EUR/USD di tutto di più 47ma ed.

  • Ecco la 72° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    È stata un’ottava ricca di spunti per i mercati, dapprima con l’esito delle elezioni europee, poi con i dati americani incoraggianti sull’inflazione e la riunione della Fed. L’esito delle urne ha mostrato uno spostamento verso destra del Parlamento europeo, con l’avanzata dei partiti nazionalisti più euroscettici a scapito di liberali e verdi. In Francia, il presidente Macron ha indetto il voto anticipato dopo la vittoria di Le Pen e in Germania i socialdemocratici del cancelliere tedesco Olaf Scholz hanno subito una disfatta record. L’azionario europeo ha scontato molto queste incertezze legate al rischio politico in Francia. Oltreoceano, i principali indici di Wall Street hanno raggiunto nuovi record dopo che mercoledì sera, la Fed ha mantenuto invariati i tassi nel range 5,25-5,50%. I dot plot, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, stimano ora una sola riduzione quest’anno rispetto a tre previste a marzo. Lo stesso giorno è stato diffuso il report sull’inflazione di maggio, che ha mostrato un rallentamento al 3,3% e un dato core al 3,4%, meglio delle attese.
    Per continuare a leggere visita il link

pelao

Utente Registrato
Registrato
28/12/12
Messaggi
235
Punti reazioni
2
Ma questo euro quando scende??????

Buongiorno,

primo intervento in questa sezione: ho investito in diverse obbligazioni in valuta (sia forti che emergenti nell'ultimo anno e mezzo) e sono tutte in rosso :mad::mad:
e la domanda che porgo a voi esperti di valuta: questo EUR quando scende?????

Perchè non lo fanno scendere? Non aiuterebbe anche la ripresa economica europea un euro più debole??

Scusate se ho detto banalità :censored::censored:
 
Chi muove i cambi della ripresa in europa non gliene f. Otte una m.inchia.

Ma aparte questo l'euro e' l'unica moneta che non ha previsto alcun qe "ufficiale" e quindi l'unica che non si svaluta per diluizione.

L'unica quindi "forte" ..!!! :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

detto questo la mia visione sul medio e' questa ..

con possibili violenti ritracci anche fino a 1,30

ciao
 

Allegati

  • fx_image.png
    fx_image.png
    30,8 KB · Visite: 593
colpo di reni di UJ che si riprende i 96 preludio della discesa dell'euro?
 
dai meglio finirla con le ca.zzate, torniamo al nostro caro EUR/USD che mi sono fatto anche troppe risate oggi a leggere certe scemenze pseudomatematiche :D
 
si era arrivati a dire che il 10% di 1 euro e il 10% di mille milioni è sempre il 10%... certo che voi la matematica non sapete proprio dove sta di casa.

:p

Io sono incapace, per carità, però dai...
 
si era arrivati a dire che il 10% di 1 euro e il 10% di mille milioni è sempre il 10%... certo che voi la matematica non sapete proprio dove sta di casa.

:p

Io sono incapace, per carità, però dai...


ma è così.

Se tu pigli 20 pips, che tu usi 100 euro o 2 milioni, sempre 20 pips sono, la percentuale è identica e la tua performance la misuri lì, non sull'entità dei capitali di partenza.
 
ma è così.

Se tu pigli 20 pips, che tu usi 100 euro o 2 milioni, sempre 20 pips sono, la percentuale è identica e la tua performance la misuri lì, non sull'entità dei capitali di partenza.

ti sei mai chiesto come mai c'è gente che riesce a partire da 500 euro e arrivare a 5000 in poco più di un mese, ma molto più raro riuscire a far diventare 50mila euro 500mila nello stesso tempo?
Dopo tutto è sempre il 1000%...
 
ti sei mai chiesto come mai c'è gente che riesce a partire da 500 euro e arrivare a 5000 in poco più di un mese, ma molto più raro riuscire a far diventare 50mila euro 500mila nello stesso tempo?
Dopo tutto è sempre il 1000%...


Semplicemente perchè con 500 euro non hai la cagarella di 50 mila euro da muovere :)
E' ben diversa la musica.

E poi comunque mettiamo pure che 500 diventano 5000 dopo un mese. E il mese dopo? Diventano 50 mila? o ZERO?

E' nel lungo periodo che vedi come stanno davvero le cose.
 
ti sei mai chiesto come mai c'è gente che riesce a partire da 500 euro e arrivare a 5000 in poco più di un mese, ma molto più raro riuscire a far diventare 50mila euro 500mila nello stesso tempo?
Dopo tutto è sempre il 1000%...

sulle cifre grosse conta il fattore psicologico .......ma se si usa lo stesso metodo far passare i 500 a 5000 o i 50k a 500k dovrebbe essere la stessa cosa
 
sulle cifre grosse conta il fattore psicologico .......ma se si usa lo stesso metodo far passare i 500 a 5000 o i 50k a 500k dovrebbe essere la stessa cosa

certo che lo è OK!
 
4 volte ci ha sbattuto sui massimi candele 5 minuti ....jamm che vi costa andare lassu'
:D
 
forexigno quanto mi ci vorrebbe di capitale per portarla a 1.34 ...quindi un balzo di 7 pips long ? :D
 
E questo USDCAD
 
fai subito a dirmelo perche' Bernake mi ha detto che mi fa 1 favore proprio ora ... attende 1 risposta
 
Indietro