Ex paracarro Caleffi alla riscossa. 5 euro due azioni, dai...

TALL, un po' tutte le materie prime stanno rientrando.Addirittura, anche il costo dei noli è rientrato a valori pre-pandemici.
Il dato può avere una duplice valenza, dipende dal punto di vista.
Può far bene alle società che hanno ordini per i prossimi trimestri ma denota, comunque, un calo generalizzato della domanda un po' in tutti i settori.

Concordo.
 
Caleffi YouTube Channel

https://www.youtube.com/watch?v=YMB_-mMzDY8

Altra buona notizia....investono in pubblicità

Ho scoperto grazie a voi il canale YouTube Caleffi.

Sono rimasto molto sorpreso perché:
- non avevo mai visto il video 2019 .. e la serie molto interessante in cui parla la signora Caleffi, la madre ed il figlio
- le iscrizioni al canale sono solo 57 .. e le visualizzazioni sono molto basse

Ma allora a cosa servono questi video che di sicuro sono costati soldi ed energie?

Vedo il nuovo claim “Caleffi My Family, My Home” e lo trovo interessante perché è in inglese e può voler dire che finalmente hanno capito che per crescere devono espandersi all’estero e che anche fuori dall’Italia la gente dorme in letti della stessa dimensione ed ha gli stessi bisogni.

Resto agghiacciato del fatto che non abbiano comunicato neanche questo cambio di logo e claim .. e che ora ci sia un doppio logo / claim a rappresentare l’azienda online.

Altra cosa, secondo me sono arrivati tardi sul mercato con Alviero Martini 1A Classe, scommetterei su un terzo trimestre in linea con l’anno scorso o più basso.. ed un quarto trimestre più forte.

Spero quindi che scenda ancora per comprarne un altro po’!!
 
Ho scoperto grazie a voi il canale YouTube Caleffi.

Sono rimasto molto sorpreso perché:
- non avevo mai visto il video 2019 .. e la serie molto interessante in cui parla la signora Caleffi, la madre ed il figlio
- le iscrizioni al canale sono solo 57 .. e le visualizzazioni sono molto basse

Ma allora a cosa servono questi video che di sicuro sono costati soldi ed energie?

Vedo il nuovo claim “Caleffi My Family, My Home” e lo trovo interessante perché è in inglese e può voler dire che finalmente hanno capito che per crescere devono espandersi all’estero e che anche fuori dall’Italia la gente dorme in letti della stessa dimensione ed ha gli stessi bisogni.

Resto agghiacciato del fatto che non abbiano comunicato neanche questo cambio di logo e claim .. e che ora ci sia un doppio logo / claim a rappresentare l’azienda online.

Altra cosa, secondo me sono arrivati tardi sul mercato con Alviero Martini 1A Classe, scommetterei su un terzo trimestre in linea con l’anno scorso o più basso.. ed un quarto trimestre più forte.

Spero quindi che scenda ancora per comprarne un altro po’!!

Si vabbè scendere.... Guarda che puoi comprare a questi prezzi!
Io basta... Aspetto gli eventi e soprattutto i numeri.
 
Ma non c'è proprio nessuno che di butta su 2 lire su questo titolo???
Boh... capitalizza 14 milioni di euro!!!
 
Ho scoperto grazie a voi il canale YouTube Caleffi.

Sono rimasto molto sorpreso perché:
- non avevo mai visto il video 2019 .. e la serie molto interessante in cui parla la signora Caleffi, la madre ed il figlio
- le iscrizioni al canale sono solo 57 .. e le visualizzazioni sono molto basse

Ma allora a cosa servono questi video che di sicuro sono costati soldi ed energie?

Vedo il nuovo claim “Caleffi My Family, My Home” e lo trovo interessante perché è in inglese e può voler dire che finalmente hanno capito che per crescere devono espandersi all’estero e che anche fuori dall’Italia la gente dorme in letti della stessa dimensione ed ha gli stessi bisogni.

Resto agghiacciato del fatto che non abbiano comunicato neanche questo cambio di logo e claim .. e che ora ci sia un doppio logo / claim a rappresentare l’azienda online.

Altra cosa, secondo me sono arrivati tardi sul mercato con Alviero Martini 1A Classe, scommetterei su un terzo trimestre in linea con l’anno scorso o più basso.. ed un quarto trimestre più forte.

Spero quindi che scenda ancora per comprarne un altro po’!!

Ma quel che conta è che la gente compri dopo avere visto lo spot....non le iscrizioni ai video su youtube.

E poi, dopo cotone e gas tornati a prezzi decenti, bisogna iniziare a sperare che arrivino temperature più basse.
Altrimenti ci fumiamo le vendite invernali che sono quelle più importanti.
 
Ma quel che conta è che la gente compri dopo avere visto lo spot....non le iscrizioni ai video su youtube.

E poi, dopo cotone e gas tornati a prezzi decenti, bisogna iniziare a sperare che arrivino temperature più basse.
Altrimenti ci fumiamo le vendite invernali che sono quelle più importanti.

Quelle estive intanto come sono andate???
 
Quelle estive intanto come sono andate???

Secondo me, sono andate benissimo con tutto il freddo che ha fatto.Non hai notato che, quest'estate, la gente utilizzava le coperte e trapunte come turbanti?
 
Secondo me, sono andate benissimo con tutto il freddo che ha fatto.Non hai notato che, quest'estate, la gente utilizzava le coperte e trapunte come turbanti?

Ma esiste anche la biancheria bagno, cucina, la nuova collezione per animali...
Poi sui letti non ci sono solo trapunte ma anche lenzuola, copricuscini, coperte leggere...
Quindi per voi potrebbero chiuderli i negozi in estate a sto punto!
 
Poi in giorno festivo appaiono 11 mila pezzi...
 
Ormai ci sono solo io su sto titolo...
Ma la famiglia Caleffi, così, anche solo per dignità personale o l'amministratore delegato... non possono comprarne qualcuna per far vedere che esistono e magari cercare di non farla sprofondare????
Fa ridere vederla a 1,04 dai...
 
Indietro