Expedia

• ANNUNCIO: Segui le NewsLetter di Borse.it.

Al via la Newsletter di Borse, con tutte le notizie quotidiane sui mercati finanziari. Iscriviti per rimanere aggiornato con le ultime News di settore, quotazioni e titoli del momento.
    Per iscriverti visita questo link.

Claudio1979

La liquidità è tutto
Punti reazioni
101
ciao a tutti,
conoscerete tutti expedia, ebbene da qualche mese è listato negli USA.. Il business mi sembra agli albori ed i multipli di mercato non sono esagerati... qualcuno segue il titolo??

Attenzione
Oggi Expedia ha effettuato un grosso accordo per sviluppare il business in Messico.
L'azienda è in solidissima posizione dominante a livello mondiale, con tassi di crescita a doppia cifra ancora per molti anni; i multipli di mercato ignorano queste considerazioni.
Se avrò tempo nei prossimi giorni posterò qualche mia considerazione corredata da NUMERI.

Intanto comprate a 19.5 cambio 1.213

Interessante, ma non la conosco. Vale oltre 5B$. ;)

.

sì, giovedì ha dato risultati inferiori alle attese ed è stato un disastro. -25%;

appartiene al nasdaq100, il business è buoo, è leader di mercato a liverro mondiale, ma i margini sono sotto pressione... credo ch eil management non sia dei migliori... vedremo!

Mi spiace essermi accorto così tardi di questo thread, sto comprando Ex da un mesetto,e oggi mi pare che l'aria sia cambiata, viste le ultime trimestrali...Ho anche letto di sfuggita sul sole( mi pare) che stà di nuovo interessando alcuni fondi. Se qualcuno è dentro mi piacerebbe sapere se solo per trade o per qualcosa a meno breve
bye.

Expedia, Conde Nast Sign Marketing Deal

BELLEVUE, Wash. (AP) -- Online travel reservations site Expedia.com said Wednesday it has agreed to a strategic relationship with magazine publisher Conde Nast, under which Expedia.com will be the sole online travel and booking engine for Conde Nast's Concierge.com Web site.

Expedia did not disclose the duration or financial terms of the agreement.

The deal will give Expedia access to various Conde Nast content, while the magazine company will benefit from Expedia's technology and global marketing channels.

Conde Nast publications include Vogue, Vanity Fair and The New Yorker.

Sempre debole. I soci della Holding sembrano il nostro salotto buono... ma scende.

giustizia è fatta

buybackate a 22 usd dalla società (quasi il 10% del capitale)

alla lunga i buoni titoli escono, e credo che ci sia ancora molto spazio....

Bene. Esco. Ciao...

esco anche da ConocoPhilips....

Certo che è stata...ma appunto alla fine...i fondamentali non mentono.

Indietro