Eutelia e le tigri di BLU'TRIS

123Euro

Nuovo Utente
Sospeso dallo Staff
Punti reazioni
27
:D :D :D ...tre è il numero perfetto.... questo è il terzo...quello della rimonta
ù

:D :D :wall: :wall: :specchio: :specchio:

:D

123Euro ha scritto:
:D :D :D ...tre è il numero perfetto.... questo è il terzo...quello della rimonta
ù

:D :D :wall: :wall: :specchio: :specchio:

:D
IL rimbalzo ci sarà da 6,20 6,90 PAROLA DI DUCATOS

Ducatos ha scritto:

:rolleyes: anche io lo ritengo molto probabile...cosi come sono certo che 6,90 è un livello sul quale non si ferma e non dovrebbe metterci niente a salire, sopra i 7 la via per 7,30 è immediata........poi si ripresenta lo scoglio insuperabile dei 7,80

..però... a onor del vero ci sono state altre 4/5 volte nell'ultimo anno in cui ero sicuro come adesso del rimbalzo :angry: .... e ogni volta ha scavato sul fondo

..vediam :mmmm:

Ducatos ha scritto:
azz...

un altro tambo

tre giorni fa aveva annunciato il rimbalzo da 6,35 a 7 --- è arrivata a 5,9

domani facciamo i 5,5? :rolleyes:

Ma Io Penso Che Domani Sfondi I 6 Altro Che 7.8

i piccoli azionisti eutelia devono ...dobbiamo... vergognarci della nostra stro.nzaggine e insistenza

però non siamo i soli.... si devono vergognare... e non di essere fessi ma ladri... i vertici che hanno pubblicato l'ultima nota in cui hanno parlato di effetti positivi e buy back....

Ormai sono rimasto non solo senza soldi ma anche senza parole ... grazie management di Eutelia, la società meglio gestita di tutta la borsa

bluyellow ha scritto:
Ormai sono rimasto non solo senza soldi ma anche senza parole ... grazie management di Eutelia, la società meglio gestita di tutta la borsa

si hai ragione.... non è più una questione di soldi ...è proprio da restarne schifati....

come è possibile annunciare un buy back ...che era già autorizzato da tanto e poi fare galleggiare il titolo sul minimo storico.... con dei volumi ridicoli...roba da pochi euro :wall: :wall: :wall:

sono proprio la chia.vica della borsa italiana.... e dentro c'è gente che le aveva in carico a prezzi il doppio di oggi quando la società fatturava molto meno e aveva molti più debiti

dire ke fanno skifo è troppo poco una societa con cassa e senza debiti ridotta cosi .per favore fateci capire grazie

lorenzo136 ha scritto:
dire ke fanno skifo è troppo poco una societa con cassa e senza debiti ridotta cosi .per favore fateci capire grazie

E CHE VUOI CAPIRE PIU'

...sono dei pezzi di merd.a stanno trattando un riassetto societario o di collaborazione (tipo le voci che si sono sentite su tiscali)..in cui venderanno i vantaggi di eutelia caricandosi chissà che bare sulle spalle.....in compenso prenderanno vagonate di soldi a discapito dei piccoli azionisti... i poteri forti sanno e il titolo non fa che scendere.... in pratica stanno ..... PISCI.ANDO IN FACCIA AI PICCOLI AZIONISTI DI EUTELIA

...crto il troppo storpia e credo un rimbalzo sia prossimo...però a meno che gli accordi non saltino siamo piccoli vermetti intestinali in una grossa ***** di cane :angry:

123Euro ha scritto:
E CHE VUOI CAPIRE PIU'

...sono dei pezzi di merd.a stanno trattando un riassetto societario o di collaborazione (tipo le voci che si sono sentite su tiscali)..in cui venderanno i vantaggi di eutelia caricandosi chissà che bare sulle spalle.....in compenso prenderanno vagonate di soldi a discapito dei piccoli azionisti... i poteri forti sanno e il titolo non fa che scendere.... in pratica stanno ..... PISCI.ANDO IN FACCIA AI PICCOLI AZIONISTI DI EUTELIA

...crto il troppo storpia e credo un rimbalzo sia prossimo...però a meno che gli accordi non saltino siamo piccoli vermetti intestinali in una grossa ***** di cane :angry:
Scambi nulli, rialzo nullo, interesse nullo, capacità di chi so io... nulla :clap:

vergognatevi vendetE sta societa visto ke non siete in graDO DI DARE VALORE ALò TITOLO

è tambo che si vendica, non era lui che vantava amicizie con pezzi grossi della società....

deve avere due chiappette d'oro da far impazzire il landi.....lo stron.zo

Con due euro oggi si può farla salire un bel po' ... è chiaro il concetto per quelli che potrebbero da oltre un anno dare il via al buy back????
:angry:

bluyellow ha scritto:
Con due euro oggi si può farla salire un bel po' ... è chiaro il concetto per quelli che potrebbero da oltre un anno dare il via al buy back????
:angry:

Mi sa che siamo rimasti gli ultimi a credere nelle favole.... :( :(

19colors59 ha scritto:
Mi sa che siamo rimasti gli ultimi a credere nelle favole.... :( :(
E' vero, solo che credere alle favole non costa niente, credere nelle MEGACIOFECHE costa una barca di soldi ....

bluyellow ha scritto:
sì, ma molto molto lentamente
Che numeri ... 10.000 pezzi scambiati ... bastava niente oggi per mandarla su di brutto ...

stiamo dentro e forse ki puo
potrebbe incrementare ke ne dite

Indietro