Eurogroup Laminations ipo

quando un titolo appena oggetto di ipo perde da quasi subito i lprezzo di quotazione, poi scende per alcuni mesi successivi poi supera prezzo di IPO come è accaduto venerdi, normalmente poi parte per forti rialzi. Vedremo se sarà cosi' anche stavolta
 
quando un titolo appena oggetto di ipo perde da quasi subito i lprezzo di quotazione, poi scende per alcuni mesi successivi poi supera prezzo di IPO come è accaduto venerdi, normalmente poi parte per forti rialzi. Vedremo se sarà cosi' anche stavolta
giusto
 
News a giustificazione del crollo di oggi?
 
tracollo nelle vendite di auto elettriche forse
 
brutto brutto mi sa che prendono fuoco le spazzoline
 
Un titolo perde il 12% e non si riesce a capire perché!

la borsa italiana…
 
All' atto dell' ipo c'era un' opzione concessa a JP Morgan che, nel caso si fosse quotata al prezzo della forchetta piu' basso( 5€) ,essa avrebbe avuto diritto ad acquistare 7 milioni di azioni.( 10% dell' offerta)
Siccome e' stata quotata a 5,5€, forse questa opzione non e' stata esercitata.

Ed allora rimane l' ultima ipotesi: scadenza del lock up di 6 mesi dalla quotazione relativa a quote in possesso di alcuni proprietari ed amministratori .
E con la convocazione di assemblea per il 20 luglio dove si dovrebbe deliberare un buy back di azioni proprie,direi che il crollo casca a fagiolo.
Il cacio sui maccheroni...

Volumi il triplo alla media e controvalore assoluto intorno a 1,7 milioni di titoli scambiati.

Crollo da lock up forse.
Acquisizioni con pagamento in azioni non mi sembra ve ne siano state e quindi...
 
Gap lasciato aperto, Rsi 23
E via di buy back a breve coi soldi vostri...
 
Ultima modifica:
All' atto dell' ipo c'era un' opzione concessa a JP Morgan che, nel caso si fosse quotata al prezzo della forchetta piu' basso( 5€) ,essa avrebbe avuto diritto ad acquistare 7 milioni di azioni.( 10% dell' offerta)
Siccome e' stata quotata a 5,5€, forse questa opzione non e' stata esercitata.

Ed allora rimane l' ultima ipotesi: scadenza del lock up di 6 mesi dalla quotazione relativa a quote in possesso di alcuni proprietari ed amministratori .
E con la convocazione di assemblea per il 20 luglio dove si dovrebbe deliberare un buy back di azioni proprie,direi che il crollo casca a fagiolo.
Il cacio sui maccheroni...

Volumi il triplo alla media e controvalore assoluto intorno a 1,7 milioni di titoli scambiati.

Crollo da lock up forse.
Acquisizioni con pagamento in azioni non mi sembra ve ne siano state e quindi...
Se parte il Buy back si risale...
Ho letto che Kepler avrebbe abbassato il TP sul titolo ma non ho trovato alcun studio societario pubblicato.
 
è capace di chiudere in territorio positivo se volessero:devilish:
 
Per chiarimeti citofonare JPM ...

JPMorgan Asset Management (UK) Limited20FULDKQMC7ZL80LYR79EUROGROUP LAMINATIONS SPA8156004FC8565D73AE78
0,5​
14/07/2023​
 
Per chiarimeti citofonare JPM ...

JPMorgan Asset Management (UK) Limited20FULDKQMC7ZL80LYR79EUROGROUP LAMINATIONS SPA8156004FC8565D73AE78
0,5​
14/07/2023​
vediamo chiusura e domani mattina ci vediamo alle 9 :asd:
 
Se parte il Buy back si risale...
Ho letto che Kepler avrebbe abbassato il TP sul titolo ma non ho trovato alcun studio societario pubblicato.
Pure io ho letto questo in giro…Kepler avrebbe abbassato le stime di ebitda per il 2023 ma non c’è traccia ufficiale della cosa
 
Ma la capitalizzazione del titolo di quanto è? Perché da alcune parti leggo numeri sui 900 milioni e da altre numeri sui 500
 
Indietro