EUROTECH: adesso la speculazione sta davvero esagerando!

• ANNUNCIO: 46° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

Settimana tutto sommato positiva per le principali piazze internazionali che proseguono così il rimbalzo dai minimi di ottobre. Novembre sarà ricordato come uno dei mesi migliori nella storia più o meno recente dei mercati finanziari. Il calo dei rendimenti, con un ulteriore irripidimento delle curve, ha portato gli indici obbligazionari globali a registrare le migliori performance mensili dalla Grande Crisi Finanziaria, ovvero da dicembre 2008. Per l’azionario globale, invece, è stato il miglior rally mensile dal 2020. L’impulso è stato fornito anche dai dati sull’inflazione nell’area euro, che hanno rafforzato la tendenza ad anticipare la tempistica di un primo taglio dei tassi da parte della Bce già a partire dal 2024. Per continuare a leggere visita il link

• ANNUNCIO: Segui le NewsLetter di Borse.it.

Al via la Newsletter di Borse, con tutte le notizie quotidiane sui mercati finanziari. Iscriviti per rimanere aggiornato con le ultime News di settore, quotazioni e titoli del momento.
    Per iscriverti visita questo link.

rocky.joe

Nuovo Utente
Sospeso dallo Staff
Punti reazioni
27
va bene che e' un buon titolo, va bene che poteva ben salire.....ma adesso la speculazione sta andando oltre ogni limite
E' ora che abbassi le penne un pochetto...che a sti prezzi e stra. esagerato :yes:

a questi prezzi ha un P/E di 70 !!!!!

Roba peggio della speculazione del 2000 :eek:

Eurotech, accordo con Lockeed Martin da 1,4 mln dollari iniziali

MILANO, 16 marzo (Reuters) - Eurotech
ha siglato un accordo con Lockeed Martin Awards, attraverso la sua controllata Parvus. Lo dice una nota della società. In base all'accordo, la società italiana fornirà i moduli per la gestione dell'alimentazione dei sistemi CNI (Communications-Navigations-Identifications) a bordo degli aerei F/A-22 Raptor. "All'accordo iniziale di 1,4 milioni di dollari per lo sviluppo dei primi prototipi, seguirà quello per la fornitura dei prodotti per rispondere alle esigenze dell'intera flotta", ha dichiarato il vice presidente marketing & Sales di Parvus, Clark Roudy. ((Redazione Milano, Reuters Messaging: elisabetta.andreis.reuters.com@reuters.net, 0039 02 66129692, fax 0039 02 72002157 milan.newsroom@news.reuters.com))
*
09:22-16/03

mi sa che e' 170....

cmq in eurotech non ci ho creduto ma adesso non entro è peggio di capitalia :D

Vittorio non ha capito che quando parla col sottoscritto dovrebbe puirsi il muso...perche' non sa evidentemente molto del sottoscritto... ;)

Su Eurotech, per PEAAD, io ho venduto ad 11.07 quelle che avevo oramai da tempo, ma poi mi sono andato a rivedere i dati di bilancio ed il P/E ed e' cosi' esagerato che davvero siamo all'inverosimile :)

rocky.joe ha scritto:
Vittorio non ha capito che quando parla col sottoscritto dovrebbe puirsi il muso...perche' non sa evidentemente molto del sottoscritto... ;)

Su Eurotech, per PEAAD, io ho venduto ad 11.07 quelle che avevo oramai da tempo, ma poi mi sono andato a rivedere i dati di bilancio ed il P/E ed e' cosi' esagerato che davvero siamo all'inverosimile :)

ma tu sei tutto fuori

ma cosa c'entra questa affermazione col fatto che ho detto che in eurotech non sono entrato e non entro perchè ai prezzi attuali ho paura ad andare long?

avresti bisogno di uno psichiatra fatti curare tesoro

rocky.joe ha scritto:

Bravo. Hai venduto. Adesso ti stai mangiando le mani perché sale ancora.
Non c'era bisogno di aprire un altro 3D su Eurotech per dire cose che già tutti sanno... sei tu che sei andato a vedere il P/E solo adesso. KO!

GoGekko ha scritto:
Bravo. Hai venduto. Adesso ti stai mangiando le mani perché sale ancora.
Non c'era bisogno di aprire un altro 3D su Eurotech per dire cose che già tutti sanno... sei tu che sei andato a vedere il P/E solo adesso. KO!

:mmmm:

:eek:

ma guarda che ho venduto piu' su di come sta ora.. (11.04 )

boh, chi vi capisce e' straordinario .... :yes:

PER VITTORIO: la risposta sopra e 'inerente al tuo "spirito di patata" ingiustificato ;)

x rocky e poi chiudiamo qua

non c'era nessuna battuta....so che sei prevenuto..ma ho semplicemente detto che a questi prezzi ho paura ad entrare perchè è molto alta,tale quale la capitalia di questo periodo

con la differenza che in capitalia non ho paura ad entrare perchè ci sono rumors che comunque mi fanno pensare diversamente

per cui cerca almeno di capire quando una persona parla seriamente o fa battute

ciaoo

rocky.joe ha scritto:
:mmmm:

:eek:

ma guarda che ho venduto piu' su di come sta ora.. (11.04 )

boh, chi vi capisce e' straordinario .... :yes:

PER VITTORIO: la risposta sopra e 'inerente al tuo "spirito di patata" ingiustificato ;)

Infatti bravo, ha venduto bene. Ma salirà ancora.
Sono le tue grandi novità sul P/E che sono però inutili. Stai occupando inutilment spazio-server :D :D

rocky.joe ha scritto:
va bene che e' un buon titolo, va bene che poteva ben salire.....ma adesso la speculazione sta andando oltre ogni limite
E' ora che abbassi le penne un pochetto...che a sti prezzi e stra. esagerato :yes:
Si si , è scandaloso. :angry:
Per non parlare del manovratore , un vero fesso : si fa beccare sempre ! :wall: Perchè non scrivi alla Consob !? :cool:

Paula ha scritto:
Si si , è scandaloso. :angry:
Per non parlare del manovratore , un vero fesso : si fa beccare sempre ! :wall: Perchè non scrivi alla Consob !? :cool:

eccone un altro che si e' appena registrato conservando il nick per scrivere minck.iate :D
Uno che sicuramente ha un altro paio di nick ed usa questo esclusivamente per "qualcuno" :D

Per GeGekko: salira' ancora? VEDREMO...
Intanto io ho realizzato. Poi le cose che dici te , dopo avere visto il P/E e l'esagerazione in 4 giorni...mi interessano davvero poco

Indietro