Capzo questa EVST mi era proprio sfuggita complimenti a chi c'era
I redditi netti sviluppano 16% - $16.2 milioni
Il reddito di gestione aumenta 131% - $1 milione; EBITDA aumenta 77% - $1.4 milioni
NEW YORK, Maggio 3 /PRNewswire-FirstCall/ -- Everlast® Worldwide Inc. (Nasdaq: EVST - Notizia), fornitore, marketer e concessore di licenze delle merci di sport ed abito sotto la marca di Everlast, oggi ha segnalato i relativi risultati finanziari per il primo trimestre concluso 31 marzo 2004 di 2004 fiscale.
Le vendite nette erano $14.1 milioni, rappresentando un aumento di un'eccedenza di 14% o, di $1.7 milioni i 2003 periodi corrispondenti. I redditi autorizzanti netti hanno aumentato 26% - $2.1 milioni. I redditi uniti e netti erano eccedenza $16.2 milione che rappresenta un aumento di 16%, o $2.2 milioni il periodo 2003. Per il quarto, l'azienda ha realizzato un reddito di gestione di $1 milione, un aumento di 131%, mentre EBITDA è aumentato a $1.4 milioni, rappresentante un aumento di 77% durante il periodo paragonabile 2003. Il reddito netto disponibile agli azionisti comuni era $188.000, $0.06 per la parte di base, rispetto a $16.000, $0.01 per la parte di base, in 2003.
_ "come voi pot vist questo primo trimestre risultato, nostro balance bilancio e risultato funzionamento essere visualizz beneficio iniziativa noi prend dentro 2003 e presto 2004, che includ Bronx, New York funzione chiusura, prefer di riserva estinzione rifinanzi, firm nuovo e emozionante autorizz affare, con progresso nostro marca costruzione strategia che facilit nostro forte funzion risultato e doppio cifra aumento vendita nostro abito e mett in mostra merce commercio," di George q Horowitz, presidente e principale esecutivo Everlast in tutto il mondo inc.
Il sig. Horowitz ha concluso, "dopo la segnalazione a primo trimestre molto solido dei 2004 risultati, io sono ottimista circa il resto di 2004. Prevedo i redditi affinchè i nostri autorizzare e commerci dell'abito continui a svilupparsi e che la nostra azienda continui a trarre beneficio dalle iniziative di contenimento di costo derivando dal nostro consolidamento di sport della funzione di manufacturing delle merci. Rimarremo messi a fuoco sullo sviluppare le nuove strategie di vendita e di vendita a consapevolezza di marca di accrescimento più ulteriore."
Circa Everlast Inc In tutto il mondo.
Everlast Worldwide Inc. produce i mercati e le autorizzazioni che mettono in mostra le merci ed i prodotti dell'abito sotto la marca di Everlast. Dal 1910, Everlast è stato la marca preponderante nel mondo di boxing ed è fra le marche più dominanti nelle merci e nelle industrie di abito di sport generali. In questi ultimi 90 anni, i prodotti di Everlast si sono transformati in "nella scelta di Champions(TM)", che usando per le lotte del professionista e di addestramento da molti dei nomi più grandi nello sport. Everlast è la guida del mercato in quasi tutte le relative categorie del prodotto, responsabile del condurre otto dei dieci prodotti principali dell'apparecchiatura di boxing nelle vendite. Con la relativa divisione dell'abito, i prodotti attivi di usura degli uomini di Everlast e delle donne sono venduti oltre a 20.000 posizioni al minuto durante gli Stati Uniti ed il Canada, compreso una varietà di grandi magazzini, di depositi di specialità, di funzionamenti del catalogo e di merchandisers totali migliori. Oltre che produrre e vendita le attrezzature e gli accessori, Everlast Worldwide Inc. autorizzano la relativa marca ai fornitori degli uomini ed abiti sportivi ed usura attiva delle donne, usura dei bambini, calzatura, vigilanze, attrezzature cardiovascolari di esercitazione e sacchetti di gym/duffel. Al livello al minuto, i prodotti autorizzati del Everlast generano oltre $600 milioni in redditi. Il Web site dell'azienda può essere trovato a
http://www.everlast.com