EUR/USD di tutto di più 243ma ed.

• Due nuove obbligazioni Societe Generale, in Euro e in Dollaro USA

Societe Generale porta sul segmento Bond-X (EuroTLX) di Borsa Italiana due obbligazioni, una in EUR e una in USD, a tasso fisso decrescente con durata massima di 15 anni e possibilità di rimborso anticipato annuale a discrezione dell’Emittente.

Per continuare a leggere visita questo LINK
io sono short da 1,0855 ma se dopo le 15.30 rompe i 1,0850 raddoppio la posizione short
usd.png

primo short su gold 2370.27

aggiungo... target 2360.09

secondo 2375,17

Ultima modifica:
eurusd.jpg

linkusd.jpg

EURUSD M30 NEW TRADE
Aperto SELL a 1.0870 sul test di 1.0872(avevo detto 73), rimane aperto SELL LIMIT a 1.09
TP 1.0797

LINKUSD H1 AGGIORNAMENTO
Siamo risaliti al prezzo di apertura ricordo il TP finale 17, mi accontento di 15....SL sotto il minimo di H1

primo nuova serie short Eur/usd
primo short su gold 2370.27

aggiungo... target 2360.09

secondo 2375,17
ho effettuato altri ingressi che non ho postato... perche' la mia operativita' e' da fuori di testa :D... comunque secondo mio metodo, tra non molto... dovrebbe avvenire lo sciacquone sul gold...

Approffitto per salutare @FXDZ Finsbury Corporation con un Bentornato ( ci sei mancato) :)

Saluto anche @cipciop :)

Giornata molto frenetica sotto tutti i punti di vista la mia, tranne che per i grafici.
Sto provando a rileggervi ma non riesco a capire come sono andate le cose.
Fa niente l'importante che avere fatto profit.

EURUSD5m.jpg

EURUSD 5M AGGIORNAMENTO
Ci avviciniamo all'area del mio secondo ingresso 1.0900/1.0910, siamo in ipercomprato fuori dalla banda con segnalazione SHORT su tutti i TF da 1M a 30M

Corto 0.6679, stop circa 40/50 pips, tengo una R M a protezione che per il momento rifiuta. Se vedo che fa una buona chiusura contraria stoppo.
Controtrend mi raccomando :no:

Indietro