EXPERT SYSTEM: Cogito ergo gain - La Consacrazione

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Sono un investitore paziente e dopo questo terremoto organizzato con il virus che ucciderà tutti:Ddevo diventarlo ancora di più...ci rivediamo almeno almeno tra 5 anni...:yes:
 
Coronavirus: banche centrali al lavoro per dare stimolo all'economia | WSI

... Mentre gli uffici studi della maggiori banche d’affari sono al lavoro per calcolare gli effetti economici dell‘epidemia di COVID-19 sull’economia globale, gli investitori sono sempre più convinti che le banche centrali interverranno presto sul mercato per dare nuovi stimoli all’economia nel tentativo di limitare i danni, così come ha già fatto la People’s Bank of China. ...
 
Coronavirus: banche centrali al lavoro per dare stimolo all'economia | WSI

... Mentre gli uffici studi della maggiori banche d’affari sono al lavoro per calcolare gli effetti economici dell‘epidemia di COVID-19 sull’economia globale, gli investitori sono sempre più convinti che le banche centrali interverranno presto sul mercato per dare nuovi stimoli all’economia nel tentativo di limitare i danni, così come ha già fatto la People’s Bank of China. ...

Concordo..
 
:rolleyes::rolleyes::rolleyes:

ma tu sei ancora investito :confused: da quando :confused:
la domanda sorge spontanea...anche per la trasparenza verso l'altri...viste le tue precedenti risposte...

Ma tesoro....io sono sempre investito su una cosi bella realta' :friend:
Quello che non dirò mai é l esposizione che ebbi ho e avrò....perche sinceramente son poi tutti gazzi miei :kisss:
 
Ma tesoro....io sono sempre investito su una cosi bella realta' :friend:
Quello che non dirò mai é l esposizione che ebbi ho e avrò....perche sinceramente son poi tutti gazzi miei :kisss:

tesoro l'usa l'altra sponda...quanto l'hai dentro è un problema tuo...ingresso rilevabile?
 
tesoro l'usa l'altra sponda...quanto l'hai dentro è un problema tuo...ingresso rilevabile?

Che ne dici di entrare oggi? O domani? O a 1,90 senza garanzie? Sta succedendo il finimondo qui... sono due mesi che fa finta di salire e poi crolla come un gambero... con pochi volumi in vendita. Certo pochi alla volta, ma sono due mesi che fa così. Chi sa vedrà. Per ora dopo il supergain del 2019 sono esposto con poco ma con una bella perdita. Non vendo e non medio fino a quando non si sarà sicuri di qualche cosa. Se avessi venduto avrei già riacquistato più sopra e sarei nuovamente "appeso" come un limone.
 
Che ne dici di entrare oggi? O domani? O a 1,90 senza garanzie? Sta succedendo il finimondo qui... sono due mesi che fa finta di salire e poi crolla come un gambero... con pochi volumi in vendita. Certo pochi alla volta, ma sono due mesi che fa così. Chi sa vedrà. Per ora dopo il supergain del 2019 sono esposto con poco ma con una bella perdita. Non vendo e non medio fino a quando non si sarà sicuri di qualche cosa. Se avessi venduto avrei già riacquistato più sopra e sarei nuovamente "appeso" come un limone.

beh e' tornata a prezzi veramente impensabili un mese fa...il corona fa ridistribuire lo soldo..
 
si ma qui il dubbio e stato ed è : accumulo o distribuzione da 3,60 a 2,30? gli esperti di analisi tecnica possono dar qualche indicazione?
 
oggi sale tutto. certo aim meno degli altri indici solo 1 per cento ma lei, che dovrebbe esser il top o quasi dell'indice, ferma con volumi bassi, mah.
 
32 giorni che scende da 3,27 fino ad un minimo di ieri a 2,25. credo che stiano aspettando un livello tecnico su i 2,10 per ripartire a comprare. se pensiamo che il titolo ha messo le ali solo per l'entrata di un socio forte come (lo sappiamo) a 1,80, ma di utili? la societa' fa utili??
 
studi societari su titoli all'aim lasciano il tempo che trovano come i vari buy lanciati a prezzi folli, e non mi riferisco solo ad expert.
 
studi societari su titoli all'aim lasciano il tempo che trovano come i vari buy lanciati a prezzi folli, e non mi riferisco solo ad expert.

Si ma solitamente gli studi sbagliano solo tempismo...poi sul lungo ci prendono...se non cambia il quadro economico aziendale....basta avere pazienza e non badar troppo ai cali ;) torneremo sopra i 3!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro