EUR/USD di tutto di più 45ma ed.

• ANNUNCIO: 45° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

Prevale ancora un certo ottimismo sulle principali borse mondiali spinte dalle aspettative sui tassi di interesse, con gli operatori che scontano sempre di più una pausa nel rialzo dei tassi per quest’anno, dopo la pubblicazione dei verbali degli ultimi meeting di Fed e Bce. Come da attese, dalle minute Fed è emersa cautela su eventuali rialzi futuri dei tassi, anche se non c’è stata alcuna indicazione di eventuali tagli nel breve termine. Anche dai verbali Bce è emerso che i tassi siano già sufficientemente restrittivi da riportare l’inflazione verso l’obiettivo. Lato materie prime, forte volatilità sul petrolio in seguito al rinvio della riunione dell’Opec+ dal 26 al 30 novembre. Per continuare a leggere visita il link

• ANNUNCIO: Segui le NewsLetter di Borse.it.

Al via la Newsletter di Borse, con tutte le notizie quotidiane sui mercati finanziari. Iscriviti per rimanere aggiornato con le ultime News di settore, quotazioni e titoli del momento.
    Per iscriverti visita questo link.

Macio

METODO E DISCIPLINA
Punti reazioni
1.048
Ricominciamo da qui,possibilmente senza polemiche ;)

momento decisivo per uj

attenzione, vediamo se si superano i massimi intraday su eu

e questo e' il dollar index,rompe down eur-usd su',rimbalza eur-usd giu'

Allegati

• 169.PNG
    169.PNG
    75,5 KB · Visite: 52
out 99.80 lo short uj 99.90 +10

Scusate, e finisco qui.
Io non ho fatto polemica con nessuno. Ho solo dato le risultanze di una verifica empirica e ho posto le basi magari per far sorgere una discussione sana.
Ma vedo che Sky1 (ma che cacchio di nome, non era meglio Canale5??:clap:) ha il nervo scoperto e conosce bene i suoi limiti.
Lasciamo che la rabbia (inutile) gli passi da solo.
Fa il bravo Italia1OK!

Scusate, e finisco qui.
Io non ho fatto polemica con nessuno. Ho solo dato le risultanze di una verifica empirica e ho posto le basi magari per far sorgere una discussione sana.
Ma vedo che Sky1 (ma che cacchio di nome, non era meglio Canale5??:clap:) ha il nervo scoperto e conosce bene i suoi limiti.
Fa il bravo Italia1OK!

ancora sveglio:eek::mmmm: a nanna dai:cool:

Scusate, e finisco qui.
Fa il bravo Italia1OK!

le solite statistiche(non mie)dicono che almeno il 90% dei trader non guadagna o perde ,pero ' qualcuno che guadagna costantemente c'e' e la fortuna non c'entra niente

Basta ragazzi dai.....

specchio riflesso:D

Guarda la smetto qui io perchè vedo che sei molto infantile....:yes:
Ti lascerò continuare ad offendermi gratuitamente, come fatto finora ... oltre a farti le tue pippe davanti al pc.
Ciaoooooo io vado a fare di meglio.....

No,qui spesso mi cade la connessione e ...per dimostrare che ci sono anche i trader che non sempre guadagnano ma perdono belle occasioni :rolleyes: ...
...ma dovevo dimostrarlo proprio io?!! :wall::wall::wall:

Guarda la smetto qui io perchè vedo che sei molto infantile....:yes:
Ti lascerò continuare ad offendermi gratuitamente, come fatto finora ... oltre a farti le tue pippe davanti al pc.
Ciaoooooo io vado a fare di meglio.....

Ti sfido a cercare una sola mia parola offensiva e chiedere che venga bannato. Ricerca tutti i post tuoi e miei dal tuo primo intevento di oggi e vedrai chi ha offeso chi. sono decisamente superiore:yes:

riposto il grafico con due ipotesi,come detto ritorna short solo sotto 1,3130-40

Allegati

• 170.PNG
    170.PNG
    71,4 KB · Visite: 44
Ti sfido a cercare una sola mia parola offensiva e chiedere che venga bannato. Ricerca tutti i post tuoi e miei dal tuo primo intevento di oggi e vedrai chi ha offeso chi. sono decisamente superiore:yes:

basta, dimostriamo di essere maturi e non all'asilo nido dai, torniamo in tema

Indietro