eurobbligazione Lloyds Tsb 2020 TF 6,50% sub LT2 taglio 50k isin XS0497187640

• Due nuove obbligazioni Societe Generale, in Euro e in Dollaro USA

Societe Generale porta sul segmento Bond-X (EuroTLX) di Borsa Italiana due obbligazioni, una in EUR e una in USD, a tasso fisso decrescente con durata massima di 15 anni e possibilità di rimborso anticipato annuale a discrezione dell’Emittente.

Per continuare a leggere visita questo LINK

matrevis

Nuovo Utente
Punti reazioni
0
Salve,
volevo sapere se vi pare una buona obbligazione la lloyds tsb lowertier 03/2020 tx 6,5 eur o se il rating dell'emittente è troppo rischioso grazie per l'aiuto

è una questione troppo personale quella del rischio, non saprei dirti.

io non la prenderei mai, ma sono scelte.

è una questione troppo personale quella del rischio, non saprei dirti.

io non la prenderei mai, ma sono scelte.

mi associoOK!
a questo punto su quella scadenza meglio la subordinata MB 2atto rendimento minore ma sinceramente starei più rilassato...poi son scelte....

dipende anche dalla % del tuo portafoglio che hai già in titoli "simili"

A caccia di cedola ricca :confused: :D

Io ho avuto sia questo che BP 6%
di fatto mi sento relativamente sicuro con entrambe
ma per le sub meglio una Italiana che una made in UK
gia' in passato hanno dato cambiato le carte in tavola sul regolamento del bond mentre in ITA questa cosa non e' mai successa

poi secondo me la Bp puo' dare soddisfazioni magari non nel brevissimo ... opinione personale ovviamente

Salve,
volevo sapere se vi pare una buona obbligazione la lloyds tsb lowertier 03/2020 tx 6,5 eur o se il rating dell'emittente è troppo rischioso grazie per l'aiuto

ciao,
l'ho abbandonata a 94, qualcuno pensera che l'ho abbandonata troppo presto , ma dopo averla presa al minimo storico gli ho visto perdere atri 2 punti in direzione 89 :censored:, a mio parere puo correre molto, ma non correra da sola quindi se dovessi scegliere tra questa e BP 6% preferirei molto di piu BP perche è sottoposta al diritto italiano. Attualmente le inglesi non sono un buon affare, per trovare qualcosa si interessante si deve andare dove c'è ancora un po di "paura".

ma bp tutta la vita piuttosto che le inglesi.

qualche tempo fa si comprava a 90,40 tra l'altro...

Indietro