EUROFX: continua ancora

l'incrocio con la SAR nell'orario è un segnale debole per far supporre un rialzo in conclusione di giornata? (giusto per capire)

Allegati

• sar.gif
    sar.gif
    13,1 KB · Visite: 156
Saremo rialzisti solo alla rottura di quella trend.
Quella rottura ci porterà verso la rottura del max, ma navighiamo con la brezza, assecondiamo la direzione del vento stando attendi al salto dell vento.
La strambata è pericolosa, se non stai attendo puoi ritrovarti con il boma dell'albero dietro la nuca.
I casisono due, o vieni buttato a mare o rimani tramortito in barca. Stop inseriti.
Buona navigazione, Pietro e Fed sono esperti marinai vanno dove li porta il vento......

a onde sono scarso....ci può stare conteggio su grafo????è un 60' €.

Allegati

• € spot 15.GIF
    € spot 15.GIF
    19 KB · Visite: 155
windserf ha scritto:
Infatti orario già incrociato, orientato verso il pivot centrale di lunedi.

Se supera 80 si va 1,2808

Certe volte sono così scontati :):):):)

Sop inseriti, se strambano fanno male...........

fcoa ha scritto:
a onde sono scarso....ci può stare conteggio su grafo????è un 60' €.

no.
vedi che l'ultimo minimo è più basso?

sarebbe invece una sequenza abcde.
da lunedi ne sapremo di più....

per windserf..... mi piace navigare di notte annusando l'umidità salmastra
e cercando le poche luci rosse e bianche che si incontrano.............

avevo notato,ma considerando chiusura candela sopra...abcde,dici?

fcoa ha scritto:
avevo notato,ma considerando chiusura candela sopra...abcde,dici?

quando rompe la flag al rialzo ne sarei sicuro :D

e soprattutto se..... :rolleyes:

CiccioPernacchia ha scritto:
no.
vedi che l'ultimo minimo è più basso?

sarebbe invece una sequenza abcde.
da lunedi ne sapremo di più....

per windserf..... mi piace navigare di notte annusando l'umidità salmastra
e cercando le poche luci rosse e bianche che si incontrano.............

Non dirlo a me io abito inverno ed estate a 300 metri da questo mare, acqua cristallina con visibilità sino a 20 mt di profondità. Per fortuna l'Italia ancora non l'ha scoperta. Per la cronaca è Lido Gandoli 10 Km da TARANTO.

Allegati

• gandoli2.jpg
    gandoli2.jpg
    12,3 KB · Visite: 62
  • gandoli.jpg
    gandoli.jpg
    8,3 KB · Visite: 52
windserf ha scritto:
Non dirlo a me io abito inverno ed estate a 300 metri da questo mare, acqua cristallina con visibilità sino a 20 mt di profondità. Per fortuna l'Italia ancora non l'ha scoperta. Per la cronaca è Lido Gandoli 10 Km da TARANTO.

bellissimo....

La prima diventa così d'estate, la seconda dista 2 KM da me e sino a S.Maria di Leuca è un susseguirsi di questi posti non affollati.

Allegati

• gandoli3.jpg
    gandoli3.jpg
    13,5 KB · Visite: 58
  • porto pirrone.jpg
    porto pirrone.jpg
    16,8 KB · Visite: 60
che bello wind!saluti da 1100 km + a nord :-)

windserf ha scritto:
La prima diventa così d'estate, la seconda dista 2 KM da me e sino a S.Maria di Leuca è un susseguirsi di questi posti non affollati.

magia..... da milano quanti sono di km?????' :)

CiccioPernacchia ha scritto:
magia..... da milano quanti sono di km?????' :)

Mille. Ho vissuto due anni a Milano e vengo spesso ma credimi il nostro inverno (a parte quest'anno anomalo per noi) dura al massimo venti giorni con temperature medie intorno ai 12°, dopo è sempre primavera.

Qui i bagni s'iniziano a farli a metà maggio sino a fino ottobre con record personale di due anni fa sino al 18 Novembre.
Qui ormai è estate. :):)

windserf ha scritto:
Mille. Ho vissuto due anni a Milano e vengo spesso ma credimi il nostro inverno (a parte quest'anno anomalo per noi) dura al massimo venti giorni con temperature medie intorno ai 12°, dopo è sempre primavera.

Qui i bagni s'iniziano a farli a metà maggio sino a fino ottobre con record personale di due anni fa sino al 18 Novembre.
Qui ormai è estate. :):)

e intanto 2808.... :)

Ciao ragazzi buon week a tutti, a Lunedi. chiuso a 1.2804 :):):)

Seguiamo l'evoluzione di questa previsione...........

Allegati

• dollaro.gif
    dollaro.gif
    28,9 KB · Visite: 201
Settimana piuttosto volatile, con movimenti legati alla crescente incertezza sugli scenari futuri. La politica dei tassi USA non è più prevedibile come in passato, si passa da ipotesi di pausa sui tassi a prospettive di ulteriori rialzi. Ciò è dovuto al cambio della guida della FED, ma anche alla incertezza sulla situazione economica globale. Il sentiment resta rialzista, ma di solito quando non c'è più nessun "esperto" che indica target ribassisti è il segnale che il rialzo è al termine.
Data la mia attuale posizione short, mi auguro un salutare storno quanto prima.
L'ipotesi del grafico qua sopra personalmente mi andrebbe bene, dato che prevede una discesa fino a 1,26 proprio all'approssimarsi delle scadenze opzioni, ma francamente ritengo un rialzo a 1,50 del tutto irrealistico. Effettivamente molti analisti indicano target su quel livello, ma qualcuno di costoro è mai stato negli USA? Non è immaginabile un costo della vita a livelli così bassi per un europeo. Un tasso di cambio a quei livelli si giustificherebbe solo con un tasso di inflazione a due cifre, scenario per ora del tutto inesistente.

Un saluto al volo ... perchè anche oggi sono fuori ... ma da domani torno a pieno regime, almeno per qualche giorno.

Quell' ipotesi del H&S, ventilata venerdi ... teoricamente dovrebbe essere stata annullata dal rimbalzo del pomeriggio-sera. Tuttavia, ciò, ammesso che quella a suo tempo indicata fosse la neck. Il fatto che abbiano fatto un minimo esattamente sullo stesso livello di quello che potrebbe essere l'inizio della testa, potrebbe anche far pensare che solo venerdi abbiano completato la testa e che, quindi, ora sia in formazione la spalla destra. Quindi la neck ancora non sarebbe stata violata. Non resta che aspettare ... tenendo conto che tale ipotesi può essere considerata finchè non escano da qualla che sembra al momento ancora un flag rialzista sul daily.

Ciao!

Indietro