EUR/USD di tutto di più 243ma ed.

Immaginavo che ci fosse una discesa ma non di questa portata. 1.0720 e' il limite per chi sta long secondo me su eurusde ci e' andato vicino.
Ad ogni modo di riffa o di raffa il dxy a 104.95 deve andarci. DXY facciamoci sto doppio massimo e tocca a viola. ;)
lo aspettavo da ieri... (attendevo retest vigoroso dell'area 72) entrato pure io long, stesso tuo prezzo per me target non oltre 75

tranquillo Upandown stai a litigare con tutti. Stiamo qui per darci una mano, non dobbiamo vendere trading system. Alla solitudine nel fare sto lavoro mi sembra sciocco stare pure a litigare. Saluti a tutti vado a cena.
Sai benissimo che Io non rispondo alle provocazioni, quindi non ho nessuna intenzione di litigare, però sentirmi dire che sono un ospite non gradito ed un inquisitore, da una persona che mette in dubbio e critica qualsiasi cosa faccia non mi sta bene. la coerenza innanzitutto.

Ieri su questa pagina qualcuno dava il Gold short, ieri sera mi sono permesso di mettere un grafico argomentato dal concetto di rientro su un supporto statico, sbagliavo ....perchè il livello di liquitità non era quello . maaaaaa andate a rilegggggereeeee quello che scrivete.

aNche io scenderei prima di 1.08 che per molti e' solo il primo tp per secondo tp 1.0860
difatti, questo per me e' un rimbalzo... dubito vada oltre 1.07550... la' romperebbe struttura.... ma vedo che ha difficolta' a reggere il break-out a 1 minuto!

siamo come d'autunno sugli alberi le foglie :)

geppy.jpg

GBPJPY H1
Messo in sicurezza SL+1...vediamo se presegue
Attenzione alle "Gazzelle" sono in configurazione Down, sto monitorando NZDUSD

Ricapitolando:
CADCHF long di 1 da 0.6518 cerco di tenermele anche domani che ho triplo swap positivo (sono un pidocchio lo ammetto)
EURUSD long di 3 da 1.0743
EURCHF long di 3 da 0.9637

Riguardo le gazzelle io le osservo su grafici a 1m e hanno cambiato direzione. Ripeto grafici a 1m
Notte buona a tutti

riprovo a 1,07231... entrato anche con altri un po' piu' sopra... se rompe 70 chiudo tutto e mi giro short... non hedging... short e basta

per questa sezione di NY e' vitale che chiuda sopra a 1,073... quella quota determinerebbe il long per oggi (poi vedremo cosa fara' l'asia) pero' a noi adesso interessa solamente la rottura di 73... vediamo

ok, long confermato ma... possibile ritraccio fino al prezzo di cipciop 1.07255... possibilissimo... dove dovrebbe ripartire long (se ci va)

ok, long confermato ma... possibile ritraccio fino al prezzo di cipciop 1.07255... possibilissimo... dove dovrebbe ripartire long (se ci va)
il grafico e' a 1m ma e' valido per vedere se torniamo su oppure scende. La zona verdastra sotto prende in esame i minimi fatti e disegna un'area di possibile acquisto. Sopra trovi disegnati le zone di resistenza.
eurone.jpg

il grafico e' a 1m ma e' valido per vedere se torniamo su oppure scende. La zona verdastra sotto prende in esame i minimi fatti e disegna un'area di possibile acquisto. Sopra trovi disegnati le zone di resistenza.
Vedi l'allegato 3023880
infatti... pero' la prima rossa ha pochissima liquidita'... inizia ad essercene di piu' nella seconda rossa sopra che hai evidenziato ma il botto di liquidita' si trova oltre 1,075... fino a 1,075,86... per cui credo che 1,07550 / 60 sia la zona giusta di arrivo per oggi... mi sorprenderebbe la passasse...

infatti... pero' la prima rossa ha pochissima liquidita'... inizia ad essercene di piu' nella seconda rossa sopra che hai evidenziato ma il botto di liquidita' si trova oltre 1,075... fino a 1,075,86... per cui credo che 1,07550 / 60 sia la zona giusta di arrivo per oggi... mi sorprenderebbe la passasse...
io spero di chiudere stanotte coi gialli o domani prima dei dati. Poi rientro con calma dopo le news

«And therefore never send to know for whom the bell tolls. It tolls for thee» 😊

Indietro