EUROFX: continua ancora

pietrocip

#gufistatesereni
Punti reazioni
245
Apro il thread visto che l'altro è esaurito :D ... per salutarvi, dato che vado via ... in ogni caso lo short non lo chiudo, ho lo stop inserito ... poi controllerò sul portatile. Son duri a morire. :wall:

Buon week end a tutti. ;)

@elena05

io 18624 ho sullo spot...ed è il 61.8% fibo...mi dici da cosa hai preso il 18630 future .... così conforntiamo!

pietrocip ha scritto:
Apro il thread visto che l'altro è esaurito :D ... per salutarvi, dato che vado via ... in ogni caso lo short non lo chiudo, ho lo stop inserito ... poi controllerò sul portatile. Son duri a morire. :wall:

Buon week end a tutti. ;)

ciao pietro...io sono dall'altra parte della barricata ...ne ho longato un paio da 25...oramai con stop in macchina alla pari...vediam che succede

profit a 55 per l'altro...se mi prende ritento su eventuale ritraccino

Pietro-Fed vi ricordate quell'ipotesi postata sabato scorso?

Con il macd giornaliero incrociato si sta verificando.

Navigazione a vista. Stop inseriti non chinatevi a raccogliere la........saponetta!!!!!!! :):):):)

Allegati

• dollaro.gif
    dollaro.gif
    35,9 KB · Visite: 388
Ardat ha scritto:
@elena05

io 18624 ho sullo spot...ed è il 61.8% fibo...mi dici da cosa hai preso il 18630 future .... così conforntiamo!

ciao è un segnale che ho sul daily, il risultato di un conteggio con elliott, conto questa correzione abc e c=a e inoltre ho un altro segnale di una trend che mi conferma. Vediamo se lo fa ma è cmq un grafico daily. Nell'intra ora ci sta il rimbalzo ma io non mi fido x il long.

Beccato in pieno il minimo creato giorno 11 - 05

ok ...flat ...saluto tutti e buon week end !

windserf ha scritto:
Pietro-Fed vi ricordate quell'ipotesi postata sabato scorso?

Con il macd giornaliero incrociato si sta verificando.

Navigazione a vista. Stop inseriti non chinatevi a raccogliere la........saponetta!!!!!!! :):):):)

si ricordo bene ...e lo avevo anche riproposto come ipotesi degna di considerazione

OK!

...io intanto sono arrivato a quella che è la mia media ideale: 1.000 € ..... se ci riesco mi tengo un pò largo ....non si sa mai : cerco di portarmi avanti con il lavoro anche per il giorno dopo

:) ;)

Allegati

• eseguiti.GIF
    eseguiti.GIF
    38,4 KB · Visite: 166
attenzione: ultimamente fa così....

trading facile .....basato sull'osservazione e sul solito indicatore... :D ...per quello funziona

Allegati

• trading facile.GIF
    trading facile.GIF
    26,9 KB · Visite: 198
Infatti orario già incrociato, orientato verso il pivot centrale di lunedi.

Se supera 80 si va 1,2808

windserf ha scritto:

e in tal caso si potrebbe attaccare la trend down della flag di consolidamento.

ma la cosa più importante è se riesce a rifiutare l'evidente shs che c'è sui grafi intrady.... vediamo.

fed26 ha scritto:
attenzione: ultimamente fa così....

trading facile .....basato sull'osservazione e sul solito indicatore... :D ...per quello funziona

un (_+_) con tre kiappe :eek:

non male la reazione €.....

fcoa ha scritto:
non male la reazione €.....
dimenticato grafo ipotetico....semplice,anzi ...sempliciotto

Allegati

• € day.GIF
    € day.GIF
    11,2 KB · Visite: 182
La candela settimanale non è buona per i long, ma la possono negare in settimana, il problema è che erano saliti troppo negando il SETUP d'inversione dando prova di forza, per cui sta ritracciando.

Infatti oggi sono arrivati, perdendo la precedente media giornaliera alla seconda la quale transitava a 1,2725 rimbalzando dal minimo dell' 11-05 scaricando il macd orario.

Di spazio in discesa ce ne ancora sino a 1,2585 e non muterebbe l'ipotesi del rialzo (ma penso dopo la chiusura della scadenza di giugno) per la rottura di 1.30 (ma questa è un'altra storia).

Adesso il daily ci dice che si prova short, ma con una navigazione a vista con stop inseriti si possono evitare le STRAMBATE DEL BOMA (fanno male!!!!!!!!!!)

La rottura di 1,2585 confermata in chiusura giornaliera farebbe rivedere nuovi affondi, verifichiamo la realizzione di quel shs, fa gola.

windserf ha scritto:

Ci stanno provando :):)

windserf ha scritto:
La candela settimanale non è buona per i long, ma la possono negare in settimana, il problema è che erano saliti troppo negando il SETUP d'inversione dando prova di forza, per cui sta ritracciando.

Infatti oggi sono arrivati, perdendo la precedente media giornaliera alla seconda la quale transitava a 1,2725 rimbalzando dal minimo dell' 11-05 scaricando il macd orario.

Di spazio in discesa ce ne ancora sino a 1,2585 e non muterebbe l'ipotesi del rialzo (ma penso dopo la chiusura della scadenza di giugno) per la rottura di 1.30 (ma questa è un'altra storia).

Adesso il daily ci dice che si prova short, ma con una navigazione a vista con stop inseriti si possono evitare le STRAMBATE DEL BOMA (fanno male!!!!!!!!!!)

La rottura di 1,2585 confermata in chiusura giornaliera farebbe rivedere nuovi affondi, verifichiamo la realizzione di quel shs, fa gola.

....ma intanto per oggi lo ha rifiutato
e potrebbe essere finita onda 4 correttiva.

e in effetti weekly no buono, ma daily non cosi cattivo
osservare barretta di ieri con corpo outside al corpo della precedente.
oggi indide dopo tentativo di rottura ribassista.

se il trend è fortemente rialzista non ci sarà settimana prox una
altra barretta weekly nera. (se controllate precedenti rally si nota questa cosa).

per cui ho la sensazione che se questa condizione si verificherà settimana prox bisogna raccogliere o aumentare per nuovi max.

buona serata a tutti

Allegati

• URO.gif
    URO.gif
    19 KB · Visite: 133
Indietro