Eutelia che senso hai ad esistere?

Registrato
26/1/05
Messaggi
7.100
Punti reazioni
355
come fai a dichiarare 4 mega e andare a 0,3 mega in pieno centro cittadino?
 
tigredelmercato ha scritto:
come fai a dichiarare 4 mega e andare a 0,3 mega in pieno centro cittadino?
Di quale citta' parli?
;)
 
OCCHIO PER CHI E' DENTRO




Tiscali: prove di integrazione con Eutelia (Sole24Ore)
ROMA (MF-DJ)--Tiscali studia un possibile matrimonio con Eutelia. Secondo Il Sole 24 Ore, sul tavolo dell'a.d. del gruppo di Cagliari, Tommaso Pompei, e' stato recapitato un piano per creare sinergie tra le due compagnie di telecomunicazioni. Al progetto, che non e' l'unico proposto dalle banche d'affari, sta lavorando Banca Intesa, anche se per ora non c'e' alcun mandato ufficiale. Oltre agli aspetti industriali, sui quali di svilupperebbero forti complementarieta', c'e' tutto il versante finanziario dell'eventuale operazione, ancora da definire: difficile pero' uno scambio carta contro carta. La famiglia Landi, attuale proprietaria di Eutelia con il 34%, potrebbe invece accettare un'offerta mista cash e titoli e detenere una quota di minoranza nella nuova entita'. red/pev (END) Dow Jones Newswires May 03, 2006 02:21 ET (06:21 GMT) Copyright (c) 2006 MF-Dow Jones News Srl.
 
Commento non mio ma preso in internet:

eutelia fa cag..e
Per non essere sottoposto al giogo di telecom, l'anno scorso ho sottoscritto un abbonamento con eutelia per la sola linea dati. Dopo due mesi ho ottenuto la mia linea ADSL nel range dei 1280 Kb/s con la promessa che da lì a poco sarebbe passata a 4 M/s senza costi aggiuntivi. Il servizio non era eccellente ma almeno era costante, senza cadute e funzionava. I miei problemi sono cominciati con il passaggio ai 4 Mega: la velocità non supera mai i 300 Kb/s, cade continuamente il collegamento ed è instabile. Chiamo Eutelia e gli faccio presente i miei problemi, inesistenti prima dell' upgrade, loro mi rispondono che i parametri rientrano nella banda minima garantita quindi mi devo accontentare. Passo 3 mesi a parlare con il servizio clienti: numero a pagamento 199, operatori tutti stranieri (a basso costo e sfruttati) che non capiscono bene la mia lingua (figuriamoci i miei problemi), la maggiorparte delle volte attaccano il telefono in faccia subito dopo aver risposto. Oggi, dopo questa lunga "Odissea" ho deciso: ho recesso il contratto con Eutelia (e dovrò pagare 3 mesi di penale per estinzione anticipata) ed ho sottoscritto una nuova linea telefonica con Telecom attivando Alice flat in contemporanea. Questa esperienza mi è costata in tutto € 500 di spese di attivazione e canoni non utilizzati, ho avuto solo un servizio mediocre e, cosa peggiore, ora dovrò avere il telefono a casa (che odio e non mi serve) per poter navigare in maniera decente......EUTELIA FA CAG..E
 
purtroppo non sei l'unico a lamentarti
anche a milano zona niguarda un mio caro amico è rimasto "fregato" da eutelia.....

anche questa è una delle ragioni per cui il mercato fatica a credere ai landi....
 
oggi ho capito il senso del titolo di qquesto 3d


..................................................................


il senso dell'esistenza di eutelia oggi e di freedomland ieri è uno solo....

ciulare soldi hai pir.la come me!
 
Mi auguro che fallisca così non sono costretto a completare l'anno di abbonamento.
 
tigredelmercato ha scritto:
Mi auguro che fallisca così non sono costretto a completare l'anno di abbonamento.
pare che abbia comprato la getronics italia...
 
tigredelmercato ha scritto:
come fai a dichiarare 4 mega e andare a 0,3 mega in pieno centro cittadino?
da quando è nata questa azieda ha cambiato tanti nomi,

basta guardare il nome del suo fondatore quando si chiamava freedomland per capire che è veramente un titolo spazzatura,


ma la gente continua a comprarlo,
il perchè non si saprà mai :eek:
 
tra poco si chiamerà eunics.... :D
 
Si confondo. Eutelia continuerà a chiamarsi eutelia. Eunics è il nuovo nome di gtronics, la società acquisita per 1 euro da finital ed eutelia

Ciao
 
mornico ha scritto:
Ciao Chicco OK! Ol Tambor che fi al ga fatt :D :D
si è auto_bannato e ora sarà quì con altro nick.


e...vista la serietà dell'uomo...
magari a parlare male di eutelia...
;)


ciao bello.


PS
sempre e solo
Forza Atalanta......hihihihi
 
chicco96 ha scritto:
si è auto_bannato e ora sarà quì con altro nick.


e...vista la serietà dell'uomo...
magari a parlare male di eutelia...
;)


ciao bello.


PS
sempre e solo
Forza Atalanta......hihihihi
Tempo fa' quando ero azionista di Eutelia ,comprate a 11 euro e vendute a 9 euro ,c'era un tizio chiamato VIOLA,che pompava target astronomici .Non l'ho piu'visto in circolazione,che sia diventato Tambor?E adesso chi sara?Un grosso in bocca al lupo a tutti gli Euteliani OK! PS Chicco fammi un fischio quando la ciofeca pensi riparta,ho un po' di euris da recuperare OK!
 
Per i recuperi ...................................

mornico ha scritto:
Tempo fa' quando ero azionista di Eutelia ,comprate a 11 euro e vendute a 9 euro ,c'era un tizio chiamato VIOLA,che pompava target astronomici .Non l'ho piu'visto in circolazione,che sia diventato Tambor?E adesso chi sara?Un grosso in bocca al lupo a tutti gli Euteliani OK! PS Chicco fammi un fischio quando la ciofeca pensi riparta,ho un po' di euris da recuperare OK!


ci si vede piu' la
Piuttosto ci sono notizie di prossimi cda o altro?????????????
O il tutto va di pari passo con il titolo ..................... UNA FRANA.
GRAZIE PER LA RISPOSTA

MARKET
 
mornico...............

non farmi parlare dei loss su nts....preferisco piangere da solo.

piuttosto, non credo che viola sia tambor, mi pare scrivesse ancora su altri titoli che non seguo (uno su tutti . gewiss).

ciao ancora
 
Indietro