rescueland
Nuovo Utente
- Punti reazioni
- 157
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature currently requires accessing the site using the built-in Safari browser.
Al via la Newsletter di Borse, con tutte le notizie quotidiane sui mercati finanziari. Iscriviti per rimanere aggiornato con le ultime News di settore, quotazioni e titoli del momento.
Per iscriverti visita questo link.
Magia ha scritto:Io adesso ci entrerei.
2,59$ in questo momento.
Probabile decollo a pochi giorni o minuti.
Io tengo duro, i miei progetti di gain sono molto più alti.cshopmio ha scritto:Io ti ho creduto, in questo momento 2.79 mi viene la voglia di venderlo! :-O
cshopmio ha scritto:Anche io ho tenuto, mi daresti una dritta quando hai intenzione di venderlo?
Grazie ;-)
TekPro ha scritto:io le avevo prese la settimana scorsa, secondo voi partendo dal discorso che la trimestrale di agosto le dovrebbe essere andata bene, perche' la voleva annunciare prima della scadenza, il titolo andrà a chiudere l'anno sui livelli del feb scorso o e' una palla da giocarsi al volo fino ai 3,2 circa?
grazie
Domani, se le cose vanno male penso peggio di 2,50$ non farà.Magia ha scritto:Qualche difficoltà su 2,97$.
In caso contrario rompendo i 3$ si va sui 3,20$.