Eurosviluppo

Trinacria

Nuovo Utente
Registrato
24/10/01
Messaggi
6
Punti reazioni
0
QUALCUNO MI Sà DIRE QUALCOSA SUL TITOLO EUROSVILUPPO QUOTATO SUL TERZO MERCATO?
 
Me ne occupo dall'inizio dell'anno, oramai: molta poca trasparenza da parte della società, soprattutto.

La funzione di ricerca funziona parecchio male, purtroppo non riesco a trovare i threads più importanti in proposito.

Annunciata la distribuzione di un dividendo a novembre, ma anche un ulteriore aumento di capitale, a breve.
 
Grazie Voltaire, speriamo bene visto che ne ho un po' in carico:cool:
 
Grazie Teddy bear adesso ho le idee un po' piu' chiare.
Mi sa che è stata una fregatura ad aquistarle, ma mi tocca tenerle fino a quando sono in pareggio.

:rolleyes:
 
Per Voltaire

Quali sono le fonti per quanto riguarda il dividendo e l'aumento di capitale?
 
Letto su Borsa & Finanza di qualche settimana fa, importo del dividendo e aumento di capitale "limitato" (aggettivi che non mi piacciono, tendono sempre a minimizzare...).

L'altra settimana ho letto che il dividendo dovrebbe essere distribuito a novembre.
 
Purtroppo non sono riuscito a pescare i due thread in cui è indicato l'importo del dividendo.
 
Il dividendo complessivo annunciato è di 447 milioni, quindi per ogni azione daranno 0.000129 euro.

C'era scritto novembre, vedremo.
 
voci recenti (non so quanto affidabili) dicono che la società ha appena pianificato un ingresso nel mercato ristretto per poi poter entrare nel nuovo mercato ad un prezzo di 0.1 €, siccome è da ormai un paio di anni che circolano varie notizie a riguardo di EUROSVILUPPO, qualcuno ha qualche news?
 
E' quel "prezzo di 0.10" che non si comprende: cosa
vuol dire portare un titolo in borsa al prezzo di...... me lo devono spiegare....come se il prezzo di mercato lo
facessero loro.

Al massimo possono accorpare le azioni 10 a 1 ed ecco che
0.010 diventa 0.10, ma sarebbe solo un'illusione ottica.

Mi pare che queste voci facciano bene soprattutto alla società,
per cercare di tenere buoni gli azionisti e dare una cifra che
puo' illudere.....per me girano proprio grazie a loro...
 
Indietro