[OT] - theFOLforexOT

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
EURUSDM5.png


spero sıa chıaro a tuttı che al momento sono ın loss ma e' un operazıone che faro sempre xche rıspetta le mıe regole
vero alcune vanno a sl e cı mancherebbe ma le % sono a mıo vantaggıo OK!


ps spero vado a sl o dıranno che ho manıpolato ı mercatı:D
 
prendere uno sl a volte serve anche x confermare un cambıo dı trend .....ınızıo a cercare segnalı sh su gu ...eu ..gold


nn sı vınce sempre ma se le % sono a favore nn sı hanno problemıOK!
 
prendere uno sl a volte serve anche x confermare un cambıo dı trend .....ınızıo a cercare segnalı sh su gu ...eu ..gold


nn sı vınce sempre ma se le % sono a favore nn sı hanno problemıOK!


Questa e'la grande verita',anzi l'UNICA.

Continua cosi,sai che io te lo appoggio sempre :censored::censored::censored::censored::censored::D;)
 
Riguardo a gold xche insisti con ste cosucce
Ieri dicevi che le cose scritte son quelle che contano....oggi dici che son le cose che pensi tu che contano? Coerenza caro nait...le regole le metti tu quindi rispettale come faccio io

1- scrivo quello che voglio xche sono in un OT
2- per sua natura un OT nn richiede la serieta che tu pretendi
3- ieri hai parlato di me come fossi un truffatore....richiedo rispetto da te visto che nella tua posizione di mod rappresenti il fol e nn ti puoi permettere di insultare un utente
4- sono su un OT xche mi ci hai mandato tu quindi....?
5- puoi essere mod da 20 anni e magari lo farai x altri 30....ma ripeto mi puoi mettere in ignora...conosci la procedura
6- nn mi puoi piu bannare xche rispetto le regole del fol

Se mi viene in mente qualche altro punto ti faccio sapere

Buon lavoro e controlla nn ci siamo altri truffatori in giro e se ci sono mandali qua che ci divertiamo
Bye byeOK!


1-2-4
no, scrivi quello che vuoi a casa tua, qui sei ospite e devi seguire le regole del forum

questo thread di post OT, (battute, scherzi, discussioni un pò sopra le righe tra utenti che inevitabilmente, purtroppo, si creano, che sono al limite della rimozione completa e del ban ) è formato da messaggi spostati da altre discussioni èd stato creato per un duplice scopo:
- facilitare la ricerca agli utenti della sezione forex di questi OT che altrimenti finivano nel marasma in Arena e portavano gli utenti della sezione a invocare l'intervento dell' ONU perchè i loro preziosi post erano stati cancellati dal cattivo moderatore
- eliminare inutili distrazioni dai thread operativi

io ho spostato nel thread OT alcuni tuoi post (insieme a qulli di altri), non TE
sei tu che hai ritenuto che questo fosse una tua riserva di caccia personale ma non è cosi

per questo motivo, onde evitare ulteriori fraintendimenti, chiudo la discussione

se vuoi postare la tua operatività puoi continuare a farlo, rispettando le regole, nel solito thread EURUSD di tutto di più

oppure come indicato nel regolamento di sezione puoi aprire un tuo thread rispettando accuratamente le regole per la sua creazione e senza forzarne il significato
https://www.finanzaonline.com/forum...-alcune-semplici-regole-rev-20-12-2015-a.html

se i tuoi post infine non riguardano l'operatività puoi sempre postare nelle altre sezioni a tema del forum
https://www.finanzaonline.com/forum/discussioni-libere/

3
truffatore è un termine che stai usando tu
io ho solo letto con più attenzione alcuni tuoi post e evidenziato alcuni punti che non quadrano e ai quali non hai dato risposte soddisfacenti
ogni utente può farsi la sua idea, sono lì da leggere
e ripeto che tutto ciò che viene postato dopo, non ha alcun valore... anzi direi che aggrava la situazione

5
vorrei .. ma non posso

6
gli OT, le continue polemiche con praticamente tutti i nick che va avanti da diversi mesi, un atteggiamento da fenomeno e di derisione nei confronti degli altri è motivo più che sufficiente per bannare a vita chiunque
e ti ricordo che il ban permanente è alla persona, non al nick

il trollaggio e la continua voglia di misurarselo per vedere se è più lungo degli altri non è atteggiamento gradito in generale nei forum perché portano solo inutili tensioni nella comunità

e per quanto uno si affanni a dimostrare il contrario ti svelo un segreto
non si allunga, fattene una ragione
al limite si gonfia... l'ego... ma poi scoppia
 
retail han rotto livello 1.0532 adesso ın pull ....con rıpartenza long cerchıamo prox lıvello 0588
balenıere se son entrate short son a +9pip di profı max ...vedremo con apertura ws
 
reteıl sempre long .....balenıere ...nn pervenute....leggeremo ıl prımo sl?
 
balenıere nel caos ....ı marınaı sı ınseguono con glı arpıonı ....un trıste spettacolo

fıne ıntervento buon fanta tradıng
 
adesso che le balenıere son ın palla ...ı retaıl le portano a spasso ınızıandoa shortare
fıne del racconto torno al paese deı balocchı
un bacıo aı maestrı deı lıvellı
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro