excalibur!!

• Ecco la 56° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

Settimana da incorniciare per i principali indici internazionali grazie alla trimestrale più attesa dell’anno che non ha deluso le aspettative. Nvidia negli ultimi tre mesi del 2023 ha generato ricavi superiori all’intero 2021, confermando la crescita da record della società grazie agli investimenti globali nell’intelligenza artificiale. I mercati azionari hanno festeggiato aggiornando i record assoluti a Wall Street e in Europa, mentre il Nikkei giapponese raggiunge un nuovo massimo storico dopo 34 anni. Le prossime mosse delle banche centrali rimangono sempre al centro dell’attenzione. Per continuare a leggere visita il link

Prima o dopo Cannonau??

:eek: :D :D :D :eek:

Scritto da yyy
Prima o dopo Cannonau??

:eek: :D :D :D :eek:

preside', sapevo che saresti arrivato..intenditore!! ;)

azzzzz, bel dilemma...un altro grandissimo...mmmm..facciamo così: 1 qui ed uno in arena...:cool:

May perde colpi...:o

..che non abbia riconosciuto il vecchio Excalibur con il nuovo nick?

...possibile?

:eek: :eek: :rolleyes: :rolleyes: ;) :D

Scritto da matra simca
May perde colpi...:o

..che non abbia riconosciuto il vecchio Excalibur con il nuovo nick?

...possibile?

:eek: :eek: :rolleyes: :rolleyes: ;) :D

naaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa...:eek: :eek: :rolleyes: :( :o :rolleyes: :( :rolleyes:

...è passato proprio ieri da queste parti...;)

naaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa...per favore, glielo direste che Antonello lo saluta, e che gli manca tanto, qui dentro...?!! :o

grasssie;)

Scritto da mayfly
naaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa...per favore, glielo direste che Antonello lo saluta, e che gli manca tanto, qui dentro...?!! :o

grasssie;)

vado subito.
:D

Scritto da mayfly

grasssie;)

Perché ti fa schifo entrare di là (visto che sei pure iscritto) e dirglielo personalmente? :rolleyes: :D

Scritto da matra simca
Perché ti fa schifo entrare di là (visto che sei pure iscritto) e dirglielo personalmente? :rolleyes: :D

mmmmm...mi so' scordato la passw...:rolleyes:

e poi, pure tu...un tempo mi davi del "figo", mò dici "il povero may"...:o :rolleyes: :p ;)

Caro Matra, sono considerata utente iinattiva, e non riesco neppure a mandarti una mail qui, dato il tuo box strapieno.

Masca

Scritto da mayfly
mmmmm...mi so' scordato la passw...:rolleyes:

e poi, pure tu...un tempo mi davi del "figo", mò dici "il povero may"...:o :rolleyes: :p ;)

Per la password chiederò a chi di dovere...:o

"Povero May" da quando fai leggere i miei thread alle fanciulle che vengono a trovarti...:D

Scritto da matra simca
Per la password chiederò a chi di dovere...:o

"Povero May" da quando fai leggere i miei thread alle fanciulle che vengono a trovarti...:D

:rolleyes: :D :p

cmq, adesso, per la stima profonda che nutro nei tuoi confronti, ti dirò la verità; dunque...partiamo da lontano: una volta, qui, postai delle mie foto, e la buona mikramelaina -si chiamava così, ricordi...- mi disse una cosa molto carina. Da allora, io, che sono un gran narcisista, sono rimasto a lei legato, e debitore nei suoi confronti. Avendo seguito le recenti vicissitudini, ed avendo riscontrato da parte della suddetta mikra un certo rincrescimento...:o vado avanti?!! :cool: :rolleyes:

:p ;) ;)

Scritto da Masca
Caro Matra, sono considerata utente iinattiva, e non riesco neppure a mandarti una mail qui, dato il tuo box strapieno.

Masca

...Cara Masca:) ,

stranissimo...fammi controllare e ti mando un MP.
Il box è non è strapieno...May mi ha appena mandato 3 MP e d'altra parte ti ho mandato un paio di MP nelle scorse settimane , senza risposta...siamo incompatibili?:confused:

Scritto da mayfly
:rolleyes: :D :p

cmq, adesso, per la stima profonda che nutro nei tuoi confronti, ti dirò la verità; dunque...partiamo da lontano: una volta, qui, postai delle mie foto, e la buona mikramelaina -si chiamava così, ricordi...- mi disse una cosa molto carina. Da allora, io, che sono un gran narcisista, sono rimasto a lei legato, e debitore nei suoi confronti. Avendo seguito le recenti vicissitudini, ed avendo riscontrato da parte della suddetta mikra un certo rincrescimento...:o vado avanti?!! :cool: :rolleyes:

:p ;) ;)

Non ce ne bisogno.
Davanti a questo legame tra te e l'auto della concorrenza (si scrive Micra...) mi ritiro in buon ordine...:D

Scritto da matra simca
Non ce ne bisogno.
Davanti a questo legame tra te e l'auto della concorrenza (si scrive Micra...) mi ritiro in buon ordine...:D

azzzz, l'argomento, vedo, ti turba...al punto da scrivere quel "ce ne"...mmmmm:rolleyes: :D

uè, però mica mi piace sta battutina dell'auto e della concorrenza, eh...(mi permetto di scriverlo perchè, ripeto, sei una persona assolutamente stimabile e rispettabile :o ;) :) )

Indietro