EVCI ...e-learning company with virtual classrooms

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

Io mi sono accontentato, sono uscito ieri a 0.98............. :D :D :D :D :D :D :D :D :D
 
paso71 ha scritto:
Io mi sono accontentato, sono uscito ieri a 0.98............. :D :D :D :D :D :D :D :D :D
Hai fatto male, caro amico.

Questo titolo è una follia venderlo a un dollaro.

Forse anche a 5$ è da tenere stretto.
 
Magia ha scritto:
Vedo che non interessa a nessuno, e che invece Vi interessano i titoli che fanno -50 al giorno per catturaVi se Vi riesce prima del fallimento il rimbalzo.

Daccordo................ DivertiteVi i soldi sono i Vostri.

Metto il prezzo del momento 0,74$.
Ecco cosa dicevo tempo fa.
 
Magia ha scritto:
Come mai non la vuole più nessuno.

Siamo sicuri che questo titoletto non sia un ottimo affare?
Dicevo anche questo.
 
Magia ha scritto:
Non pensi che dovresti almeno comprare un quantitativo doppio rispetto a quello acquistato in precedenza? :) :) :)
Ed ecco il consiglio che davo ad PASO71 per ridurre il carico d'acquisto precedente.
 
Magia, ho seguito il tuo consiglio, ho mediato di brutto e ho portato il prezzo di carico a 0.7
Vendendo a 0.98 mi sono portato a casa comunque un +15% e chi si accontenta..................se dovesse andare a 5, sono contento per voi, se torna sotto 0.7 rientro senz'altro.
Per ora va bene così.
 
paso71 ha scritto:
Magia, ho seguito il tuo consiglio, ho mediato di brutto e ho portato il prezzo di carico a 0.7
Vendendo a 0.98 mi sono portato a casa comunque un +15% e chi si accontenta..................se dovesse andare a 5, sono contento per voi, se torna sotto 0.7 rientro senz'altro.
Per ora va bene così.
Se adesso sei uscito in guadagno allora hai fatto anche bene dato che la situazione precedente era davvero brutta.

Comunque segui il titolo e forse potresti rientrare solo con un terzo rispetto alla vendita.
 
Già, occhi sempre ben aperti........... ;)

E chiappe ben strette................ :D
 
Indietro