Ex paracarro Caleffi alla riscossa. 5 euro due azioni, dai...

secondo me non hanno senso entrambi , perchè se c'è un compratore in più (buyback) a parità di altre condizioni , secondo me è meglio; se non c'è (fine buyback) a parità di altre condizioni è peggio.

Anche a me è sempre sembrato che statisticamente la small/microcap sotto buyback tendessero ad avere quotazioni discendenti/stagnanti, benché l'elementare legge dellla domanda e dell'offerta suggerisca il contrario.

La spiegazione che mi sono dato è, banalmente, che un conto siano i mega buyback delle grandi società USA (fatti espressamente allo scopo di remunerare gli azionisti e su titoli di dimensioni tali da rendere ben poco praticabili manipolazioni dei prezzi), un altro quelli portati avanti qui o sull' (ex) AIM, fatti magari per le stock option dei dirigenti o nell'eventualità di qualche acquisizione, su titoli illiquidi il cui prezzo (almento nel breve) pare si possa praticamente pianificare a tavolino.
 
Ultima modifica:
Uno dei tanti titoli sottili che in un mercato orso vanno nel dimenticatoio sempre meglio non esagerare con queste small in ptf...rischiano di diventare illiquide e per spostarsi altrove in caso di necessità accumulare grossi loss...saluti
 
Cotone a 84$....gas a 77....pian piano i prezzi ritornano alla base.
 
Sta uno da diversi giorni che appena stiamo sulla lettera ,questo va sistematicamente a colpire con 10 azioni sul denaro ,anche oggi ,ma chi sarà questo ...può stare uno short su un titolo così sottile , ma chi sarà mai questo .
 
non ho capito
Chi può colpire il denaro con 10 azioni ?chi vuole che il titolo scende , quindi ho detto possibile che ci sono persone che si mettono short su un titolo così sottile Ti chiedo secondo te ,chi in questi giorni sta colpendo con 10 azioni il denaro è stato fatto anche l'altra volta in asta di chiusura sempre 10 azioni a colpire il denaro.
 
Chi può colpire il denaro con 10 azioni ?chi vuole che il titolo scende , quindi ho detto possibile che ci sono persone che si mettono short su un titolo così sottile Ti chiedo secondo te ,chi in questi giorni sta colpendo con 10 azioni il denaro è stato fatto anche l'altra volta in asta di chiusura sempre 10 azioni a colpire il denaro.
Figurati che per me è buon segno visto che nel 2022 succedeva il contrario...
 
Oggi vedo volumi...
Ci sono possibilità di vedere 1,10?
 
Servirebbe almeno una piccola news... Tipo un anticipo sulle vendite natalizie
 
C'è ancora qualcuno sul titolo???
Domani comincia la fiera Maison & Objet di Parigi.
Mirabello Carrara sarà presente con la prima collezione Bellora, ci sono ancora tanti amanti di questo marchio che, se gestito sapientemente, potrebbe dar soddisfazioni.
 
C'è ancora qualcuno sul titolo???
Domani comincia la fiera Maison & Objet di Parigi.
Mirabello Carrara sarà presente con la prima collezione Bellora, ci sono ancora tanti amanti di questo marchio che, se gestito sapientemente, potrebbe dar soddisfazioni.
Si ,stai tranquillo ,c'è sempre mr 10 azioni che va a colpire sul denaro , a parte gli scherzi siamo sempre fermi al palo, -50% dai massimi....mesi fermi a questi livelli, il 2022 si sapeva che sarebbe andato così , invece sono abbastanza positivo per il 2023, speriamo bene 👍
 
Buongiorno!

Qualcuno mi sa dire quando potrebbe essere il CDA?

Visto che le restrizioni Covid sono terminate, secondo voi possono continuare a fare il CDA a porte chiuse o quest’anno gli azionisti potranno partecipare?

.. pensiero laterale .. secondo me qualcosa bolle in pentola .. ma non so se sarà buono o meno ..
 
Buongiorno!

Qualcuno mi sa dire quando potrebbe essere il CDA?

Visto che le restrizioni Covid sono terminate, secondo voi possono continuare a fare il CDA a porte chiuse o quest’anno gli azionisti potranno partecipare?

.. pensiero laterale .. secondo me qualcosa bolle in pentola .. ma non so se sarà buono o meno ..
Assemblea degli azionisti in presenza al 100%
 
Buongiorno!

Qualcuno mi sa dire quando potrebbe essere il CDA?

Visto che le restrizioni Covid sono terminate, secondo voi possono continuare a fare il CDA a porte chiuse o quest’anno gli azionisti potranno partecipare?

.. pensiero laterale .. secondo me qualcosa bolle in pentola .. ma non so se sarà buono o meno ..
Facciamo un po' di fantafinanza e dicci che hai in mente
 
Per la società:
Non sarebbe il caso di far uscire una qualche notizia sulla presentazione marchio Bellora a Parigi?
Un paio di foto ecc???
Invece il marchio non c'è nemmeno sul sito di Mirabello Carrara...
Spero che Caleffi compri il 30% di Mirabello e poi possa finalmente andare a quotare quello che vale realmente per poi essere venduta, magari proprio a Himatsingka... propietaria di Bellora.
 
Possibile non ci siano ancora le date dei cda 2023?
 
Indietro