
dopo la bella battaglia, i torelli hanno vinto.....ora prossimo scoglio POC di venerdì .0930 , BE+15
Si veleggia con bei volumi.....TORELLI sempre al timone. BE +30.....