EVCI ...e-learning company with virtual classrooms

ottima segnalaz. Traspa.....

come sempre del resto...... OK! OK! OK!

Gian
 

Allegati

  • 007.gif
    007.gif
    7,2 KB · Visite: 174
ciao Gian... :)
un'entratina ora sarebbe d'obbligo...
 
...scusate ma di cosa si occupa quest'azienda ?
 
virgoz ha scritto:
...scusate ma di cosa si occupa quest'azienda ?

EVCI Career Colleges Holding Corp., through its subsidiary, Interboro Institute, Inc., provides on-campus career college education. Interboro offers degree programs leading to the Associate in Occupational Studies degree and Associate in Applied Sciences degree. It has a main campus in mid-town Manhattan; and an extension center in Flushing, New York and in the Washington Heights section of Manhattan, New York. Interboro also has a college site in Yonkers, New York. The company, formerly known as EVCI Career Colleges Incorporated, was organized in 1997. It changed its name to EVCI Career Colleges Holding Corp. in 2004. The company is based in Yonkers, New Yo
 
non conosco l'inglese
 
Si occupano di formazione.... a livello di diploma nei loro campus
Campi di formazione: Studi dell' occupazione e Scienze applicate

Io ci andrei cauto per ora... solo da rimbalzo ipervenduto e supporto "psicologico" di1$

prima di pensare a qualcosa D+ del rimbalzo, credo debba riformare una base di accumulo.... questo non toglie che nel corso di un'ottava possa tranquillamente raddoppiare dai livelli attuali, rimanendo comunque in down-trend
 

Allegati

  • EVCI_W3Y 07Apr06.PNG
    EVCI_W3Y 07Apr06.PNG
    60,3 KB · Visite: 124
Ma a questo titolo cosa è successo.

Sono cambiati i fondamentali?

Maxlago dove sei?
 
oggi un 13%, come vi sembra a grafo?
 
maxlago ha scritto:
Quota poco più di 2 $ e nell'ultimo trimestre ha registrato un utile di 0.16 cents per azione.

YAHOO quota poco meno di 32 $ e nell'ultimo trimestre ha registrato un utile di 0.08 cents per azione

:D :D :D :D ...il buon senso dei mercati!

bahhh.... saluti.
Come mai non la vuole più nessuno.

Siamo sicuri che questo titoletto non sia un ottimo affare?
 
Tutto tace, scommetto che appena torna a 5$ qualcuno Vi dirà di acquistarla perchè ha ottimi fondamentali.
 
Magia ha scritto:
Tutto tace, scommetto che appena torna a 5$ qualcuno Vi dirà di acquistarla perchè ha ottimi fondamentali.
Vedo che non interessa a nessuno, e che invece Vi interessano i titoli che fanno -50 al giorno per catturaVi se Vi riesce prima del fallimento il rimbalzo.

Daccordo................ DivertiteVi i soldi sono i Vostri.

Metto il prezzo del momento 0,74$.
 
ci sono dentro da un po'
... prese a 1$ :rolleyes:
aspetto paziente :specchio:
 
Ci sono anch'io, da un bel po', le ho acquistate al vergognoso prezzone di 1,75.
Mannaggia alla mia avversine per gli stop loss, sono sotto del 56% e aspetto paziente, la società comunque mi piace, staremo a vedere. :yes:
 
paso71 ha scritto:
Ci sono anch'io, da un bel po', le ho acquistate al vergognoso prezzone di 1,75.
Mannaggia alla mia avversine per gli stop loss, sono sotto del 56% e aspetto paziente, la società comunque mi piace, staremo a vedere. :yes:
Non pensi che dovresti almeno comprare un quantitativo doppio rispetto a quello acquistato in precedenza? :) :) :)
 
Oggi potrebbe volare.

Basterebbe pochissimo.
 
Per mediare con un quantitativo doppio rispetto al primo, mi servono liquidi che attualmente non dispongo, appena riesco a svincolare qualche soldo medio sicuramente.
Grazie !
 
Indietro