EUR/USD di tutto di più 242ma ed.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Buongiorno a tuitt :)

Yen in forza quest'oggi e borse deboli.
 

Allegati

  • USDCADWeekly.png
    USDCADWeekly.png
    56,8 KB · Visite: 148
Dax in gap down
 

Allegati

  • #Germany40H1.png
    #Germany40H1.png
    43,3 KB · Visite: 6
Baleniere si sono svegliate di prima mattina e dopo aver fatto scattere gli SL a .0350 hanno creato la liquidità per la rapida salita. Ora l'eccesso di posizioni in GAIN ha comportato questo storno....vediamo se offrono nuove occasioni
Buon trading a tutti
 
Campo di battaglia EURUSD.... .0425 / .0500
 

Allegati

  • eu.png
    eu.png
    19,1 KB · Visite: 119
Ultima modifica:
Buongiorno a tutti :)

Dopo il recupero di ieri pomeriggio,questa mattina il dollaro Usa si ripresenta debole
 

Allegati

  • USDCADWeekly.png
    USDCADWeekly.png
    65,5 KB · Visite: 8
Eu alle prese con la 200
 

Allegati

  • EURUSDM15.png
    EURUSDM15.png
    26,4 KB · Visite: 74
Buongiorno a tutti :)

Vediamo se anche oggi si seguira' il copione degli ultimi giorni e cioe' l'Asia che ci lascia
un dollaro debole che recupera in tarda mattinata/pomeriggio.
 

Allegati

  • USDCADWeekly.png
    USDCADWeekly.png
    56,8 KB · Visite: 81
Se il compressore e' ancora disponibile....mi interesserebbe
Grazie e buon trading
 
Baleniere veleggiano su acque tranquille, percentuale dei vincenti congrua....trend di fondo laterale/debole up.... 2 occasioni SHORT offerte sulle aree di eccesso, area di manovra .0395 / .0315
OK! :cool:
 

Allegati

  • eu.png
    eu.png
    19,3 KB · Visite: 66
Tra tonni, balene, squali, peschereggi d'alto bordo, e merluzzi vari sembra di stare al mercato del pesce, piuttosto che delle valute, viva il risotto ai frutti di mare.
 
io porto le acciughe per le balene ne vanno ghiotte
 
ricordo indici usa sp e dj hanno ancora 1 piccolo gap da chiudere in alto o forse se lo sono scordati il sig macio li chiama lap in ogni modo sono aperti
 
Si avvicina il Santo Natale, e tutti vogliamo divenire più buoni e generosi, fra questi io, certo gli alberi di Natale mettono allegria, tutti belli colorati e spesso con linee che sembano vie interstellari che accendono la nostra fantasia di viaggi in mondi lontani verso nuove avventure e scoperte, ma vuoi mettere la semplicità ?, banalmente stoppa ogni perverso pensiero, io con la mia non più verde età la preferisco.

eurusd-h1-OGGI.jpg

io la mia buona azione natalizia e dell' anno adesso l'ho fatta, spero di essere stato d'aiuto......caso contrario pace.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro