Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature currently requires accessing the site using the built-in Safari browser.
Al via la Newsletter di Borse, con tutte le notizie quotidiane sui mercati finanziari. Iscriviti per rimanere aggiornato con le ultime News di settore, quotazioni e titoli del momento.
Per iscriverti visita questo link.
gothika ha scritto:Avevo fretta.........non e' un gran titolo ma speriamo porti bene.
Grandeeee.... porterà sicuramente bene....gothika ha scritto:Avevo fretta.........non e' un gran titolo ma speriamo porti bene.
gothika ha scritto:Avevo fretta.........non e' un gran titolo ma speriamo porti bene.
Se mi chiedi come ho fatto non te lo so' dire........gia' non mi ricordo piu' i passaggikavaje ha scritto:
tutto quel tuo discorso sembrava dire il contrario....pazzaidea ha scritto:![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
qualunque cosa voglia dire porterà senz'altro bene.
Dai stellina non fare a cusi.............e cosi facilegothika ha scritto:Se mi chiedi come ho fatto non te lo so' dire........gia' non mi ricordo piu' i passaggi![]()
Pazzaidea e sempre ottimista... pazzaidea con le sue Cell fara i sooldi x la sua pensioneLemming ha scritto:tutto quel tuo discorso sembrava dire il contrario....![]()
titolo del thread a doppio senso ...per chi pensa maliziozamente malegothika ha scritto:Avevo fretta.........non e' un gran titolo ma speriamo porti bene.
no, è che mi sto scocciando a sentire in televisione di tutte queste falsità!Lemming ha scritto:tutto quel tuo discorso sembrava dire il contrario....![]()
pazzaidea ha scritto:![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
qualunque cosa voglia dire porterà senz'altro bene.[/QUOTE
pazza ...non fare il ruffiano![]()
![]()
![]()
![]()
pazzapazzaidea ha scritto:no, è che mi sto scocciando a sentire in televisione di tutte queste falsità!
anche vespa è falso, prima leccava il c.u.lo al cavaliere e ieri sera guardate come lo ha trattatopovero silvio.
![]()
tutto cio che ci circonda sembra essere falso![]()
anche la borsa ci delude.
adesso sono venuti fuori questi FONDI HEDGE![]()
MA avete idea di cosa siano??? informatevi un po, altro che moggi![]()
è delinquenza allo stato puro e così capirete il perchè di queste montagne russe di questi giorni![]()
Solo tu mi sembravrom ha scritto:titolo del thread a doppio senso ...per chi pensa maliziozamente male![]()
![]()
ciao amore mio le ho lasciate le cell, sto da un paio di giorni con tenaris.A natale staranno a 30 eurikavaje ha scritto:Pazzaidea e sempre ottimista... pazzaidea con le sue Cell fara i sooldi x la sua pensione![]()
![]()
![]()
![]()
informati bene, non è quellovrom ha scritto:pazza![]()
ma non li conoscevi
..puoi farlo pure tu ..vendere allo scoperto.con la leva
![]()
gothika ha scritto:Gothika molto soddisfatta di avere aperto il suo primo thread, Gothika adesso Vi comunica che domani e' di riposo e quindi vede apertura nostra santa ciofeca di retelit, Gothika spera tanto che parta a razzo e chiuda con altro + 7% almeno, + 7% al giorno toglie tristezze di torno![]()
riposo di mercoledi........gothika ha scritto:Gothika molto soddisfatta di avere aperto il suo primo thread, Gothika adesso Vi comunica che domani e' di riposo e quindi vede apertura nostra santa ciofeca di retelit, Gothika spera tanto che parta a razzo e chiuda con altro + 7% almeno, + 7% al giorno toglie tristezze di torno![]()
ma allora perchè la guardi la TV? qui ci si diverte moooolto di più.....pazzaidea ha scritto:no, è che mi sto scocciando a sentire in televisione di tutte queste falsità!
anche vespa è falso, prima leccava il c.u.lo al cavaliere e ieri sera guardate come lo ha trattatopovero silvio.
![]()
tutto cio che ci circonda sembra essere falso![]()
anche la borsa ci delude.
adesso sono venuti fuori questi FONDI HEDGE![]()
MA avete idea di cosa siano??? informatevi un po, altro che moggi![]()
è delinquenza allo stato puro e così capirete il perchè di queste montagne russe di questi giorni![]()