EUR/USD di tutto di più 242ma ed.

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Macio

METODO E DISCIPLINA
Registrato
15/3/00
Messaggi
22.406
Punti reazioni
1.231
Apro adesso perche' poi arriva Charles e non c'e' mai abbastanza spazio :D
 
Ciao Macio
;) troppi grafi distanti dalla 200 ....ti starai annoiando:p
E anche oscar serve poco
 
Uno stop pero' lo si prende sempre,nessuno e' infallibile :D
 

Allegati

  • US30.F.EM5.png
    US30.F.EM5.png
    65,7 KB · Visite: 73
Mi spiace nn poterti dare reputazione
Prima dovrei darla a altri utenti.....il problema...a chi?:D
 
Ciao ragazzi... eccomi qua operativo... sono appena rientrato dal Bricoman... hanno i pannelli solari da 450W a 229 Euro... non male... dei 48V circa e 11A circa...!!! ;)

Sull'EUR/USD come siamo messi...??? :)
 
Comunque secondo me è diretto a fare un minimo leggermente inferiore a quello fatto a settembre...!!! ;) Poi fino a fine anno respiriamo...!!! :)
 
Ciao ragazzi... eccomi qua operativo... sono appena rientrato dal Bricoman... hanno i pannelli solari da 450W a 229 Euro... non male... dei 48V circa e 11A circa...!!! ;)

Sull'EUR/USD come siamo messi...??? :)

Ottimo pure quelli tradi?
Eur usd son sh da 1 settimana col metodo del se scende...scende
Quelli piu sofisticati si stan mettendo daccordo sui vari punti ma....nn ci ho capito nulla
Buona serataOK!
 
Ottimo pure quelli tradi?
Eur usd son sh da 1 settimana col metodo del se scende...scende
Quelli piu sofisticati si stan mettendo daccordo sui vari punti ma....nn ci ho capito nulla
Buona serataOK!

Sono diventato installatore da un giorno all'altro...!!! Gli affari vanno alla grande...!!! :D
 
Comunque qualcosa non mi torna su questo dollaro...
 
Io mi sto preparando alla "Fuga da New York"...!!! :D;)

 
Buongiorno a tuti :)

Anche questa mattina si parte con la dicotomia nzd e aud,vediamo se si riallineranno.
 

Allegati

  • USDCADWeekly.png
    USDCADWeekly.png
    64,6 KB · Visite: 69
EU: Siamo ancora su un canale discendente,quindi lo short prevale.Questi sono i miei livelli.Obiettivo short 0,9648 con estensione 0.9635. Sopra 0.9711 si corre per 0.97392 poi in successione 0.97588 e 0,97912
 

Allegati

  • EURUSD H1 (10-11-2022 0852).jpg
    EURUSD H1 (10-11-2022 0852).jpg
    121,2 KB · Visite: 58
Ultima modifica:
Per gli amanti di Wickoff sul 15min EU bel pattern rialzista, confermato dai volumi
 

Allegati

  • eu.png
    eu.png
    16,2 KB · Visite: 158
Ultima modifica:
Per gli amanti di Wickoff sul 15min EU bel pattern rialzista, confermato dai volumi

Questa teoria evidenzia le fasi di un mercato dal laterale con eccessi ai vari punti di evoluzione di un trend
Usarla x valutare un laterale nn esiste proprio
Infatti se la sviluppi su un laterale ti dara sempre un tes rialzista e uno ribassista nel suo sviluppo
Ma sai io capisco poco e magari mi sbaglio
 
Questa teoria evidenzia le fasi di un mercato dal laterale con eccessi ai vari punti di evoluzione di un trend
Usarla x valutare un laterale nn esiste proprio
Infatti se la sviluppi su un laterale ti dara sempre un tes rialzista e uno ribassista nel suo sviluppo
Ma sai io capisco poco e magari mi sbaglio

Per questo studiare ogni tanto fa bene...te lo consiglio: https://school.stockcharts.com/doku.php?id=market_analysis:the_wyckoff_method
Il FOL serve anche a questo :D
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro