Exchange youngplatform

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

Un saluto a tutti,

Sapete se si possono attivare più staking scaglionati?

o per aprirne di nuovi bisogna attendere il termine di quello attivato in precedenza?

Grazie
 
Un saluto a tutti,

Sapete se si possono attivare più staking scaglionati?

o per aprirne di nuovi bisogna attendere il termine di quello attivato in precedenza?


Grazie

Su cripto diverse di sicuro, l’ho fatto.

Sulla stessa cripto non ho mai provato ma credo anche.
 
Ciao a tutti, anche io ho messo attivato ormai da diversi mesi un PAC su young platform (uno su BTC e uno su ETH).

Mi sembra una buona piattaforma con % "umane" e quindi un minor rischio.

L'unica cosa che non capisco è la continua diminuzione di valore del loro token... ne avevo preso 20.000 all'apertura del conto per assicurarmi basse commissioni e migliori % di staking ma la diminuzione sembra inarrestabile..
Cosa ne pensate?
 
personalmente penso che gli investitori non abbiano troppa pazienza e preferiscano uscire se la situazione va male: a proposito mi pare che sia quasi un annetto che le cose non vadano troppo bene, non solo per la crypto in questione.

credo che se hai fatto un investimento con un obiettivo temporale medio-lungo dovresti dimenticarti la questione, soprattutto in questi momenti oltre modo volatili.
se il tuo obiettivo era invece sul breve forse non era la soluzione giusta.
 
Scusate non facevo l'accesso da diverso tempo e rimane inchiodato sul logo iniziale pur utilizzando tutti i browser del mondo. Avete avuto modo di risolvere? Anche scaricando l'app mi chiede il PIN che non ho mai impostato in vita mia..In pratica non accedo piu'
 
Scusate non facevo l'accesso da diverso tempo e rimane inchiodato sul logo iniziale pur utilizzando tutti i browser del mondo. Avete avuto modo di risolvere? Anche scaricando l'app mi chiede il PIN che non ho mai impostato in vita mia..In pratica non accedo piu'
Ciao, ti consiglio di contattare l’assistenza. Buon anno!
 
Ciao provato ora si accede regolarmente, i miei 50 euro sono sempre 12, compresi i 10sandbox ricevuti in regalo, e ora ci pagherò anche l'imposta di bollo........ W l'Italia
 
Grazie ho risolto! Con La VPN non riuscivo ad accedere, era questo il problema.

Secondo voi quindi Youngplatform diventerà sostituto d’imposta con le nuove leggi?
 
Secondo me agli exchange italiani non resterà che chiudere, gli altri possono operare in Italia abusivamente senza problemi, pensare di poter gestire la tassazione e il calcolo di plus e minus, insieme ad Airdrop, learn, earn, staking, depositi, withdraw, documentazione, eccetera è semplicemente folle, è solo una misura per incassare e disincentivare le persone a investire in questo settore.
 
Pensare solo che ad ogni deposito l'exchange dovrebbe avere prova della titolarità del conto da cui viene il deposito, nel caso bloccare l'account finché non ottiene le provviste per il pagamento delle imposte sulla plus, eh si perché qualsiasi deposito che arrivi da un conto non proprio è considerato cessione a titolo oneroso con calcolo plus e versamento di imposte ..... Ma chi scrive ste cose non immagina cosa può comportare a livello di operatività?
 
Ciao, a mio parere non gliene frega niente allo stato, interessa solo far cassa!
 
Buongiono, ma si riesce ad operare? da ieri non è possibile nessuna operazione "operazione al momento non disponibile" "ops qualcosa è andato storto"
 
Qualcuno ha scaricato il Tax Report?
Sono riportati i valori 1/1/22 e 31/12/22 per fare RW correttamente?
 
Eccellente grazie.

Il pagamento è una tantum o ogni anno bisogna pagare?

Ho trovato il report 2021: per ottenere il report 2023 pagherò ancora 29,99?
 
Indietro