EUR/USD di tutto di più 242ma ed.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao ragazzi... eccomi qua... fra poco devo salire sul tetto a prendere delle misure per installare qualche pannello... resto dell'idea che il $$$ si apprezzerà di colpo non so per quale ragione... quindi vedremo cambio EUR/USD < al minimo di settembre...!!! ;)
 
Ciao ragazzi... eccomi qua... fra poco devo salire sul tetto a prendere delle misure per installare qualche pannello... resto dell'idea che il $$$ si apprezzerà di colpo non so per quale ragione... quindi vedremo cambio EUR/USD < al minimo di settembre...!!! ;)

Occhio a non precipitare giu' come l'euro :D ;)
 
Tranquillo... sono ritornato in postazione...!!! ;)

Ho un tp sul breve in area 0,9380... qualcuno potrebbe confermare la mia visione...??? ;)

confermoOK! eur.jpg
 
Ultima modifica:
Questo il mio studio...!!! :) Le diagonali hanno pari lunghezza, non sono trendline bensì aste...!!! ;)
 

Allegati

  • EUR-USD tra 18 e 20 ottobre.jpg
    EUR-USD tra 18 e 20 ottobre.jpg
    122,3 KB · Visite: 17
Ovviamente il mio ingresso a quel livello non sarà per scalpare ma di posizione di medio periodo...!!! Vediamo se GBP torna in area 1,06-1,07...!!! ;) Fantastico sarebbe anche NZD in area 0,54... 0,49 pretendo troppo...!!! :D;)
 
Dovrebbe dopo falsa partenza... scendere e adagiarsi per qualche ora/1 giorno sui minimi di settembre... rotti i quali si scende in area 0,938... lì fa la falsa sembrando un pullback e invece inverte...!!! Obiettivo > 1... direi area 1,04...!!! :yes:

Ovviamente a quel livello mi posiziono con un bel po' di grano e attendo il Natale...!!! ;)
 
Non ha troppa voglia di scendere però lo devono fare scendere... chissà cosa si inventeranno...
 
oggı vorreı chıudere la dıscussıone dı ıerı sulla teorıa Wyckoff
l utente cfdfx ıerı l ha spıegata davvero bene ed ha allegato un bel artıcolo dı spıegazıone quındı a lıvello teorıco nessun problema anche xche ha parlato dı una cosa che condıvıdo al 100%
ıl problema che questa teorıa fu creata x azıonarıo e su candele daıly x ınterpretare ı movımentıdı mercato deı grossı ınvestıtorı....ıl mıo dubbıo e' usarla su bassı tf ....chı pensate che le vada a creare ste sıtuazıonı ? e a che scopo? la rısposta e' ovvıa ....sempre quellı che poı la useranno suı tf altı
quındı postate ıdee ....teorıe ma rıcordıamcı sempre che ıl mercato lo fanno altrı con tutte le trappole del caso....buon tradıng a tuttı

Secondo il mio modesto parere la teoria di Wyckoff è frattale ovvero si manifesta su ogni time frame.
Inoltre credo che anche se sia stata sviluppata su azionario possa essere applicata a qualsiasi asset poichè le dinamiche sottostanti sono le medesime.
 
Non ha troppa voglia di scendere però lo devono fare scendere... chissà cosa si inventeranno...

concordo sulla tua teoria dei "flash" delle varie valute contro usd...e secondo me la madre di tutti i flash crash la vedremo su UJ...verso l'alto ovviamente e con target astronomico... che ne pensi?
 
Ultima modifica:
concordo sulla tua teoria dei "flash" delle varie valute contro usd...e secondo me la madre di tutti i flash crash la vedremo su UJ...verso l'alto ovviamente e con target astronomico... che ne pensi?

Condivido... USD/JPY per me flasha in su e zac... giù netto. Quel trend è mostruoso...!!! ;)
 
Siamo a meno di una figura dal max di agosto 1998
 
Cmq a me lo Yen fa paura... non ha quasi mai pullbackato bene mentre scendeva... questo già dal 2012...
 
Secondo il mio modesto parere la teoria di Wyckoff è frattale ovvero si manifesta su ogni time frame.
Inoltre credo che anche se sia stata sviluppata su azionario possa essere applicata a qualsiasi asset poichè le dinamiche sottostanti sono le medesime.

Vero ma come scrivevo anche tu hai fatto un evoluzione della teoria guardando ai frattali ....anche.l AT nn
Da un entrata se nn si usa la PA
La continua evoluzione ci fa stare a galla OK!
 
Buongiorno a tutti :)

Looney sempre in difficolta'
 

Allegati

  • USDCADWeekly.png
    USDCADWeekly.png
    55,6 KB · Visite: 86
Consiglio a tutti di non aver aperte posizioni a quell'ora

14:30 USD IPC (Mensile) (Set) 0,2% 0,1%
14:30 USD IPC (Annuale) (Set) 8,1% 8,3%
14:30 USD Richieste iniziali di sussidi di disoccupazione 225K 219K
 
Non è normale questa cosa...

Hai più kiulo che fondo di camicia....sii felice è iniziata la risalita del NZD-USD, A MENO DI UNA CATASTROFE, se tutto va come dovrebbe andare toccherà vette molto alte , hai bisogno solo di pazienza.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro