Eurozona, l’Italia guida il recupero della fiducia

posso ridere?

allora non era un sentiment solo mio. speriamo bene

saluti

Eurozona, l’Italia guida il recupero della

Boh, la fiducia è una cosa, i conti sono un'altra...

... però sarà interessante vedere cosa succederà in autunno, quando in molti hanno previsto catastrofi e altri, al contrario, l'inizio della ripresa.

c'è qualcosa che non torna :mmmm:

se i mercati anticipano l'economia reale, com'è che non se ne sono accorti? :D

oppure vogliono convincerci adesso che tutto è risolto???? :rolleyes:

Sta fiducia mi ricorda molto la moglie che dopo averti messo le corna a tua insaputa ti guarda e ti dice "Ti fidi di me, vero?"

La fiducia di chi? E come la misurano, fanno fare il sondaggio a Pagnoncelli? :rolleyes:

il nostro si conferma un paese di babbei

Eurozona, l’Italia guida il recupero della

Boh, la fiducia è una cosa, i conti sono un'altra...

... però sarà interessante vedere cosa succederà in autunno, quando in molti hanno previsto catastrofi e altri, al contrario, l'inizio della ripresa.

Io credo che ci sarà una lieve ripresa (tipo rimbalzo del gatto morto)

Il rammarico è che se avessimo tagliato la spesa corrente in modo strutturale l'avremmo potuta trasformare in crescita duratura

Invece temo che saremo destinati a restare sul filo del rasoio a lungo

Ultima modifica:
Solo il fatto che venga ipotizzato che sia l'Italia a guidare il recupero della fiducia è tutto dire.

Una nazione che ha il record di cadute di governo, che non è in grado di gestire il proprio patrimonio d'arte (siamo seduti sopra una pentola d'oro e ce ne strafòttiamo), che in banca e in posta per firmare ti danno una penna legata al tavolo con una catena (per paura che gliela freghi)...e dovremmo essere i pilastri della fiducia ?...

La Germania è ripartita, noi gli andiamo dietro con un +0,30:D:D:D, il problema sarà il debito pubblico che continuerà ad aumentare:'(:'(

il + lo vedrai solo nel contatore del debito
il PIL sarà un miracolo se farà 0.

la rassegnazione porta a tumulti di piazza
meglio risultare patetici e continuare sta filastrocca stucchevole.

dopo aver portato la fiscalità ad un livello ancora più mortale e aver seminato terrorismo fiscale, senza aver toccato la gigantesca burocrazia, la gigantesca spesa con immensi sprechi e corruzioni; si rifugiano nel "rilancio" della fiducia...

===> alla canna del gas, con tutti i privilegi baronali intatti ovviamente :cool:

ps fino all'altro giorno eravamo il paese più inospitale per l'iniziativa economica, cosa vi fa pensare che la situazione sia diversa? :o per caso i decreti del governo del fareeeeee :clap:

Indietro