Europeista, liberista, solidale,fiscalmente equa,votata all'innovazione,capace di...

  • Rolex GMT “Batman” e tanti altri premi in palio nel Trading Game gratuito di Societe Generale

    “SG Trading Masters 2023”, inizia la seconda fase del concorso a premi promosso da Societe Generale per farti vivere un’esperienza di trading e mettere alla prova le tue abilità con un capitale virtuale. Numerosi i premi in palio e il vincitore della graduatoria individuale potrà vincere un orologio Rolex GMT acciaio “Batman”. Montepremi pari a 58.101,86€
    Per continuare a leggere visita il link

  • ANNUNCIO: LIVE STREAMING CON SMART BANK E IL SUO CEO, ANTONIO DE NEGRI, 9 GIUGNO ORE 11

    Nuovo appuntamento con i Live Streaming di FinanzaOnline: venerdì 9 giugno alle ore 11 tornano protagonisti Smart Bank e il suo CEO, Antonio De Negri. Dopo il successo del conto deposito callable a 5 anni Smart Bank 5x5, è attiva ora la fase di raccolta per due nuovi conti deposito strutturati vincolati a 5 e 10 anni a tasso misto, che prevedono rispettivamente per i primi 2 anni e per i primi 4 anni rendimenti fissi al 5%. Per saperne di più e conoscere tutte le altre novità di Smart Bank in arrivo.
    Invia le tue domande oggi stesso e segui la diretta da questa pagina!

Ebenezer Scrooge

Famo domani
Registrato
22/9/00
Messaggi
31.034
Punti reazioni
2.489
...offrire prospettive ai giovani.

Non manca proprio niente, ci sono pure le prospettive ai giovani: perché non si presenta? Perché non votarlo?

Monti e la tentazione della rinuncia - Corriere.it

I motivi che consiglierebbero la rinuncia sarebbero la difficoltà per l'ex premier, qualora decidesse di capeggiare in forma più o meno esplicito una lista centrista o più liste federate, di ottenere un piazzamento elettorale soddisfacente e tale da consentirgli di essere protagonista nella formazione del nuovo governo. Il timore di fare il vaso di coccio tra il ferro del centrodestra e del centrosinistra consiglierebbe quindi un passo indietro. L'ipotesi più accreditata in queste ore è che Monti, nella conferenza stampa di domenica, si limiti a enunciare un programma per l'Italia di domani (europeista, liberista, solidale, fiscalmente equa, votata all'innovazione, capace di attrarre investimenti e di offrire prospettive ai giovani) lasciando poi liberi i partiti di farlo proprio.

Non manca proprio niente dal manuale del perfetto retorico :yes:

Anzi no, manca qualcosa: toglierò l'IMU!! Chissà perché... :o :bye: :bye:
 
Indietro