EUR/USD di tutto di più 242ma ed.

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Buongiorno a tutti :)
Il kiwi e' in difficolta',mentre il dollaro Usa mostra i muscoli

NZDUSDH1.png
 
Le Borse crollano e si cerca rifugio nello yen e nel dollaro Usa
NZDUSDH1.png
 
E nel gold...non dico che l'AT adesso conta poco (resistenza a 1929 e ha fatto un max a 1930,2 ) ma in questa tempesta funziona borse giu' gold su e viceversa.
GOLDDaily.png
 
Buongiorno a tutti :)
Rimbalzo di eurusd da 1,0520 circa,quanto durera' ce lo dira' Bce piu' tardi

EURUSDH4.png
 
Data la difficolta' della banca svizzera Credit Suisse e del timore che si propaghi una crisi bancaria,sembra possibile che il piu'volte confermato aumento dello 0,50% del tasso possa tramutarsi in 0,25% o invariato come alcuni sostengono.
Vedremo.

 
Non deve scendere sotto i 132,20,sotto supporto importante a 131,30
USDJPYDaily.png
 
Buongiorno a tutti :)
I pacifici cercano di riprendersi mentre usd tira il fiato,almeno questa mattina in Asia

AUDUSDDaily.png
 
Macio sei un caro amico quando ti stufi di postare cose che ha senso qua visto che ad ogni post devono deriderti ma...non sul merito ma sempre OT sai che io sono e son altuo fianco x lo splendido lavoro che fai
In 1 settimana qui han postato 1 sola idea di trading e pure marcia....uj long
Tu che mi segui .....hai visto quanto abbiamo fatto ste ultime settimane specialmente longando gold ....ieri i ragazzi erano tutti a prelevare:D
Far trading vuol dire postare entrate e far soldi qui .....solo prese in giro all unico utente che si metterebbe un monumento alla costanza...buon we amico mio
 
Buongiorno a tutti :)
Il salvataggio di Credit Suisse domenica,non sembra aver placato i dubbi e le paure dei mercati finanziari.

USDCADH1.png
 
Ricordo che un trader professionista che bazzicava il forum e tradava Fib,un giorno scrisse che non lo considerava un nemico contro cui scendere in trincea ma anzi un amico,con cui incontrarsi sui mercati finanziari e che lo accompagnava verso i guadagni giornalieri.
Ecco,cosi' io mi sento il mattino quando apro la piattaforma di trading,trovo degli amici,intesi come strumenti finanziari e colleghi ,con cui condividere alcune ore di trading allietate da chiacchiere e gain.
 
Macio sei un caro amico quando ti stufi di postare cose che ha senso qua visto che ad ogni post devono deriderti ma...non sul merito ma sempre OT sai che io sono e son altuo fianco x lo splendido lavoro che fai
In 1 settimana qui han postato 1 sola idea di trading e pure marcia....uj long
Tu che mi segui .....hai visto quanto abbiamo fatto ste ultime settimane specialmente longando gold ....ieri i ragazzi erano tutti a prelevare:D
Far trading vuol dire postare entrate e far soldi qui .....solo prese in giro all unico utente che si metterebbe un monumento alla costanza...buon we amico mio
Caro Fabio,
io qui cerco di tener vivo un luogo di incontro tra traders e amanti di trading sapendo che molti leggono purtroppo senza intervenire.
Ecco quello che mi manca e' il contradditorio costruttivo.
Il tuo invece e' un progetto ambizioso e che dopo molto lavoro sta portando enormi risultati e sono molto fiero di poterne occupare una piccolissima parte.

A presto.
 
Fascia di resistenza 1998-2003
Ribadisco pero',che fare AT in momenti di tensione finanziaria come questi,dove il gold sta riacquistando il suo status di bene rifugio,sia difficilissimo.
GOLDDaily.png
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro