Ex paracarro Caleffi alla riscossa. 5 euro due azioni, dai...

ma questa è capace solo di scendere ?
Ormai credo che Caleffi sia una delle azioni più bistrattate dal mercato.
Capitalizzazione ridicola con fatturato che tiene, ebitda decente, utile e pfn sotto controllo.
Valore sempre più basso che fa il gioco di chi un giorno se la prenderà tutta e saluterà borsa valori.
Non danno nemmeno il dividendo quest'anno, si tengono tutto per loro, tutto in famiglia.
A chiusura bilancio 2022 un anno fa, PMI Capital dava target a € 3,25!!!!!!!!!!
A distanza di un anno sono curioso di sapere con quanto usciranno...
Per me un valore realistico è al momento intorno a 1,5 e se l'azionista di maggioranza offrisse quella cifra farebbe ancora un affare!
Ma tanto sono solo parole al vento... E non si può nemmeno andare a Viadana in assemblea...
 
Ormai credo che Caleffi sia una delle azioni più bistrattate dal mercato.
Capitalizzazione ridicola con fatturato che tiene, ebitda decente, utile e pfn sotto controllo.
Valore sempre più basso che fa il gioco di chi un giorno se la prenderà tutta e saluterà borsa valori.
Non danno nemmeno il dividendo quest'anno, si tengono tutto per loro, tutto in famiglia.
A chiusura bilancio 2022 un anno fa, PMI Capital dava target a € 3,25!!!!!!!!!!
A distanza di un anno sono curioso di sapere con quanto usciranno...
Per me un valore realistico è al momento intorno a 1,5 e se l'azionista di maggioranza offrisse quella cifra farebbe ancora un affare!
Ma tanto sono solo parole al vento... E non si può nemmeno andare a Viadana in assemblea...
pechè non si può andare?
 
.

Anche Caleffi si adegua alle norme che consentono l'imbavagliamento dei piccoli azionisti
Esatto!
decidono di non dare dividendo dopo 4 anni di utili, tanto i famigliari aZionisti di maggioranza sono in CDA, loro mungono la società lo stesso, quello non mi piace.
Sia chiaro: l'errore l'ho fatto io credendo in questa azienda e restando investito da 1,5 di quotazione ma... i numeri dicono che dovrebbe quotare MOLTO DI PIU'.
Al momento quotiamo 2,7 volte l'ebitda
7 volte l'utile
e il patrimonio netto vale quasi 2 volte la capitalizzazione!
Prima o poi i numeri dovranno tornare.
 
Mi pare 1.750 azioni scambiate oggi..
6750 AZIONI.
Ma sono sempre poche... E' scesa e scambia sempre volumi ridicoli tranne qualche periodo.
Molto probabile che in assemblea decidano di fare un nuovo bb ma anche lì le cifre sono sempre piccole.
A questi prezzi un'entratina sembrerebbe un rigore a porta vuota ma... lo pensavo anche a 1,50
 
6750 AZIONI.
Ma sono sempre poche... E' scesa e scambia sempre volumi ridicoli tranne qualche periodo.
Molto probabile che in assemblea decidano di fare un nuovo bb ma anche lì le cifre sono sempre piccole.
A questi prezzi un'entratina sembrerebbe un rigore a porta vuota ma... lo pensavo anche a 1,50
Si,
Perdonami.

Un errore il mio, di battitura.

Comunque e' strano scenda sempre
I Conti sono buoni complessivamente
 
Si,
Perdonami.

Un errore il mio, di battitura.

Comunque e' strano scenda sempre
I Conti sono buoni complessivamente
Non si occupa di AI
Non si occupa di energie rinnovabili
Non è una banca
Fa lenzuola, trapunte, asciugamani, accappattoi e il tutto a marchi propri e per firme del lusso: si vede che al mercato non interessa questa nicchia di cui Caleffi è il primo attore in Italia!!!
 
Non si occupa di AI
Non si occupa di energie rinnovabili
Non è una banca
Fa lenzuola, trapunte, asciugamani, accappattoi e il tutto a marchi propri e per firme del lusso: si vede che al mercato non interessa questa nicchia di cui Caleffi è il primo attore in Italia!!!
Grazie per la risposta.
 
Grazie per la risposta.
Figurati, a me fa piacere se c'è qualcuno che si interessa a quest'azienda al momento non seguita da nessuno.
A me non piace il fatto che non diano dividendo neanche quest'anno.
Con 1,9 milioni di utile netto e con un payout del 50% che avrebbe accontentato tutti, avrebbero potuto dare ben 6 cent, ovvero quasi il 7% di rendimento!
 
Figurati, a me fa piacere se c'è qualcuno che si interessa a quest'azienda al momento non seguita da nessuno.
A me non piace il fatto che non diano dividendo neanche quest'anno.
Con 1,9 milioni di utile netto e con un payout del 50% che avrebbe accontentato tutti, avrebbero potuto dare ben 6 cent, ovvero quasi il 7% di rendimento!
Ha fatto il minimo il 6 Novembre 2020
A 0.51 se non erro

Titolo "Sicuro e Stabile" dai dati.
 
Indietro