Evvai.............tutti insieme verso........

• ANNUNCIO: Segui le NewsLetter di Borse.it.

Al via la Newsletter di Borse, con tutte le notizie quotidiane sui mercati finanziari. Iscriviti per rimanere aggiornato con le ultime News di settore, quotazioni e titoli del momento.
    Per iscriverti visita questo link.

Gothika

Nuovo Utente
Punti reazioni
727
Avevo fretta.........non e' un gran titolo ma speriamo porti bene.

gothika ha scritto:
Grandeeee.... porterà sicuramente bene.... :clap: :clap: :clap:

gothika ha scritto:
:clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap:

qualunque cosa voglia dire porterà senz'altro bene.

pazzaidea ha scritto:
:clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap:

qualunque cosa voglia dire porterà senz'altro bene.
tutto quel tuo discorso sembrava dire il contrario.... :confused:

gothika ha scritto:
Se mi chiedi come ho fatto non te lo so' dire........gia' non mi ricordo piu' i passaggi :rolleyes:
Dai stellina non fare a cusi.............e cosi facile OK! :D

Lemming ha scritto:
Pazzaidea e sempre ottimista... pazzaidea con le sue Cell fara i sooldi x la sua pensione :clap: :clap: :clap: :clap:

gothika ha scritto:
titolo del thread a doppio senso ...per chi pensa maliziozamente male :D :D

Gothika molto soddisfatta di avere aperto il suo primo thread, Gothika adesso Vi comunica che domani e' di riposo e quindi vede apertura nostra santa ciofeca di retelit, Gothika spera tanto che parta a razzo e chiuda con altro + 7% almeno, + 7% al giorno toglie tristezze di torno :yes:

Lemming ha scritto:
no, è che mi sto scocciando a sentire in televisione di tutte queste falsità!
anche vespa è falso, prima leccava il c.u.lo al cavaliere e ieri sera guardate come lo ha trattato :eek: povero silvio. :'(
tutto cio che ci circonda sembra essere falso :angry:
anche la borsa ci delude.
adesso sono venuti fuori questi FONDI HEDGE :eek:
MA avete idea di cosa siano??? informatevi un po, altro che moggi :o
è delinquenza allo stato puro e così capirete il perchè di queste montagne russe di questi giorni :yes:

pazzaidea ha scritto:

qualunque cosa voglia dire porterà senz'altro bene.[/QUOTE

pazza ...non fare il ruffiano:D :D :p :p

pazzaidea ha scritto:
anche vespa è falso, prima leccava il c.u.lo al cavaliere e ieri sera guardate come lo ha trattato :eek: povero silvio. :'(
è delinquenza allo stato puro e così capirete il perchè di queste montagne russe di questi giorni :yes:
pazza :confused: :confused: ma non li conoscevi:confused: ..puoi farlo pure tu ..vendere allo scoperto.con la levaOK!

vrom ha scritto:
titolo del thread a doppio senso ...per chi pensa maliziozamente male :D :D
Solo tu mi sembra :D :mad: :D e dicci dicci, qual'e' l'altro senso malizioso?

kavaje ha scritto:
Pazzaidea e sempre ottimista... pazzaidea con le sue Cell fara i sooldi x la sua pensione :clap: :clap: :clap: :clap:
ciao amore mio le ho lasciate le cell, sto da un paio di giorni con tenaris.A natale staranno a 30 euri :p

gothika ha scritto:
Gothika molto soddisfatta di avere aperto il suo primo thread, Gothika adesso Vi comunica che domani e' di riposo e quindi vede apertura nostra santa ciofeca di retelit, Gothika spera tanto che parta a razzo e chiuda con altro + 7% almeno, + 7% al giorno toglie tristezze di torno :yes:

acccccc....è diventata un'indiana...augh grande ...capa..:D :D :D

gothika ha scritto:
riposo di mercoledi........ :cool: ristorante???Cameriera(maître?) :confused: :cool:

Sono di passaggio e approfitto x salutarvi Tutti :) :) :)

pazzaidea ha scritto:
ma allora perchè la guardi la TV? qui ci si diverte moooolto di più..... :yes: :yes: :yes: :yes:

Indietro