Euro / Dollaro...

Falcorosso

Nuovo Utente
Punti reazioni
21
Superati 1,25 target raggiunti....con un rsi che sfiora i 70 credo si possa pensare di comprare dollari e vendere euro in un'ottica di breve sfruttando l'assestamento fisiologico ....ritorniamo long da 1,2400/ 1,238

domani si terrà sopra 1,25?
Che target vedi falcorosso, nei prossimi giorni?

Dunque la situazione è delicata c'è una fortissima resistenza statica in area 1,2590 ma siamo prossimi a questo valore...quello che fà pensare è come si è saliti...in maniera velocissima ...queste 2 considerazioni messe insieme a me lasciano pensare che da domani o al massimo lunedi potremmo assistere ad una fase di correzione ( accumulazione) tale da riportare il cross nell'area 1,24
1,2350....quando si supererà quota 1,2590 lo spazio per la salita è fino ad 1,2730/ 1,2820

SI....io inizio a comprare dollari in ottica di breve periodo...a me lascia pensare la super resistenza statica a 1,2590 e ci siamo arrivati con un rsi (14)
a 72....se non si shorta ora non saprei dire quando si dovrebbe shortare:-)

ghghgh pensavo lo facessimo la prossima settimana il balzo sopra 600...ghghgh

Falcorosso ha scritto:
SI....io inizio a comprare dollari in ottica di breve periodo...a me lascia pensare la super resistenza statica a 1,2590 e ci siamo arrivati con un rsi (14)

ma quale short.. ma non vedi che hanno voglia di far scontare al dollaro il debito stratosferico?

tutto si basa sulla questione american/iran

l'iran vuole trasferire i suoi fondi FX sull'euro, per aprire una borsa del petrolio in euro

inoltre la swiss bank e la banca svedese oggi hanno comprato euro e venduto dollari

LA norvegià l'aveva già fatto martedì mi sembra

Ragazzi stiamoa ssistendo ad una delle più grandi manovre finanziarie dell'epoca del petrolio!

Falcorosso ha scritto:
1.30/1.40/1.50!!!!!

scusa ma che altro possiamo fare in questo momento se avevamo in casa usd a 1,20 /1.21 se no tenercelo ed aspettare tempi migliori

:-)

Attenti...sono conscio che il trend sia rialzista cio' che dico è che nel breve 1 -2 giorni si possono fare dei gain con il ritracciamento ....operando in leva come faccio io è solo un'idea...ma essendo solo una mia opinione è logico che ci sono molti punti di vista

bufobufo ha scritto:
Ciao Bufo :)
sembra un'idiozia ma vedendo come ragionano gli americaniI !!!!

PRENDONO I DICIOTENNI ALLE FAMIGLIE E PER UNA MANCIATA di $ LI MANDANO A SCHIATTARE Per ideali ipotetici patriotici,porgono le sentite condoglianze alle famiglie, ma intanto il crude se lo sono arrubato,
con gente simile ci stupiremmo di vedere l'€alle stelle per compensare i loro truschini??

mi sa di no!!!

sorry per il maiuscolo ma non avevo voglia di riscrivere!!!

Agular f.lo

torel ha scritto:
Ciao Bufo :)
sembra un'idiozia ma vedendo come ragionano gli americaniI !!!!

PRENDONO I DICIOTENNI ALLE FAMIGLIE E PER UNA MANCIATA di $ LI MANDANO A SCHIATTARE Per ideali ipotetici patriotici,porgono le sentite condoglianze alle famiglie, ma intanto il crude se lo sono arrubato,
con gente simile ci stupiremmo di vedere l'€alle stelle per compensare i loro truschini??

mi sa di no!!!

sorry per il maiuscolo ma non avevo voglia di riscrivere!!!

Agular f.lo

Ciao Torel, ankio penso che l'euros abbia ancora strada da fare..... :yes:
.....miiiiiii. quel tizio l'hai proprio messo sul libro......nero? ;) :) :)
vince

per la settimana entrante ....il supporto ora sarà di 1,2590 ( ex resistenza) e futura resistenza individualbile in area 1,2693.....in caso di chiusura sotto 1,2590 si dovrebbe andare a testare 1,2530 / 1,2550....successivo supporto ( a questo punto molto in basso) 1,2420....sopra 1,2693 troviamo una resistenza molto lontana di ben 300 tick
esattamente a 1,2993

Falcorosso ha scritto:
Attenti...sono conscio che il trend sia rialzista cio' che dico è che nel breve 1 -2 giorni si possono fare dei gain con il ritracciamento ....operando in leva come faccio io è solo un'idea...ma essendo solo una mia opinione è logico che ci sono molti punti di vista

Non ti fanno fare i """ 1-2 giorni"" con i macd girati così in posizione long,
rotture dei mx settimanali e mensili al massimo ti danno 40 pip nella tua direzione se riesci a trovare il max di giornata.

Fallo ma con gli stop inseriti, perchè quando si girano, se ne prendono 100-120 al giorno.

L' AUD ( è quello che seguo normalmente ) ha collezionato 13 max e la condizione di SETUP per stornare è stata annullata in quanto è proiettato
a 0.7656 e con la rottura della resistenza statica proveniente dal 2005 è proiettato verso i 0.80.

L' unica cosa che stona per l'euro, quardando i COT è l'aumento,(dei commercial ),di posizioni short questa settimana, con un buon sbilanciamento su posizioni short ( loro hanno sempre ragione )

Indietro