Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature currently requires accessing the site using the built-in Safari browser.
Da Société Générale un tris di Callable Equity Protection 100 con premio di richiamo dell’1% mensile e protezione del 100% a scadenza. Per questa emissione SG ha deciso di puntare su un meccanismo detto “Callable”, innovativo per il mondo dei certificati, che prevede che il possibile richiamo anticipato non sia legato ad una determinata barriera, ma possa avvenire in un qualsiasi mese a discrezione dell’emittente. I possibili sottostanti sono Enel (ISIN certificato XS2395029114), ENI (ISIN certificato XS2395029205) e Intesa Sanpaolo (ISIN certificato XS2395029387)
Per continuare a leggere visita il link
Ciao Macio, mi spiace ma comprendo.Buongiorno a tutti
Ho cercato di portare avanti questo thread perche' convinto di poter dare un piccolo contributo al Fol in generale,convinto di aver ricevuto piu' che dato in questi 23 anni di frequentazione.
L'ho fatto soprattutto per una sorta di amicizia che avevo con Lanter,vecchio padrone di casa di questo thread.
Ma il Fol e' un condominio,dove entra ed esce gente che non si puo' controllare e che non e' interessata a portare nessun contributo ma lo sporca solamente.
Visto che non tengo in piedi questo thread per interessi economici o altro,ma solo per il piacere di incontrare persone gradevoli e questo e' venuto meno da parecchio tempo,ho deciso di prendermi una pausa.
Cio' non toglie che chiunque voglia portarlo avanti puo' farlo.
Se ne avro' ancora voglia,ci leggeremo qui dopo l'estate,altrimenti alle persone con cui ho stretto anche amicizia,ci vedremo e leggeremo casualmente in altri interessanti e piu' piacevoli thread del Fol.
Sei il fed26 che ho conosciuto intorno al 2010 sul fol ?buongiorno
raggiunto il primo obiettivo si va verso 1.3660 segnalato da windserf
Vedi l'allegato 2906394
si sono ioSei il fed26 che ho conosciuto intorno al 2010 sul fol ?
Un piacere davvero risentirti.si sono io
un caro saluto
Presente. CiaoCiao Macio. Complimenti per tutto e certo di rileggerti presto.
Un saluto a FED e a tutti i vecchi........
6E: la perdita dei 1.08 (VAL della scorsa settimana, conferma il trend ribassista, direzione SUD
Vaticinare nel forex è un arte nel più dei casi fallace, più che anticipare il mercato che associo ad un tipo di trading aggressivo, io data la mia età mi accontento quando ci riesco a seguirlo senza tanti patemi d'animo, ma mi dicono che ci siano tanti sistemi di trading tanto quanti sono i traders nel mondo.può salire ancora, ma con il rischio teorico del default Usa, con i repubblicani che fanno mancare il loro appoggio per rialzare il tetto del debito fino all'ultimo giorno per ricattare l'attuale governo, meglio non rischiare perché in questa situazione il dollaro nell'immediato scenderebbe