EUROTECH con Elliott

• ANNUNCIO: Segui le NewsLetter di Borse.it.

Al via la Newsletter di Borse, con tutte le notizie quotidiane sui mercati finanziari. Iscriviti per rimanere aggiornato con le ultime News di settore, quotazioni e titoli del momento.
    Per iscriverti visita questo link.

robgas

Nuovo Utente
Punti reazioni
3
Non ho il grafico orario del titolo e non riesco a fare un conteggio soddisfacente secondo le onde di Elliott con il garfico giornaliero
il max del 19/12 scorso secondo voi è una 3 o una 5?
se fosse una 5 il rialzo attuale potrebbe essere una B, oppure siamo già su una nuova struttura con onda 1 conclusa 8/3?
attendo commenti in merito
grazie

robgas,

mi hai fatto capire quanto sono ignorante....non ho capito un H di quello che hai scritto... :) Ora capisco cosa pensano di me alcuni miei colleghi quando parlo in termini prettamente informatici ...

traducendo per gli essere inferiori (quali sono io) : che bisogna fare secondo te con Eurotech? continuera' la sua ascesa o no?

ciao ciao

x pfonti

difficile dire cosa farà, se fossi riuscito a capire meglio, come richiesto, il discorso delle onde forse ci si potrebbe sbilanciare
attendiamo che qualcun altro sia di aiuto

robgas ha scritto:
Non ho il grafico orario del titolo e non riesco a fare un conteggio soddisfacente secondo le onde di Elliott con il garfico giornaliero
il max del 19/12 scorso secondo voi è una 3 o una 5?
se fosse una 5 il rialzo attuale potrebbe essere una B, oppure siamo già su una nuova struttura con onda 1 conclusa 8/3?
attendo commenti in merito
grazie

dovremo essere in onda 3 il massimo del 19/12 diciamo che una 5 infatti il titolo a fatto gia un abc in cui la c non ha superato la a in ribasso ed è per questo che il titolo a laterallizzato parecchio quindi avvaloro l'ultima ipotesi relativa all'onda 1 conclusa 8/3

adesso aspettiamoci una 3 piu lunga della 1 e che superi i massimi storici assoluti

x libero
...quindi la prossima 3 o è finita oggi oppure va intorno a 12,3 e fa un doppio max con il max di periodo

robgas ha scritto:
x libero
...quindi la prossima 3 o è finita oggi oppure va intorno a 12,3 e fa un doppio max con il max di periodo

dove finirà non so prevederlo ma sicuramente non e finita ieri anche perche non si e visto nessun segnale so solo che per superare 12 ci vuole la forza di una 3 stiamo a vedere

Indietro