Ex paracarro Caleffi alla riscossa. 5 euro due azioni, dai...

Li ha tenuti per più di un ora in acquisto ,quindi aveva intenzione di acquistare, settimana prossima vedremo se vi riproverà
Se voleva acquistare li metteva al meglio.... Senza limite di prezzo
 
Se voleva acquistare li metteva al meglio.... Senza limite di prezzo
Bhe... La faceva andare a 1,40...
Era una prova per vedere quanti azionisti ci sono disposti a venderle a quella cifra. Vediamo se prossima settimana alzano l'asticella
 
Niente da fare....
Se voleva acquistare li metteva al meglio.... Senza limite di prezzo
Sarebbe andata sospesa comunque...e avrebbe preso la stessa quantità che gli hanno eseguito.
Buon segnale....il grafico comunque sembra dare primi cenni di inversione...
 
Qualcuno finalmente compra anche oggi...
 
Nel book a 5 livelli ho visto finalmente 1,3
 
Ma questo che prima colpiva il denaro con 10 azioni e oggi con 9 ,che pensa di ottenere, mah ..
 
Ma questo che prima colpiva il denaro con 10 azioni e oggi con 9 ,che pensa di ottenere, mah ..
Ma sarà la solita macchinetta.
Qualche mese fa funzionava al contrario... acquistava 10 pezzi.
Comunque finalmente si vede un po' di interesse.
Dopo aver comprato il 30% di Mirabello e aver fatto passaggio di azioni ora anche l'azionista di maggioranza ha interesse che il titolo risalga. Poi speriamo che entri anche qualcun altro a dar man forte.
 
Nessuno ha notato questo comunicato uscito stasera?
https://www.emarketstorage.it/sites/default/files/comunicati/2023-02/20230208_125467.pdf
La Califfa di Caleffi il 3/2 ha comprato 500'000 azioni fuori mercato (da chi poi?) e le ha prese al prezzo di 1,27: quel giorno il titolo aveva chiuso invece le quotazioni a 1,13...
Qualcuno nel frattempo lo avrà saputo e il titolo è arrivato ai valori odierni...c'è qualcosa che sta bollendo in pentola?
 
Nessuno ha notato questo comunicato uscito stasera?
https://www.emarketstorage.it/sites/default/files/comunicati/2023-02/20230208_125467.pdf
La Califfa di Caleffi il 3/2 ha comprato 500'000 azioni fuori mercato (da chi poi?) e le ha prese al prezzo di 1,27: quel giorno il titolo aveva chiuso invece le quotazioni a 1,13...
Qualcuno nel frattempo lo avrà saputo e il titolo è arrivato ai valori odierni...c'è qualcosa che sta bollendo in pentola?
eh si ... io non ho notato. 500.000 pezzi non son pochi !!
 
Leggere le ultime pagine di thread please.....
 
Nessuno ha notato questo comunicato uscito stasera?
https://www.emarketstorage.it/sites/default/files/comunicati/2023-02/20230208_125467.pdf
La Califfa di Caleffi il 3/2 ha comprato 500'000 azioni fuori mercato (da chi poi?) e le ha prese al prezzo di 1,27: quel giorno il titolo aveva chiuso invece le quotazioni a 1,13...
Qualcuno nel frattempo lo avrà saputo e il titolo è arrivato ai valori odierni...c'è qualcosa che sta bollendo in pentola?
Non le ha comprate...
Sono le azioni proprie di Caleffi girate a lei come parte del corrispettivo per acquisto dell'ultima tranche di Mirabello Carrara.
Fatta questa operazioni tra parti correlate, guarda caso il titolo ha cominciato a risalire e forse lo hanno lasciato libero di correre nuovamente verso un valore più vicino a quello reale.
 
Leggere le ultime pagine di thread please.....
Ho dormito pure io...mi ero letto gli ultimi messaggi qua solo dal 3/2 a ieri, cercando qualche news sul tema negli ultimi giorni e invece avevi postato tu il comunicato il 27/1...dove tornano sia le cifre sia il valore...ora tutto è chiaro, grazie!
 
Io non gliele do' a questo prezzo.
Le ho tenute tanto e voglio vederle a prezzo congruo.
 
Indietro