Eutelia e le tigri di BLU'BIS

• ANNUNCIO: Segui le NewsLetter di Borse.it.

Al via la Newsletter di Borse, con tutte le notizie quotidiane sui mercati finanziari. Iscriviti per rimanere aggiornato con le ultime News di settore, quotazioni e titoli del momento.
    Per iscriverti visita questo link.

123Euro

Nuovo Utente
Sospeso dallo Staff
Punti reazioni
27
ero ottimista stamane....

:wall: :wall: :wall: :wall: .male eutelia

...ma oggi sono lo stesso contento :censored: :censored: :censored:

IN RELAZIONE A:

Quota:
Scritto da 123Euro
se puoi lontanamente immagginare che possa essere gratificato da avere ragione sul forum...... ti consiglio di risparmiare l'epidermide dei polpastrelli e di evitare di battere sulla tastiera per rispondere ai miei post (anche indirettamente)

le mie sono analisi personali e sterili... c'è spazio per tutti e puoi tranquillamente ignorarmi.... anche se forse non ti conviene perche non credo ti sia molto chiara la situazione

Ok, allora ti spiego qualcosa di ciò che mi da fastidio:
ti poni in maniera presuntuosa (un esempio è l'ultima frase del post che ho quotato ed un altro, più evidente, è il punto 1. di un tuo post della pagina precedente in cui affermi "tutto il resto sono chiacchiere da bar"... Non credo stia a te giudicare), ma, visto che sei in perdita e che non hai neanche la freddezza di far seguire i fatti alle tue convinzioni, dovresti "abbassare la cresta"; ce la meni co' 'sti 7,80, poi il titolo arriva a 7,83 (quindi la resistenza mi pare essere la mm200, non i 7,80), ma fai finta di niente (evidentemente, quando si sbaglia, si può parlare di false rotture, giusto? ).

E' giustissimo che posso ignorarti e forse cercherò di farlo, ma mi piacerebbe leggere in giro frasi scritte con più misura e onestà intellettuale.

????????????
se vuoi ti offro una birra... così ti rilassi

..io mico ho capito che dici... bohhh???

poi toccere i 7,83 per un attimo significa rompere una resistenze

?????? ma parliamo delle stesse cose?

se tu forse stai parlando del torneo di space invaderes.. mi scuso con te per non aver capito

se invece parlaimo di EUTELIA... mi scuso con te ancora per non capire che concetto cerchi di esprimere

...spero di non irritarti ancora... e speriamo di rompere sti 8 euro ..ok???

ciao

Ok, finiamola qui.

P.S.: a space invaders sono fortissimo! :D
arcade

123Euro ha scritto:

Oh, finalmente sei tornato ottimista. Ci voleva una sana litigata con Milo.. :D

Comunque, speriamo bene. Qui tra elezioni, report negativi su TLC e menate varie si rischia sempre.

Ma il titolo sembra ben impostato questa volta... OK!

Ciao. :)

Uh, :o , c'è un risveglio....

E' la mia volta?.... :D tanto per parafrasare i 2 di Zelig ;)

Proviamo a contare fino a 3 prima, però, anzi fino a Euro123... :D

Ciao e scusate le caz.zate... :D

mmbbbmmbbllllmmmmassmma rr bohhhh

strano movimento...... mahhhh????? la discesa per le mazzate a 7,80 doveva farci perdere i 7,50 e poi giù sotto i 7,30(importante).. ma a me il titolo mica è sembrato debole.... anzi

....vediamo domani... ma resto .....schhhhhhhhhhhhhhhhhhh

Finche' non smettono di fare casini con le elezioni ogni scusa per il Nostro titolo e' buona per scendere.....

PORCA PU::TTANA ZOZZZA SBOMBALLATA

i dati mi danno la catastrofe ... tutti mi chiamano pessimista e il titolo si riprende

ora che mi sembra che il titolo sia in ripresa (anche il mio AT sui volumi e i prezzi me lo dice... mi mancano solo i 7,80)..... il titolo scatafascia diu nuovo

AAARRRGGHHHH chi nervi.... mi sa che devo essere pessimista... ma il fatto è che mi è venuta voglia di comprare

((::::::::::::::::::::però ora non ho i soldi :-)))))))))) ..meglio

123Euro ha scritto:

i dati mi danno la catastrofe ... tutti mi chiamano pessimista e il titolo si riprende

ora che mi sembra che il titolo sia in ripresa (anche il mio AT sui volumi e i prezzi me lo dice... mi mancano solo i 7,80)..... il titolo scatafascia diu nuovo

AAARRRGGHHHH chi nervi.... mi sa che devo essere pessimista... ma il fatto è che mi è venuta voglia di comprare

Sarò pazzo, ma il titolo lo vedo reagire bene. Il tempo dirà se mi devo ricoverare e se ancora capisco qualcosa.... :D

Vi conviene sperare che non mi ricoverino. OK!

icaro65 ha scritto:
Sarò pazzo, ma il titolo lo vedo reagire bene. Il tempo dirà se mi devo ricoverare e se ancora capisco qualcosa.... :D

Vi conviene sperare che non mi ricoverino. OK!

Mi sa che mi sono sbagliato alla grande. Scusate. Ed ora mi verranno a prendere.... con la camicia di forza. :'(

Adios. :angry:

icaro65 ha scritto:
Mi sa che mi sono sbagliato alla grande. Scusate. Ed ora mi verranno a prendere.... con la camicia di forza. :'(

Finché la discesa avviene con i volumi di ieri e di oggi fino a pochi minuti fa... Non mi preoccupo più di tanto.
Come è accaduto ora, basta davvero poco per recuperare.

icaro65 ha scritto:

Qualcuno ha avuto pietà di me e mi ha salvato all'ultimo momento. :D

Evviva non sono pazzo :)

icaro65 ha scritto:

Ha recuperato!!! OK!
Sei un sensitivo??

mrz687 ha scritto:
Ha recuperato!!! OK!
Sei un sensitivo??

No, è che essendo ben impostata, mi aspettavo questo giochetto aprofittando del panic selling, solo che mi aspettavo anche un comportamento del genere un pò prima. Ho sbagliato di qualche ora.
La prossima volta cercherò di essere + preciso. ;)

Va bene cosi'.....
Te pensa quando comunicheranno qualcosa di importante come volera'...

mrz687 ha scritto:
Va bene cosi'.....
Te pensa quando comunicheranno qualcosa di importante come volera'...

Speriamo si sbrighino. I tempi sono maturi. Entro fine aprile si dovranno decidere... ;)

icaro65 ha scritto:
Speriamo si sbrighino. I tempi sono maturi. Entro fine aprile si dovranno decidere... ;)
Oramai e' questione di giorni ....penso.
Poi vedremo e valuteremo. OK!

123Euro ha scritto:

:bow: :bow: :bow: :bow: :bow:

quì mi sà che ci comincio a capire qualcosa

....il titolo mi da il buon sentiment da 48 ore nonostante sembra voglia scendere

...mi sono messo due ore a fare conti e riconti.... chiedo venia a che crede i miei rating statistici da fanfarone!.... però mi esce fuori evidente che i 7,80 sono importantissimi... e mi sa' che il titolo lo sà...sembra "intruppecare" prima di entrare bello unto............. MI SA' CHE LI VUOLE ROMPERE.... POI CI SALUTIAMO I 7 EURO E ASPETTIAMO LE NEWS SOTTO I 9

:wall: :wall: :wall: :wall: bannato bannato bannato alt DIMENTICAVO CHE DEVO ESSERE PESSIMISTA.......... fino a che siamo su questi valori TP 5.10 :cool: :cool: :cool: :cool:

123Euro ha scritto:
:bow: :bow: :bow: :bow: :bow:

quì mi sà che ci comincio a capire qualcosa

....il titolo mi da il buon sentiment da 48 ore nonostante sembra voglia scendere

...mi sono messo due ore a fare conti e riconti.... chiedo venia a che crede i miei rating statistici da fanfarone!.... però mi esce fuori evidente che i 7,80 sono importantissimi... e mi sa' che il titolo lo sà...sembra "intruppecare" prima di entrare bello unto............. MI SA' CHE LI VUOLE ROMPERE.... POI CI SALUTIAMO I 7 EURO E ASPETTIAMO LE NEWS SOTTO I 9

:wall: :wall: :wall: :wall: bannato bannato bannato alt DIMENTICAVO CHE DEVO ESSERE PESSIMISTA.......... fino a che siamo su questi valori TP 5.10 :cool: :cool: :cool: :cool:

Sempre per essere pessimista :D mi sa che con un ulteriore piccolo sforzo si chiude a 7,53 - 7,55.

Indietro