Eur/usd

Non mi dite che stiamo per assistere al rafforzamente dell'euro e che sfuma la possibilità di vederlo a 1,17 o anche a solo a 1,20 ?
 
Buongiorno a tutti...qualcuno usa fineco per euro/usd?
Senza disturbare il 3d se ha voglia/tempo di contattarmi in pvt mi servirebbe una delucidazione che neppure l'help desk mi sa dare...grazie
 
Non mi dite che stiamo per assistere al rafforzamente dell'euro e che sfuma la possibilità di vederlo a 1,17 o anche a solo a 1,20 ?
per ora siamo in laterale, con estremi di 2670 e 2110. E' presto per parlare di rottura in alto o in basso.
 
Buongiorno a tutti...qualcuno usa fineco per euro/usd?
Senza disturbare il 3d se ha voglia/tempo di contattarmi in pvt mi servirebbe una delucidazione che neppure l'help desk mi sa dare...grazie

Ciao Ivan, che si dice?????
 
Non mi dite che stiamo per assistere al rafforzamente dell'euro e che sfuma la possibilità di vederlo a 1,17 o anche a solo a 1,20 ?

potrebbe. un recupero delle borse è auspicato e previsto da molti. Poi dovrebbero ricrollare inseme al dow jones, ma sinceramente ne dubito.
Intanto credo che oggi eurusd aggiorni il massimo daily. 2352 tutti.
 
buongiorno... e ricordate che c'è un buchetto a 2570...
 

Allegati

  • 1.jpg
    1.jpg
    17,1 KB · Visite: 119
Buongiorno a tutti...qualcuno usa fineco per euro/usd?
Senza disturbare il 3d se ha voglia/tempo di contattarmi in pvt mi servirebbe una delucidazione che neppure l'help desk mi sa dare...grazie

Grazie Pirata :bow:OK!
 
scusa Tom, anche io opero con Fineco, e visto che i pareri generali su Fineco non sono ottimi, chiedo gentilmente se tu e Pirata potreste rendermi partecipe delle delucidazioni al riguardo.

Grazie
 
riprende la salita con più forza;)
 
Finanzaonline.com - 3.6.10/11:06

Calo peggiore delle attese per le vendite al dettaglio nell'Eurozona. Il dato ha mostrato una diminuzione dell'1,2% ad aprile rispetto a marzo, mentre su base annuale la variazione è stata di un -1,5%. Le attese erano invece per un rialzo dello 0,1% su base mensile e di un calo dello 0,1% su base annuale.

Secondo voi, la perdita di 1,23 è dovuta a quanto sopra??
Sempre secondo voi, (e mi riferisco ai soliti 5/6 assidui frequentatori) se rompesse 1,21 (che sembra un bel supporto) nei prossimi giorni, operativamente parlando, lascereste aperta una posizione short (con target 1,20) oppure portereste a casa per poi rientrare in un probabile rimbalzo????

Grazie dell'aiuto.
 
Io lo vedo pronto per lo short, sono entrato da poco, ma sono pronto con lo stop.
 
Indietro