EUR/USD di tutto di più 26ma ed.

ieri l'ho presa io la scoppoletta. -40 pip ho chiuso

non credo sarai stato l'unica vittima.... io è da giorni che vorrei longare (e lo dico) e il giorno che lo farò sarà sempre troppo tardi :wall:
 
Ho chiuso con grande fastidio lo short eurjpy a 83
10 pip nel gozzo
@scalper a proposito del fatto che non chiudo mai...
 
In ogni caso starei attento a shortare yen contro euro adesso. Certo ci sta ancora un po' di discesa, ma ricordiamo cosa ha detto la banca ieri.
Quanto a usdjpy, invece, è tutto un altro discorso
 
In ogni caso starei attento a shortare yen contro euro adesso. Certo ci sta ancora un po' di discesa, ma ricordiamo cosa ha detto la banca ieri.
Quanto a usdjpy, invece, è tutto un altro discorso

aggiornami che non ho seguito.... che ha detto?
e perchè su usd è diverso?
 
aggiornami che non ho seguito.... che ha detto?
e perchè su usd è diverso?
Hanno detto che "è stato riequilibrato.[/U
Credo che su usd sia diverso perché li il rapporto è molto meno dipendente dalla propensione al rischio, e i conti innanzitutto devono farli col dollaro. Per questo credo che, come ti ho detto giorni fa, il potenziale di usdjpy sia enorme
 
Hanno detto che "è stato riequilibrato.[/U
Credo che su usd sia diverso perché li il rapporto è molto meno dipendente dalla propensione al rischio, e i conti innanzitutto devono farli col dollaro. Per questo credo che, come ti ho detto giorni fa, il potenziale di usdjpy sia enorme


sul dollaro ancora qualche potenzialità la vedo anch'io..... certo se invece di parlare avessi agito tempo fa, sarebbe stato meglio...
 
a mio parere verrà testato 1.33 nel breve...dopo ci potrebbe anche essere un lunghissimo laterale per il resto della giornata

domani venerdì, quindi probabile sciacquata :D
 
sul dollaro ancora qualche potenzialità la vedo anch'io..... certo se invece di parlare avessi agito tempo fa, sarebbe stato meglio...

... e quindi proviamo a shortarlo..... vediamo se riesco a farmi un po' male anch'io....
 

Allegati

  • graf68.gif
    graf68.gif
    15,7 KB · Visite: 171
probabile ma tolto news 'stravolgenti' deve prima battere i 1.3295 e dopo trend up fino a 1.35 tranquillo..
Obama torna oggi mi pare
Se esce la parolina sbagliata va dritto a 1,3050
Poi dopo primo gennaio è un'altra storia
(Ovviamente se la parolina è giusta cambia tutto)
 
... e quindi proviamo a shortarlo..... vediamo se riesco a farmi un po' male anch'io....

non ho mica capito chi vuoi shortare.. usdjpy!?
io mi son preso grandi mazzate sul kiwi/jap

p.s. ci riproviamo? :wall:
 

Allegati

  • jap.jpg
    jap.jpg
    159,7 KB · Visite: 22
probabile ma tolto news 'stravolgenti' deve prima battere i 1.3295 e dopo trend up fino a 1.35 tranquillo..
Obama torna oggi mi pare
Se esce la parolina sbagliata va dritto a 1,3050
Poi dopo primo gennaio è un'altra storia
(Ovviamente se la parolina è giusta cambia tutto)
 
Indietro