Eutelia e le tigri di BLU'BIS

Calma, ci vuole calma .......... tornati indietro ......

bluyellow ha scritto:
Muro da 37.000 e passa pezzi a 7,51!!! Cominciano le barricate ...

noooo non ti ingrippare... solo 7,80 sono importanti... ci arriva facile non è questioni di muri

Scambi inesistenti oggi ... 54000 pezzi scambiati di cui quasi 40.000 in un botto unico ... la quiete prima della tempesta ...

porca ...bestmmmbbiiiiiippppppppp...

certo vedere tutti titoli che fanno +5+10 e così via è veramente una sofferenza divina riservata a tutti i cari azionisti eutelia

oggi niente attacco.... la cosa mi meraviglia molto.... ma mi sono finite le lacrime

vediamo domani che succede...... certo che ora sale proprio tutto... siamo a volori molto alti per tutti

oooohhhhh porca miseria

anche oggi i titoletti fanno +5 e +10% .. e non sempre a fare pippe

CHE PECCATO

....e i volumi sono ridicoli.... QUESTO NON ME LO ASPETTAVO... ero certo dell'attacco ai 7,80 ma sti scambi ridicoli che significano

...e poi vogliono entrare nel tech... mahhhhh

....provate a interpretare un pò voi... io oggi non ci capisco niente

123Euro ha scritto:
oooohhhhh porca miseria

anche oggi i titoletti fanno +5 e +10% .. e non sempre a fare pippe

CHE PECCATO

....e i volumi sono ridicoli.... QUESTO NON ME LO ASPETTAVO... ero certo dell'attacco ai 7,80 ma sti scambi ridicoli che significano

...e poi vogliono entrare nel tech... mahhhhh

....provate a interpretare un pò voi... io oggi non ci capisco niente
Ho dato un'occhioata al book ... effettivamente sono bastati poche centinaia di pezzi per portarci a 7,60 ... booohhh non so che dire

bluyellow ha scritto:
Ho dato un'occhioata al book ... effettivamente sono bastati poche centinaia di pezzi per portarci a 7,60 ... booohhh non so che dire
Dunque chiusura a 7,65 con 112.000 pezzi scambiati di cui la metà in due soli scambi. Mi sbaglierò ma secondo me continueremo in questa direzione laterale fino a tre-quattro giorni prima dell'assemblea ... diciamo che dal 26 al 28 aprile si potrebbe anche salire con decisione oltre gli 8 euro ... ripeto è solo una sensazione NON supportata da alcuna analisi tecnica - prima che qualche professore venga a bacchettarmi come un paio di settimane fa quando dissi le stesse identiche cose ...
OK!

La quiete prima della tempesta (positiva) ???
Vediamo ed aspettiamo.

Ciao a tutti i fedelissimi

Ciao a tutti. Sono sempre sul titolo e sempre + ci credo. Almeno fino a fine mese.
Per motivi di lavoro non posso leggere e scrivere messaggi prima di sera. :wall:

La situazione tecnica mi sembra buona ed i volumi discreti.
Speriamo che da qui all'assemblea ritorni almeno sopra gli 8.

La settimana prox è cruciale. ;)

Buona serata a tutti. :)

icaro65 ha scritto:
Ciao a tutti. Sono sempre sul titolo e sempre + ci credo. Almeno fino a fine mese.
Per motivi di lavoro non posso leggere e scrivere messaggi prima di sera. :wall:

La situazione tecnica mi sembra buona ed i volumi discreti.
Speriamo che da qui all'assemblea ritorni almeno sopra gli 8.

La settimana prox è cruciale. ;)

Buona serata a tutti. :)

almeno fino a fine mese?????.... per motivi personali?... altrimenti non hai capito proprio niente :angry: :angry: :angry: :angry: :angry:

quì o entro fine mesi perdi il valore del capitale partendo per i 5 euro...o comincia una salita che farà arrivare il titolo almeno a 14

..o molli adesso o tieni senza dubbi... te lo dico appassionatamente :no: :no: :no:

siamo ancora con i piedi inzuppati nelle fogne... il titolo deve salire oltre gli otto prima delle news.. altrimenti sono bruscolini...già deciso

non RIESCO A CAPIRE questo stallo... il titolo DEVE attaccare i 7,80....DEVE

altrimenti perchè non molano poco alla volta e gli fanno perdere i 7,30????... non avrebbe senso tenerci in ballo ma restare con la patata bollente in tasca.......... VISTO I VOLUMI?????

123Euro ha scritto:
siamo ancora con i piedi inzuppati nelle fogne... il titolo deve salire oltre gli otto prima delle news.. altrimenti sono bruscolini...già deciso

non RIESCO A CAPIRE questo stallo... il titolo DEVE attaccare i 7,80....DEVE

altrimenti perchè non molano poco alla volta e gli fanno perdere i 7,30????... non avrebbe senso tenerci in ballo ma restare con la patata bollente in tasca.......... VISTO I VOLUMI?????

Oggi qualcuno di noi ha venduto.....
volumi ridicoli... :confused:

mrz687 ha scritto:
Oggi qualcuno di noi ha venduto.....
volumi ridicoli... :confused:

:eek: :eek: :eek: :eek: SISI ha venduto TAMBOR.... :D :D :D :D

:cool: :cool: :cool:

Credo che il riferimento di icaro alla fine del mese si riferisse alla presentazione del piano industriale...

Ultima modifica:
milodm ha scritto:
Credo che il riferimento di icaro alla fine del mese si riferisse alla presentazione del piano industriale...

Meno male, c'è qualcuno che riesce ad intendere quello che voglio dire.

Comunque tranquilli, che non mollo finchè almeno non recupero (non sono molto lontano, basterebbe un altro 5-6 %).

Un saluto a tutti. :)

icaro65 ha scritto:
Meno male, c'è qualcuno che riesce ad intendere quello che voglio dire.

Comunque tranquilli, che non mollo finchè almeno non recupero (non sono molto lontano, basterebbe un altro 5-6 %).

sei pregato di parlare in italiano... CAPITO...... e lascia stare i difensori d'ufficio

:D :D :D :D :D :D :D ci sono riuscito a farti arrabbiare un pò??????

porta bene

123Euro ha scritto:
sei pregato di parlare in italiano... CAPITO...... e lascia stare i difensori d'ufficio

:D :D :D :D :D :D :D ci sono riuscito a farti arrabbiare un pò??????

porta bene

No, sei riuscito a farmi sorridere :)

E poi Milodm non è d'ufficio, costa salato :D

Io mi arrabbio un pò solo quando i miei titoli scendono tutti insieme....

ma se c'è almeno uno che sale, guardo solo il bicchiere mezzo pieno e non quello mezzo vuoto... OK!

adesso vi faccio divertire

vi elenco..in successione cronologica tutti i titoli che ho venduto o che non ho incrementato o tradato negli ultimi due anni... per capitalizzare e comprare eutelia

capitalia (.... :-) ..non vi dico a che prezzi lo ho venduto sennò vi manca il fiato)

fastweb

fiat (comprate a 5 e vendute a 6,10.... poi presi eu a 8,x)

tas

tenaris (questo non lo presi ma mi fù consigliato su questo forum.... quando eutelia valeva circa come adesso e tenaris un paio di euro in meno)

....CHE BELLO VERO?

...siamo noi i protagonisti della fiera del carciofo?

.
.
.
.
.
.

ma non disperate... oggi si attaccano i 7e80 e tra qualche mese venderemo a 18.... il Napoli vincerà lo scudetto.... in Italia scopriranno il più grosso giacimento petrolifero dl mondo e il governo ci manderà a casa ogni meee un assegno di 3000 euro per non far crescere troppo le casse dello stato

x icaro ....balle!!!! ci ero quasi riuscito..... ma non demordo

Indietro