Evasione fiscale: si allontana intesa Italia-Svizzera

nerocicuta

SOVRANISTA
Registrato
8/12/08
Messaggi
40.124
Punti reazioni
849
Evasione fiscale: si allontana intesa Italia-Svizzera

Il ministro dell'Economia Grilli smorza gli entusiasmi di chi sperava in un accordo in stile Rubik per il rientro dei capitali degli evasori: "Non a tutti i costi. Nostro interesse è trasparenza e scambio informazioni".

degli evasori da milioni di euro non ce ne frega una mazza :D

ma non era una guerra??? a ma allora ho capito... la guerra la fate solo ai poveretti :clap::clap:

montiiiiiiiiiiiiiii
 
Evasione fiscale: si allontana intesa Italia-Svizzera

Il ministro dell'Economia Grilli smorza gli entusiasmi di chi sperava in un accordo in stile Rubik per il rientro dei capitali degli evasori: "Non a tutti i costi. Nostro interesse è trasparenza e scambio informazioni".

degli evasori da milioni di euro non ce ne frega una mazza :D

ma non era una guerra??? a ma allora ho capito... la guerra la fate solo ai poveretti :clap::clap:

montiiiiiiiiiiiiiii

OK!
 
bersani è contrario.
D'altronde si sa che ballano decine di miliardi in giro per l'affare MPS da qualche parte saranno finiti.
Patrimoniale e tobin tax.
 
equità
ottimismo

monti bis

favole finite

luce in fondo al tunnel

prima o poi qualcuno ve la farà pagare :yes:
 
Monti non ha combinato nulla! No accordo svizzera, no asta frequenze, no ici alla chiesa................

Alla RAI ha solo sistemato 2 banchieri amici suoi :D
 
Monti non ha combinato nulla! No accordo svizzera, no asta frequenze, no ici alla chiesa................

Alla RAI ha solo sistemato 2 banchieri amici suoi :D

si ma siamo rispettati a brussel... voi mette???? è.... :D:D:D
 
Si allontana? Ma se è stata tenuta sempre a debita distanza :(
 
si vede che ancora qualche kompagno ritardatario deve ancora trasvolare dalla sguizzera ad altro paradiso fiscale:D
 
e' sempre l' ideologia che fot.te questi inetti governanti,
anziche' fare come la Gran Bretagna che ha fatto il condono, preso i soldi e tutti contenti, i nostri , che il pragmatismo non l' hanno mai visto neanche in cartolina, pretendono condizioni inaccettabili per la Svizzera , l' accordo non si fara' mai e i soldi non arriveranno
 
e il bello è che non dicono le condizione volute dalla svizzera :rolleyes:
 
e' sempre l' ideologia che fot.te questi inetti governanti,
anziche' fare come la Gran Bretagna che ha fatto il condono, preso i soldi e tutti contenti, i nostri , che il pragmatismo non l' hanno mai visto neanche in cartolina, pretendono condizioni inaccettabili per la Svizzera , l' accordo non si fara' mai e i soldi non arriveranno

noi avevamo fatto los cudo fiscale, che sarà quel che sarà ma una mancita di miliardi li ha riportati e ha messo a reddito i proventi di quei soldi investiti.

Dopo quello che ha fatto monti penso che nessuno voglia più riportare in italia i soldi visto che non c'è certezza del diritto.

Gli inglesi sono pragmatici, i politici italiani demagoghi
 
evasione fiscale: Si allontana intesa italia-svizzera

il ministro dell'economia grilli smorza gli entusiasmi di chi sperava in un accordo in stile rubik per il rientro dei capitali degli evasori: "non a tutti i costi. Nostro interesse è trasparenza e scambio informazioni".

Degli evasori da milioni di euro non ce ne frega una mazza :d

ma non era una guerra??? A ma allora ho capito... La guerra la fate solo ai poveretti :clap::clap:

Montiiiiiiiiiiiiiii


buffoni.......
 
bersani è contrario.
D'altronde si sa che ballano decine di miliardi in giro per l'affare MPS da qualche parte saranno finiti.
Patrimoniale e tobin tax.

lo scudo fiscale lo hanno votato tutti.....e anonimo..

mi piacerebbe conoscere la lista.!
 
La Svizzera si appresta a varare modifiche al segreto bancario. Secondo le anticipazioni della stampa elvetica, in futuro i clienti stranieri con conti bancari nel Paese avranno più difficoltà a nascondersi alle autorità fiscali dei paesi d'origine a causa del piano del governo per la riduzione di alcune clausole del segreto bancario. Attualmente la Svizzera informa i clienti stranieri prima di fornire informazioni agli ispettori fiscali di altri Paesi, una prassi che dà tempo agli evasori di nascondere le prove. Adesso il governo vuole definire eccezioni a questa pratica. Per l'Ocse non dovrebbe esserci alcun preavviso se questo potesse compromettere le indagini o se la domanda di informazioni avesse carattere urgente.

fonte Economia - TgCom
 
tanto quei soldi non li prendono. è ovvio che quelli non li toccano

probabile ma io vorrei sapere da monti e bersani quali sarebbero le condizioni svizzere che non sarebbero da accettare.

perchè poi uno potrebbe pensare che sia l'ennesima scusa per non fare nulla :o

come l'imu alla chiesa :rolleyes:

i fatti dicono che monti e bersani hanno fatto leggi contro i cittadini ma non contro le lobby e la casta.:mad:

per tanti motivi...:o
 
napo+prete.jpg
 
probabile ma io vorrei sapere da monti e bersani quali sarebbero le condizioni svizzere che non sarebbero da accettare.

perchè poi uno potrebbe pensare che sia l'ennesima scusa per non fare nulla :o

come l'imu alla chiesa :rolleyes:

i fatti dicono che monti e bersani hanno fatto leggi contro i cittadini ma non contro le lobby e la casta.:mad:

per tanti motivi...:o

Bersani e company fanno tanto gli indignati verso questi condoni fiscale mentre sono sempre favorevoli x le amnistie.

Dovrebbero incomicniare a capir eche i soldi all'estero, al di là delle chiacchere, sono soldi persi. Per cui un accordo che ne porti a casa qualcosa è sempre meglio di niente. Perchè di sicuro non li prendi.

Che sia giusto o sbagliato è un altro discorso ma in tutti i campi dalle amnistie ai patteggiamenti ai concordati fiscali c'è sempre una via privilegiata per chiuder ele questioni perchè anche qui non si può?
 
Indietro