EUR/USD di tutto di più 242ma ed.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Buongiorno a tutti :)
Pacifici in forma e yen debole questa mattina.
Notare nzdusd che sta facendo minimi e massimi crescenti,con il prossimo max che dovrebbe essere superiore a 0,6293 per confermare cio'.

NZDUSDH4.png
 
Ultima modifica:
Dicci la tua su eurusd,se ti va naturalmente :)
Salve, sul future sull'euro (timeframe giornaliero) abbiamo una forte resistenza, credo che solo dopo averla rotta che vedremo un maggiore entusiasmo da parte dei compratori, mentre sul timeframe a 4 ore, possiamo vedere dal delta cumulativo uno scarso interesse da parte dei compratori sul mercato.

Questo è la immagine del mio grafico
Screenshot-13 hosted at ImgBB
 
Bravo bel lavoro!!!! Ma non cadere in certe provocazioni.... come si dice: i "polli li conosciamo", lasciali razzolare nel loro cortile ;)
Del resto ormai c'è un intento " poco velato" a strumentalizzare il FOL come vetrina pubblicitaria :D :D
"Bravo bel lavoro!!!! Ma non cadere in certe provocazioni"........ed invece ci sono caduto come un pivello, non potresti mai immaginare quanto io mi abbia potuto odiare quando l'ho pubblicato, mi sono vergognato come un ladro, ho fatto esattamente quello che più io detesto constatare in questo settore, la nullità, che nulla apporta a ben più vasti orizzonti conoscitivi tecnici, una cosa stucchevole come e peggio di distribuire like al solo scopo di ottenere simpatizzanti a prescindere ai fini di creare una gang?, una banda?, una setta ? boh?, spiace dirlo ma i livelli tecnici non sono eguagliabili nemmeno a quelli di un asilo mariuccia.......io non sono particolarmente interessato....buon prosieguo a chi ne ha voglia, non me ne voglia l'amico mio moderatore che saluto di cuore, e grazie a cfdfx per il suo like.
 
Buongiorno a tutti :)
Aud in gran forma questa mattina che rimbalza sul supporto a 0,6660 con primo obiettivo 0,6690

AUDUSDM15.png
 
se qualcuno a caso
trada il gas ore 16,30 dato usa gas
ore 14,30 pil usa
 
L'inflazione tedesca superiore alle aspettative da forza all'euro,lanciandolo contro il dollaro verso la fascia 1,0907-11
EURUSDH4.png
 
Buon pomeriggio.
Dovrei convertire della liquidità da EUR a USD.
A che livello è la resistenza? 1,10?
Posso sperare di cambiare a quel valore?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro