eurotech

• ANNUNCIO: Segui le NewsLetter di Borse.it.

Al via la Newsletter di Borse, con tutte le notizie quotidiane sui mercati finanziari. Iscriviti per rimanere aggiornato con le ultime News di settore, quotazioni e titoli del momento.
    Per iscriverti visita questo link.

chiaru

Nuovo Utente
Punti reazioni
43
scambi di consigli e opinioni

ciao a tutti ho aperto questo nuovo 3D invitando chi ha voglia di parteciparvi, non intendo fare concorrenza agli altri...... :) :rolleyes:
Ma quello precedente era finito..

buona serata a te.secondo me chiudiamo a 10.80. ( 30-31 marzo ).consiglio fase di accumulo.

salve....accetto l'invito....l'ho scritto dall'altra parte, x me, in assenza di scossoni, si chiude a 10,69/10,70 fmp (formula matematica personale) il che non è male OK!

kebel67 ha scritto:
buona serata a te.secondo me chiudiamo a 10.80. ( 30-31 marzo ).consiglio fase di accumulo.
siamo accumulati...!!!!!e adesso a lunedì, ciao e buon w.end :) OK!

...e se lo dicono loro.....

EUROTECH NEL MIRINO ED IN ALTO I CUORI PER ACEA
Tomasini Emilio - 24/03/2006 8.33.45

patton ha scritto:
EUROTECH NEL MIRINO ED IN ALTO I CUORI PER ACEA
Tomasini Emilio - 24/03/2006 8.33.45

che vuol dire sta cosa Patton........

kebel67 ha scritto:

Perdona kebel67 ma non ho capito a cosa fosse riferito quel "( 30-31 marzo )" :confused:

X sub_comandante: quando li compi??? :D

sub_ comandante ha scritto:
orangenoir regalaci una tua foto intera... e dritta

vai negli storici di CHL e la trovi........ ;)

orangenoir regalaci una tua foto intera... e dritta
COMMANDANTE. TI PIACCIONO I UOMINI?????????? :eek: :mmmm: :D :D :D :D :p :p :p :p

scusa ma non ho capito :confused:

x Pits, il 29

nei thread storici di CHL la mia foto cè

kavaje ha scritto:
COMMANDANTE. TI PIACCIONO I UOMINI?????????? :eek: :mmmm: :D :D :D :D :p :p :p :p

in che senso???!?

orangenoir posta sta foto perchè sennò qua sta diventando un caso di stato

A me basta anche la foto dell'avatar .....se ne vuoi vedere altre vai sul sito di giorgia palmas.....lì troverai le foto della sua brutta copia,cerca di accontentarti ;) ..............cmq io con le belle eurotech mi ci faccio ancora un bel giretto ;)

Indietro