Eurostoxx 600

Lucifer

Nuovo Utente
Punti reazioni
21
Buona sera,

da tempo cerco disperatamente i dati on line delle 600 azioni dell'eurostoxx, vale a dire pbv, pe, rendimenti, etc etc.

Per essere chiari, mi servono i dati che si possono troare con lo STOCK SCREENER di YAHOO per le azioni americane o i dati che vendono presentati sul settimanale di BORSA E FINANZA per lo SPMIB40 di casa nostra.

Sto impazzendo ma mi servono qs dati per delle selezioni su queste azioni.

Chi mi aiuta ?

Conosci già le analisi su Plus de il Sole 24 Ore del sabato? Per alcuni parametri fondamentali sono già selezionate le migliori 120 società dello Stoxx600. In pratica hai 6 selezioni di 120 società ciascuna, con relativo dato.

Grazie, conosco il PLUS del SOLE 24 ORE ma non cerco quello.

Per il mio stock picking mi sevono proprio o un motore di ricerca come yahoo o un giornale che riporti proprio di dati che ho detto.

Grazie ancora

Lucifer ha scritto:
Buona sera,

da tempo cerco disperatamente i dati on line delle 600 azioni dell'eurostoxx, vale a dire pbv, pe, rendimenti, etc etc.

Per essere chiari, mi servono i dati che si possono troare con lo STOCK SCREENER di YAHOO per le azioni americane o i dati che vendono presentati sul settimanale di BORSA E FINANZA per lo SPMIB40 di casa nostra.

Sto impazzendo ma mi servono qs dati per delle selezioni su queste azioni.

Chi mi aiuta ?

Prova a dare un'occhiata, non sò se quello che cerchi

http://www.stoxx.com/info/reports/statistical_reports.html

Indietro