EUR/USD di tutto di più 242ma ed.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Buongiorno a tutti :)
Mattina tranquilla in Asia,solito yen debole.
Eurjpy verso la resistenza a 148,66

EURJPYDaily.png
 
Buongiorno, sempre più piena la sezione e sopra tutto spunti interessanti:D:D:D
 
sto sperimentando nuove tecniche sulle valute ..................................se c'è qualcosa di interessante lo pubblico...........................

sono operazioni brevi che durano da qualche minuto a 1 gg
 
Kiwi tra 0,6380 e 0,6180 con estensione a 0,6110
NZDUSDDaily.png
 
Quello che ride penso nn abbia capito ....nn e' una novita
Buon we raga....oggi 270 punti gold in diretta ....
 
photo_2023-05-19_11-28-06.jpg


post dı ıerı dove su gold 15 mın consigliavo di cercare solo long ovvıamente x chi fa scalpıng a 1 mın .......10.45 ora piatta ......tutto documento e vısto da 300 utentı tra cuı dan ...macıo.....annas
x chi non lo sapesse ho evıdenziato aree dı POSSIBILE pull back x entrate long confermate da precisi segnali
 
photo_2023-05-19_18-20-56.jpg


durante la gıornate alcune ope da pochı puntı xche pıuttosto lento ma poi la vıew dato ha prodotto 225 puntı ın 2 candele ..........avevo scrıtto ....cercate long ....max estensione short 1952
che tra l altro nn ha toccato .....quındı questo x far capıre a utentı poco espertı che se sı trada a 1 mın con struttura a 15 mın quello era la sıtuazıone dı ıerı magarı lunedı postero una vıew totalmente short
quındı nn usare sto post fra 6 mesı ( come haı fatto con wınd)dıcendo tra le tue rısatıne ........ ecco gordon e' long da 1952....non sa tradare ...penso che cı arrivı da solo che e' poco corretto quando farestı meglıo a rıvedere ı tuoı grafı a posterıorı...un bacıo a tuttı
 
Purtroppo qui,come nella vita "fuori" dal Fol,c'e' chi non e' costruttivo o propositivo.
Ogni cosa,come fa notare il Dottor Gordon,va contestualizzata e non servono a nulla estrapolarla a proprio piacere.
Se io dico che "non stimo Gordon,ma lo stimo moltissimo perche' etc, etc. " e mi si estrapola solamente "non stimo Gordon" cosa che peraltro ho scritto,ecco che la cosa cambia radicalmente e viene usata impropriamente per scopi non ben definiti o si'?).
Ricordiamoci il motivo perche' siamo qui e forse ne trarremo vantaggi tutti.
 
Buongiorno a tutti :)
Kiwi in forma stamane,eurjpy alle prese con la resistenza a 149,26.

EURJPYDaily.png
 
Ok. Cercherò allora di fare una richiesta, così non vi punzecchiate. Sapete per caso sto benedetto EUR/USD dove si muoverà a medio? (non come analisi tecnica, ma come analisi di tassi di interesse, disoccupazione, bilancia estera e quant'altro). Cosa bolle insomma in pentola? Pensate insomma che l'euro si affossi ancora di più o ha ormai esaurito la corsa al ribasso?

Perdonami, ma sono in difficoltà le Banche Centrali ad impostare una politica monetaria certa e ferma, tu pensi di trovare la risposta su un forum??? :eek:
 
Perdonami, ma sono in difficoltà le Banche Centrali ad impostare una politica monetaria certa e ferma, tu pensi di trovare la risposta su un forum??? :eek:
No. Vorrei solo "l'opinione media". Voi come vi esporreste? D'altra parte non c'e il determinismo in nessuna delle questioni borsistiche/finanziarie ;).
 
Buongiorno a tutti :)
Ho cercato di portare avanti questo thread perche' convinto di poter dare un piccolo contributo al Fol in generale,convinto di aver ricevuto piu' che dato in questi 23 anni di frequentazione.
L'ho fatto soprattutto per una sorta di amicizia che avevo con Lanter,vecchio padrone di casa di questo thread.
Ma il Fol e' un condominio,dove entra ed esce gente che non si puo' controllare e che non e' interessata a portare nessun contributo ma lo sporca solamente.
Visto che non tengo in piedi questo thread per interessi economici o altro,ma solo per il piacere di incontrare persone gradevoli e questo e' venuto meno da parecchio tempo,ho deciso di prendermi una pausa.
Cio' non toglie che chiunque voglia portarlo avanti puo' farlo.
Se ne avro' ancora voglia,ci leggeremo qui dopo l'estate,altrimenti alle persone con cui ho stretto anche amicizia,ci vedremo e leggeremo casualmente in altri interessanti e piu' piacevoli thread del Fol.
 
Ciao Macio sei un amico e una splendida persona......7 anni fa quando ho iniziato tu e lanter siete stati le prime guide che ho avuto ....poi con te e' iniziata una bella amicizia......
Stai facendo quello che tanti han gia fatto ....si cercano posti piu in armonia e produttivi ..grazie a te x tutti gli aiuti e i consigli dati in questi anni
Ti aspetto a.......casa mia un abbraccio
Fabio
 
Buongiorno a tutti :)
Ho cercato di portare avanti questo thread perche' convinto di poter dare un piccolo contributo al Fol in generale,convinto di aver ricevuto piu' che dato in questi 23 anni di frequentazione.
L'ho fatto soprattutto per una sorta di amicizia che avevo con Lanter,vecchio padrone di casa di questo thread.
Ma il Fol e' un condominio,dove entra ed esce gente che non si puo' controllare e che non e' interessata a portare nessun contributo ma lo sporca solamente.
Visto che non tengo in piedi questo thread per interessi economici o altro,ma solo per il piacere di incontrare persone gradevoli e questo e' venuto meno da parecchio tempo,ho deciso di prendermi una pausa.
Cio' non toglie che chiunque voglia portarlo avanti puo' farlo.
Se ne avro' ancora voglia,ci leggeremo qui dopo l'estate,altrimenti alle persone con cui ho stretto anche amicizia,ci vedremo e leggeremo casualmente in altri interessanti e piu' piacevoli thread del Fol.
Ciao Macio, brutta notizia questa, per me è come un lutto. Non scrivo/scrivevo qui perchè non è il mio pane quotidiano. Però quando mi veniva l'ispirazione di farci una "puntata", tu eri il mio faro.

GRAZIE di tutto. :bow: Spero solo che ti ritorni la voglia di riprendere questa strada.

Con grande stima, un caro saluto
 
Ciao Macio son Codice Rosso sotto mentite spoglie. Hai ragione su tutto ciò che hai scritto. Sono stati anni belli. A rileggerti quando potrai. Intanto ti auguro Buona Vita.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro