Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ordini di pochi euro, ma anche un dispositivo da circa 150 euro, tutto okMai avuto problemi su AliExpress, è sempre arrivato tutto
PayPal è diventata cosi da 4/5 anni a sta parte prima erano molto più protettivi perso il cliente, poi si sono appecorati al venditore, insomma rimane valido, ma non fare più pieno affidamento ad esso, è un arma in più ma un arma ammezzata.ordine su aliexpress (venditore trendnb)
dopo 2 mesi non arriva,
contesto al venditore, dice di rivolgersi a Poste italiane,
poste italiane dice che per le spedizioni Crono non si occupano delle contestazioni e devo rivolgermi al venditore,
chiedo rimborso a Paypal, dopo 2 settimane dice che è stato consegnato....
fino ad ora Paypal mi ha rimborsato in altre 3 situazioni simili (in 5 anni) senza problemi
mai più Aliexpress nè Paypal
Perché non hai chiesto il rimborso ad AliExpress?ordine su aliexpress (venditore trendnb)
dopo 2 mesi non arriva,
contesto al venditore, dice di rivolgermi a Poste italiane,
poste italiane dice che per le spedizioni Crono non si occupano delle contestazioni e devo rivolgermi al venditore,
chiedo rimborso a Paypal, dopo 2 settimane dice che è stato consegnato quindi niente rimborso ....
fino ad ora Paypal mi ha rimborsato in altre 3 situazioni simili (in 5 anni) senza problemi
mai più Aliexpress nè Paypal
il venditore dice che é stato consegnato,Perché non hai chiesto il rimborso ad AliExpress?
può dirlo solo su una spedizione tracciata, la tua lo era?il venditore dice che é stato consegnato,
non c'è la possibilitá di contestare ad aliexpress
sipuò dirlo solo su una spedizione tracciata, la tua lo era?
Ma risulta consegnata a te dal tracciamento? allora il venditore e apposto e devi vedertela con Poste visto che loro han confermato il successo spedizione.
come dicevo prima, Poste dice che per quanto riguarda le spedizioni Crono per contratto gestiscono le contestazioni solo con chi spedisce quindi devo rivolgermi a trendnb.Ma risulta consegnata a te dal tracciamento? allora il venditore e apposto e devi vedertela con Poste visto che loro han confermato il successo spedizione.
Per me il problema e solo di Poste, spedizione gestita da loro e conclusa assegnando il consegnata a te.come dicevo prima, Poste dice che per quanto riguarda le spedizioni Crono per contratto gestiscono le contestazioni solo con chi spedisce quindi devo rivolgermi a trendnb.
trendnb dice di rivolgermi a poste...
fino ad ora, per altri casi simili, risolveva tutto PayPal, ma da stavolta se ne sbatte....
ho giá perso anche troppo tempo: eviterò AliExpress, poste e paypal
Da quando è chiusa e consegnata hai 15 giorni per contestare ad AliExpress,il venditore dice che é stato consegnato,
non c'è la possibilitá di contestare ad aliexpress
il tracking crono dice che è stato consegnatoDa quando è chiusa e consegnata hai 15 giorni per contestare ad AliExpress,
Se non hanno la prova di consegna tu lo scrivi e dici che non ti è stato consegnato e dopo le verifiche ti rimborsano,
Non c'entra poste, PayPal, etc.