Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature currently requires accessing the site using the built-in Safari browser.
Prevale ancora un certo ottimismo sulle principali borse mondiali spinte dalle aspettative sui tassi di interesse, con gli operatori che scontano sempre di più una pausa nel rialzo dei tassi per quest’anno, dopo la pubblicazione dei verbali degli ultimi meeting di Fed e Bce. Come da attese, dalle minute Fed è emersa cautela su eventuali rialzi futuri dei tassi, anche se non c’è stata alcuna indicazione di eventuali tagli nel breve termine. Anche dai verbali Bce è emerso che i tassi siano già sufficientemente restrittivi da riportare l’inflazione verso l’obiettivo. Lato materie prime, forte volatilità sul petrolio in seguito al rinvio della riunione dell’Opec+ dal 26 al 30 novembre. Per continuare a leggere visita il link
Al via la Newsletter di Borse, con tutte le notizie quotidiane sui mercati finanziari. Iscriviti per rimanere aggiornato con le ultime News di settore, quotazioni e titoli del momento.
Per iscriverti visita questo link.
Ricominciamo da qui,possibilmente senza polemiche![]()
è più bello il Tirreno
cmq mi associo all'appello del saggio (nonostante il nik) Macio
Scusate, e finisco qui.
Io non ho fatto polemica con nessuno. Ho solo dato le risultanze di una verifica empirica e ho posto le basi magari per far sorgere una discussione sana.
Ma vedo che Sky1 (ma che cacchio di nome, non era meglio Canale5??) ha il nervo scoperto e conosce bene i suoi limiti.
Lasciamo che la rabbia (inutile) gli passi da solo.
Fa il bravo Italia1![]()
Macio,dalle mie parti,e' il diminutivo di Massimo![]()
Scusate, e finisco qui.
Io non ho fatto polemica con nessuno. Ho solo dato le risultanze di una verifica empirica e ho posto le basi magari per far sorgere una discussione sana.
Ma vedo che Sky1 (ma che cacchio di nome, non era meglio Canale5??) ha il nervo scoperto e conosce bene i suoi limiti.
Lasciamo che la rabbia (inutile) gli passi da solo.
Fa il bravo Italia1![]()
ancora sveglioA nanna dai
![]()
Macio,dalle mie parti,e' il diminutivo di Massimo![]()
specchio riflesso![]()
shortato uj?
Guarda la smetto qui io perchè vedo che sei molto infantile....
Ti lascerò continuare ad offendermi gratuitamente, come fatto finora ... oltre a farti le tue pippe davanti al pc.
Ciaoooooo io vado a fare di meglio.....
Ti sfido a cercare una sola mia parola offensiva e chiedere che venga bannato. Ricerca tutti i post tuoi e miei dal tuo primo intevento di oggi e vedrai chi ha offeso chi. sono decisamente superiore![]()