Ex paracarro Caleffi alla riscossa. 5 euro due azioni, dai...

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

-4% con le solite 9 azioni... 🙁
Ecco perche rimpiango il lotto minimo,migliaia di contratti con 1-3-5-9 azioni.Uno schifo spaziale! :wall:

Dimenticavo..mi ha fregato ancora Caleffi,a 1.30 pochi giorni fa non le ho mollate...vabbe'...

Ciao! :bye:
 
Che tristezza...
Ma alla Giuliana va bene sta cosa??
Ma caxxo ma almeno un po' di dignità ci vorrebbe, se fossi io il padrone di certo non starei lì a guardar il valore tutti i giorni ma di certo non permetterei ste cose... 9 azioni! Spero che approvino un nuovo BB fosse anche solo per dare equilibrio agli scambi
 
Si continua a vendere...bah!

Ciao! :bye:
 
Scusate... secondo voi il 29 marzo potrebbero decidere di dare un dividendo?
Per me una piccola speranza c'è. Chiedo... visto che non intenzione di smobilizzare la mia posizione, almeno ci sarebbe un contentino.
Nel frattempo pare che la linea Bellora sarà commercializzata solo da settembre, al momento solo presentata a Parigi. Pensavo ci mettessero meno ma vabbè...
 
...intanto il cotone è pronto a rompere gli 80 al ribasso....
 

Allegati

  • ct1_com.jpeg
    ct1_com.jpeg
    28,4 KB · Visite: 20
Quando si svegliera' la caleffina ? :sleep:

Ciao! :bye:
 
E meno male che il prezzo del cotone è sceso...
Non so proprio cosa serve a Caleffi per salire come si deve.
Boh!
E pensare che oggi ho anche incrementato,in ogni caso comincio a vedere nel book 0,9..non mi piace molto.

Ciao! :bye:
 
E pensare che oggi ho anche incrementato,in ogni caso comincio a vedere nel book 0,9..non mi piace molto.

Ciao! :bye:
Io ho un portafoglio titoli che fa spavento...
Ho 90% di roba che sulla carta dovrebbe quotare al doppio di quello che è ma continua a scender tutto...
Naturalmente Caleffi al momento rappresenta la perdita più alta che io abbia visto sul deposito titoli... e il tutto senza senso visto che anche il 2022 è riuscito a chiuderlo bene nonostante tutto. Potrebbe valere tranquillamente 2 euro e non sarebbe esagerato, invece oltre a non scambiare... scende sempre!!!
 
attualmente perdo in totale il 31 %, se vi può consolare, parlo di qualche decina di k euro . per fortuna posso aspettare, ma è un anno e passa che va avanti q cosa, e io non vedo l'ora di tornare a pari e qui sui titolini non mi vedete più per l'eternità
 
attualmente perdo in totale il 31 %, se vi può consolare, parlo di qualche decina di k euro . per fortuna posso aspettare, ma è un anno e passa che va avanti q cosa, e io non vedo l'ora di tornare a pari e qui sui titolini non mi vedete più per l'eternità
Ecco... un altro messo bene... Purtroppo non mi consola...
Anche io posso aspettare ma mi comincio a domandar se ne val la pena
 
Speriamo che tenga almeno 1 euro...abbiamo perso il 30% in pochissimo tempo... :wall:

Ciao! :bye:
 
con i soldi di una pizza la portano dove vogliono, mai però che salga KO!
 
I volumi fanno ridere,1000 euro al giorno,chissa quando ci sara la prossima fiammata? :wtf:

Ciao! :bye:
 
Indietro