Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature currently requires accessing the site using the built-in Safari browser.
Al via la Newsletter di Borse, con tutte le notizie quotidiane sui mercati finanziari. Iscriviti per rimanere aggiornato con le ultime News di settore, quotazioni e titoli del momento.
Per iscriverti visita questo link.
milodm ha scritto:
123Euro ha scritto:![]()
![]()
![]()
![]()
oggi saliamo
123Euro ha scritto:PORCA PU::TTANA ZOZZZA SBOMBALLATA
i dati mi danno la catastrofe ... tutti mi chiamano pessimista e il titolo si riprende
ora che mi sembra che il titolo sia in ripresa (anche il mio AT sui volumi e i prezzi me lo dice... mi mancano solo i 7,80)..... il titolo scatafascia diu nuovo
AAARRRGGHHHH chi nervi.... mi sa che devo essere pessimista... ma il fatto è che mi è venuta voglia di comprare
((:::::::::::::::::::erò ora non ho i soldi
))))))))) ..meglio
icaro65 ha scritto:Sarò pazzo, ma il titolo lo vedo reagire bene. Il tempo dirà se mi devo ricoverare e se ancora capisco qualcosa....![]()
Vi conviene sperare che non mi ricoverino.![]()
Ciao.![]()
icaro65 ha scritto:Mi sa che mi sono sbagliato alla grande. Scusate. Ed ora mi verranno a prendere.... con la camicia di forza.![]()
Adios.![]()
icaro65 ha scritto:Mi sa che mi sono sbagliato alla grande. Scusate. Ed ora mi verranno a prendere.... con la camicia di forza.![]()
Adios.![]()
Adios.![]()
mrz687 ha scritto:Ha recuperato!!!![]()
Sei un sensitivo??
mrz687 ha scritto:Va bene cosi'.....
Te pensa quando comunicheranno qualcosa di importante come volera'...
Oramai e' questione di giorni ....penso.icaro65 ha scritto:Speriamo si sbrighino. I tempi sono maturi. Entro fine aprile si dovranno decidere...![]()
123Euro ha scritto:PORCA PU::TTANA ZOZZZA SBOMBALLATA
i dati mi danno la catastrofe ... tutti mi chiamano pessimista e il titolo si riprende
ora che mi sembra che il titolo sia in ripresa (anche il mio AT sui volumi e i prezzi me lo dice... mi mancano solo i 7,80)..... il titolo scatafascia diu nuovo
AAARRRGGHHHH chi nervi.... mi sa che devo essere pessimista... ma il fatto è che mi è venuta voglia di comprare
((:::::::::::::::::::erò ora non ho i soldi
))))))))) ..meglio
123Euro ha scritto:![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
quì mi sà che ci comincio a capire qualcosa
....il titolo mi da il buon sentiment da 48 ore nonostante sembra voglia scendere
...mi sono messo due ore a fare conti e riconti.... chiedo venia a che crede i miei rating statistici da fanfarone!.... però mi esce fuori evidente che i 7,80 sono importantissimi... e mi sa' che il titolo lo sà...sembra "intruppecare" prima di entrare bello unto............. MI SA' CHE LI VUOLE ROMPERE.... POI CI SALUTIAMO I 7 EURO E ASPETTIAMO LE NEWS SOTTO I 9
![]()
![]()
![]()
bannato bannato bannato alt DIMENTICAVO CHE DEVO ESSERE PESSIMISTA.......... fino a che siamo su questi valori TP 5.10
![]()
![]()
![]()
![]()