EUROTECH - Chiwawa ce li vogliamo fumari sti Siagri?

Vedo Nick superlossati. Allora sto alla larga da sto cesso. :D:clap::o

Vedo Nick superlossati. Allora sto alla larga da sto cesso. :D:clap::o
Se pensi a me beh negli ultimi 10 anni sono andato benino su tutti i titoli, eurotech guadagnato bene anni fa... L unico titolo su cui vado male è triboo, ma il consuntivo 2024 avrà finalmente utile netto quindi anche su questo si andrà bene..

Mamma mia non c'è limite al peggio di questa ciofeca, sfondati 1.30 al ribasso.
Ma i Fumagalli non prendono nessun provvedimento? Dopo aver investito alcune decine di milioni vedere il loro capitale andare in fumo non fa per loro alcuna differenza?

Mi domando a questo punto se non ci sia la possibilità che portino i libri in tribunale. Poco tempo fa sono rimasto particolarmente scottato sotto tutti i punti di vista, in particolare in tasca, dalla vicenda Vetrya e da quel _________ di Tomassini

Avvertimi del prossimo titolo su cui entri...
Mamma mia non c'è limite al peggio di questa ciofeca, sfondati 1.30 al ribasso.
Ma i Fumagalli non prendono nessun provvedimento? Dopo aver investito alcune decine di milioni vedere il loro capitale andare in fumo non fa per loro alcuna differenza?

Mi domando a questo punto se non ci sia la possibilità che portino i libri in tribunale. Poco tempo fa sono rimasto particolarmente scottato sotto tutti i punti di vista, in particolare in tasca, dalla vicenda Vetrya e da quel _________ di Tomassini

siore e siori abbiamo il fenomeno del giorno!! Applausi :clap:
Se non ricordo male tu sei il rinominato "pizza trader" che si vanta di fare di plusvalenze di 100€ in qualche giorno. Ti auguro di poter andare a cena fuori una volta al mese grazie alle plusvalenze di borsa dunque!!

siore e siori abbiamo il fenomeno del giorno!! Applausi :clap:
Se non ricordo male tu sei il rinominato "pizza trader" che si vanta di fare di plusvalenze di 100€ in qualche giorno. Ti auguro di poter andare a cena fuori una volta al mese grazie alle plusvalenze di borsa dunque!!
Nessun pizza trader, se ti interessa ho titoli americani da novembre , tutto scritto nei forum...
E con il Gain mostruoso da un mesetto sono tornato un po' sugli italiani...
Anche lì tutto documentato....
Per 100 euro non mi alzo neanche dalla sedia

Un paio di settimane fa su pazzosognofinanza l esperto di trading ha messo grafico con scritto direzione 1,06......erano i giorni del crollo sui dati.

Un paio di settimane fa su pazzosognofinanza l esperto di trading ha messo grafico con scritto direzione 1,06......erano i giorni del crollo sui dati.

uscito , per ora , entro su mps mi sembra un cesso migliore

Santo dio ma allora te le cerchi.
Incredibile
non me ne voglia nessuno ma qui l adc PENSO sia vicino....
su mps stavo scherzando anche se non ti nego che potrebbe salire almeno di un paio di euro da qui a 6 mesi.

non me ne voglia nessuno ma qui l adc PENSO sia vicino....
su mps stavo scherzando anche se non ti nego che potrebbe salire almeno di un paio di euro da qui a 6 mesi.
Entrare su MPS nemmeno per scherzo...
Ti sei salvato in calcio d'angolo...

Spero che ripartano forti investimenti anche delle case europee sulla guida autonoma e che sta azienda riesca a vendere qualche “scatoletta” in più nei mesi a venire. Situazione che resta orripilante in ogni caso.

30 maggio - ** Le azioni di Tesla salgono del 2,7% a 181 dollarinei primi scambi
** Reuters riporta (link) che il produttore di veicoli elettrici si sta preparando a registrare il suo software "Full Self-Driving" (FSD) presso le autorità cinesi, con l'intenzione di venderlo come abbonamento mensile
** Attualmente in Cina la società offre due versioni meno avanzate del sistema di assistenza alla guida Autopilot
** Il successo della registrazione FSD consentirà a TSLA di testare internamente il software dei suoi dipendenti sulle strade cinesi
** Co si unisce ad almeno 10 case automobilistiche e fornitori per offrire capacità di guida autonoma di livello due
** Le vendite di FSD in Cina aprirebbero una nuova fonte di entrate per TSLA, i cui volumi di vendita sono scesi del 7,6% nei primi 4 mesi del 2024
** 30 broker valutano TSLA "hold" o inferiore, mentre 19 valutano "buy" o superiore - LSEG
** Alla data dell'ultima chiusura, TSLA è scesa del 29% rispetto a un guadagno del 12,7% nel Nasdaq

eth ha perso 4 milioni in 3 mesi ... ricordatelo.... poi per carità un miracolo può sempre accadere!!!
Eh. Lo si lo so..... Io business è ottimo nel mondo....... Eurotech anni fa aveva sedi in tutto il mondo..... Giappone e usa....

Indietro