Eurostoxx 50 escono Unicredit e Genarali

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

manx

Nuovo Utente
Registrato
11/6/04
Messaggi
53.279
Punti reazioni
2.217
sempre più rappresentato il boom economico di Renzi
 
MPS quando la mettono nelle small cap?
 
pesante anche solo per quelli che la dovranno vendere per statuto
 
Questo nelle 30 slide c'era?
 
MPS quando la mettono nelle small cap?

Quando chioschi di gelato, pescherie e bancarelle di frutta e verdura - che ormai come capitalizzazione siamo lì - potranno quotarsi in borza e subentrare a Mps.
Propongo di ridefinire il MIb riducendolo a 10 titoli e sfrattare l'Ftse che compare pure nella denominazione dell'indice sostituendolo con un commercialista qualsiasi - tanto, per quei quattro calcoli che comporta, uno ScaccabarozziMib o CannavacciuoloMib o FumagalliMib va più che bene.
 
L'italia sta vivendo un momento meraviglioso :o
Gufi :angry:
 
Escono ? :mmmm:
Volontariamente ? :mmmm:
In modo concordato ? :mmmm:
O cacciate a calci in :censored: ? :mmmm:
 
Segni del declino trentennale del nostro Paese, non del solo Renzi, del PD, del PDL, della Lega, dei comunisti, dei fascisti dei "neri", ecc... ecc...
 
Fuori anche Carrefour.

Dentro Adidas, Ahold Delhaize e CRH
 
Di Italiano cosa resta dentro, Intesa e...

5° potenza industriale del mondo... fummo :'(

Ora ci pisciano in testa perfino dalla Libia dove svolgiamo il servizio taxi, di lusso ed armato eh, ma sempre taxi. :wall:
 
Indietro