Ex paracarro Caleffi alla riscossa. 5 euro due azioni, dai...

Tipo 2 euro? :yeah:

Ciao! :bye:
Secondo I miei calcoli evidentemente sbagliati dovevano già essere arrivate a 2 euro!
Poi mi accontento anche di 1,60 dopo un anno di tribolazione...
Certo che se le vendite vanno bene e il nuovo brand acquisito Bellora facesse il suo... I 2 sarebbero tranquillamente alla portata
 
Data la guidance della società, con ricavi stimati a 59 mln e ebitda tra il 9% e il 10%....il 2022 dovrebbe chiudere in utile.
Storicamente....

2006
Vendite nette: 56.7 mln
Ebitda: 6.6 mln
Utile netto: 2.55 mln

2007
Vendite nette: 58.1 mln
Ebitda: 5.9 mln
Utile netto: 2.43 mln

2020
Vendite nette: 56 mln
Ebitda: 7.89 mln
Utile netto: 3.5 mln

____________________________

A questo punto c'è da ipotizzare che qualcuno sappia già qualcosa sui numeri 2022 ....e che la pfn non dovrebbe essere poi malaccio nonostante un 2022 difficile sotto molti punti di vista.
 
Data la guidance della società, con ricavi stimati a 59 mln e ebitda tra il 9% e il 10%....il 2022 dovrebbe chiudere in utile.
Storicamente....

2006
Vendite nette: 56.7 mln
Ebitda: 6.6 mln
Utile netto: 2.55 mln

2007
Vendite nette: 58.1 mln
Ebitda: 5.9 mln
Utile netto: 2.43 mln

2020
Vendite nette: 56 mln
Ebitda: 7.89 mln
Utile netto: 3.5 mln

____________________________

A questo punto c'è da ipotizzare che qualcuno sappia già qualcosa sui numeri 2022 ....e che la pfn non dovrebbe essere poi malaccio nonostante un 2022 difficile sotto molti punti di vista.
Ipotizzo: Chiuderanno con
Fatturato 58
Ebitda 7,5
Utile netto 1,8
Pfn invariata
Fosse così............. dovrebbe già capitalizzare almeno 1,80
Sbaglio qualcosa?????
 
Ipotizzo: Chiuderanno con
Fatturato 58
Ebitda 7,5
Utile netto 1,8
Pfn invariata
Fosse così............. dovrebbe già capitalizzare almeno 1,80
Sbaglio qualcosa?????
Certo che sbagli.
Quell'ebitda è superiore al forecast rilasciato dalla Società....dubito sorprenderanno battendo la guidance.
MAGARI!
 
Era già salita troppo????
Su su che deve arrivare ad altri livelli, non so chi gliele vende ancora a sta cifra
 
Si è fatta un 20% in 2 settimane....lasciamo che respiri...
 
Chissà se questa settimana comunicheranno i dati preliminari 2022... solitamente li comunicano in questo periodo
 
Chissà se questa settimana comunicheranno i dati preliminari 2022... solitamente li comunicano in questo periodo
Giusta osservazione....vedremo.
Il movimento visto sarebbe coerente con le tempistiche di un CS sui dati preliminari :)
 
Giusta osservazione....vedremo.
Il movimento visto sarebbe coerente con le tempistiche di un CS sui dati preliminari :)
Negli ultimi tre anni ,i dati preliminari sono usciti tra il 16 e il 18 febbraio, strano che ancora non siamo usciti , vedremo oggi ,max domani , potranno anche non pubblicarli ? Ma noi azionisti tramite mail o telefonate potremmo sapere almeno se li faranno uscire ?
 
Negli ultimi tre anni ,i dati preliminari sono usciti tra il 16 e il 18 febbraio, strano che ancora non siamo usciti , vedremo oggi ,max domani , potranno anche non pubblicarli ? Ma noi azionisti tramite mail o telefonate potremmo sapere almeno se li faranno uscire ?
Chiama!
 
Negli ultimi tre anni ,i dati preliminari sono usciti tra il 16 e il 18 febbraio, strano che ancora non siamo usciti , vedremo oggi ,max domani , potranno anche non pubblicarli ? Ma noi azionisti tramite mail o telefonate potremmo sapere almeno se li faranno uscire ?
Chissà!
Per me potrebbero anche uscire da un momento all'altro. Spero sia andata come da ultimo comunicato di novembre.
Ora però son già curioso però di come ha aperto il 2023, se le vendite stanno funzionando e se Bellora ha cominciato a vendere
 
Mi hanno risposto così ,gli avevo chiesto per i dati preliminari:" è una informazione che non le posso dare essendo un CDA non presente nel calendario eventi societari, se le dessi questa informazioni ci sarebbe disparità di trattamento con gli altri azionisti. Se la società deciderà di fare un CDA nel quale approvare i dati preliminari emetterà al suo termine, come di consueto, un comunicato stampa e solo in quel momento la potrò informare.
 
Mi hanno risposto così ,gli avevo chiesto per i dati preliminari:" è una informazione che non le posso dare essendo un CDA non presente nel calendario eventi societari, se le dessi questa informazioni ci sarebbe disparità di trattamento con gli altri azionisti. Se la società deciderà di fare un CDA nel quale approvare i dati preliminari emetterà al suo termine, come di consueto, un comunicato stampa e solo in quel momento la potrò informare.
Io vorrei anche chiedere:
ma possibile che hanno in licenza un nuovo marchio che hanno presentato a Parigi e non esce nemmeno un comunicato, una velina, 2 righe per sapere come è stato accolto dal mercato visto che era da qualche anno ormai introvabile.
Due foto dello stand con i prodotti Bellora... invece NIENTE!
Sembrerò polemico come al solito... ma servirebbe anche da pubblicità, diteglielo al consigliere di minoranza.
 
Annammo bene,proprio bene...

Ciao! :bye:
 
E oggi cosa succede????
Hanno la finanza in casa???
Io vedo -6
 
Poca roba,eh! Pero' vederla a -9% non e' il massimo,speriamo in close recuperi qualcosa.:rolleyes:

Ciao! :bye:
Beata te che ne hai poca roba...
A me stanno facendo impazzire... tra queste e Gabetti.... non so chi è meglio!
 
Indietro